Anello di Kate

DeletedUser8262

Guest
solo alcune missioni hanno un requisito temporale, ad esempio quella di cui stavate parlando qui oppure quella del derringer di belle, e ce ne sono anche altre, magari qualcuna ancora non scoperta...
 

DeletedUser

Guest
chiarimento

ho il seguente prob::confused:
battuta la ladra si apre una nuova missione
Fede di Kate (Miniera d'argento)
qui dovete solo recuperare 5 pezzi di argento e lo sceriffo vi da un nuovo indizio per proseguire la missione, vi dice infatti che interrogando la ladra, gli ha riferito che lei vende la refurtiva ad un ricettatore che viene in città soltanto il mercoledi

quindi ora basta che arriva mercoledi, in una qualsiasi ora del giorno basta che siete disarmati e avete i 5 pezzi d'argento in inventario vi salta fuori l'ultima missione di questa serie,

ok tutto questo mi è chiaro,la ladra è stata sconfitta ma anche se è merc. mi sono tolto tutte le armi non mi compare l'argento nell'inverntario,è per forza da reperiperire con il lavoro in miniera?:confused:

grazie se mi date una mano buon game a tutti!!!:)
 

DeletedUser6483

Guest
ho il seguente prob::confused:
battuta la ladra si apre una nuova missione
Fede di Kate (Miniera d'argento)
qui dovete solo recuperare 5 pezzi di argento e lo sceriffo vi da un nuovo indizio per proseguire la missione, vi dice infatti che interrogando la ladra, gli ha riferito che lei vende la refurtiva ad un ricettatore che viene in città soltanto il mercoledi

quindi ora basta che arriva mercoledi, in una qualsiasi ora del giorno basta che siete disarmati e avete i 5 pezzi d'argento in inventario vi salta fuori l'ultima missione di questa serie,

ok tutto questo mi è chiaro,la ladra è stata sconfitta ma anche se è merc. mi sono tolto tutte le armi non mi compare l'argento nell'inverntario,è per forza da reperiperire con il lavoro in miniera?:confused:

grazie se mi date una mano buon game a tutti!!!:)

l'argento lo devi procurare tu,fai miniera d'argento finchè non lo trovi
 

DeletedUser

Guest
gracias

tnx gnu per il supporto, vado a sgobbare di piccone!!!:D

ciao ciao ciao a tutti!!
 

DeletedUser7694

Guest
ho una domanda: i soldi per attirare il ladro (200$) bisogna averl in contanti oppure anche se depositati in banca vanno bene?
 

DeletedUser8675

Guest
In contanti :) praticamente ci deve essere la possibilità che te li rubi
 

DeletedUser

Guest
mha!!!!!!

io ho 500 $, mi sono tenuto solo il cappello da sombrero e le scarpe, quindi niente pistole o quant'altro sono le 19 passate è mercioledì e mi dice ancora: non soddisfi i requisiti della missione, ma perchè?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!!?!
AIUTOOOOOOOOOOOOO
 

DeletedUser

Guest
ok fatto

ok ok bastava chiudere la missione e ritornare dall'inizio. MHA????????????
 
In cima