[Approvato] Missione Giorno dell'indipendenza - Fuochi d'artificio

DeletedUser

Guest
La scaletta delle missioni da fare per ricevere i fuochi d'artificio sono:

1) Giorno dell'indipendenza (Cercasi aiuto) --> [Mandante: Barista]
Necessari: Collocare i binari (4 ore)
Ricompensa: + 50 punti esperienza / + $ 50

2) Giorno dell'indipendenza (Manca un po' di polvere nera) --> [Mandante: Barista]
Necessari: 4 pezzi Carbone
Ricompensa: + 50 punti esperienza / + $ 50

3) Giorno dell'indipendenza (Dipende tutto dalla miscela...) --> [Mandante: Barista]
Necessari: /
Ricompensa: Prototipo

4) Giorno dell'indipendenza (Accensione) --> [Mandante: Città Fantasma]
Necessari: Recarsi alla CITTA' FANTASMA
Ricompensa: Ordigno Inesploso

5) Giorno dell'indipendenza (Buongiorno dell'indipendenza) --> [Mandante: Barista]
Necessari: /
Ricompensa: Fuochi d'artificio

I fuochi d'artificio danno +2 per ogni attributo (+4 se aggiungi il cappello di Natale) ;)
...oggi, 4 luglio, è apparsa un'altra missione:

6) Giorno dell'indipendenza (Henryane I) --> [Mandante: Barista]
Necessari: /
Ricompensa: Medaglia "Buon giorno dell'indipendenza"
+ 2 punti attributo in Carisma
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
La medaglia viene assegnata solamente nella giornata del 4 luglio ed ormai anche per avere i fuochi d'artificio è tardi, le missioni per averli terminavano il 4 luglio. Dovete aspettare il prossimo anno per averli
 

DeletedUser

Guest
La medaglia viene assegnata solamente nella giornata del 4 luglio ed ormai anche per avere i fuochi d'artificio è tardi, le missioni per averli terminavano il 4 luglio. Dovete aspettare il prossimo anno per averli

purtroppo è davvero una grossa penalizzazione per chi non poteva partecipare al gioco in quei giorni...
un handicap difficile da colmare...
 

DeletedUser9464

Guest
nono tanto, sono vissuto per un'anno senza averli in alcuni w.... e cmq pensa quanod saremo a natale!
 

DeletedUser

Guest
Henryane

a me non appare l'ultima missione "Henryane I" ma bisogna fare qualcosa di particolare? perchè a me dice che le missioni del giorno dell'indipendenza le ho concluse infatti nei successi ho "felice giorno dell'indipendenza" (guadagnato il 1/07/2013)... qualcuno mi sa' dare delucidazioni? Grazie in anticipo...
 
In cima