[Approvato] Lo sciamano

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Lo Sciamano, si attiva dopo che si termina la missione "Il Nonno di Waupee", disponibile dal livello 14.

Andando nella pagina delle abilità e cliccandolo si ha la possibilità, pagando una certa somma di denaro del gioco, di spostare le abilità già impostate e di risistemarle dove più servono.

2je8wua.jpg


Lo spostamento di un punto abilità costa 50$ la prima volta, e aumenta di 10$ per ogni abilità spostata, ad esempio se in giorno si cambiano 5 abilità la sesta verrà a costare 100$.
Per gli attributi funziona allo stesso modo e il costo iniziale è di 250$ con un aumento di 50$ per i successivi. Ogni giorno che passa senza cambiare punti fa diminuire il costo di 10$ sia per le abilità che per gli attributi, fino a tornare ai valori iniziali di 50$ per le abilità e di 250$ per gli attributi.

Non si possono spostare abilità o attributi ottenuti coi vestiti (togliere la spunta da "mostra bonus" le abilità e gli attributi che si vedono sono quelli che si posso spostare).

Dalla versione 1.27 è possibile in alcuni mondi, acquistare punti abilità e punti attributo con le Pepite, inoltre è possibile far tornare lo sciamano ai valori più bassi utilizzando uno dei premium presenti nel menù “Premium”.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Discussione chiusa, per modifiche, info o domande contattate pure un membro dello staff via mp. :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima