ampliamento citta

piedone

Sindaco
scusate una domanda ma se uno e attaccato e sviene durante un ampliamento che succede ?non riceve punti esperienza o perde anche i soldi usati per ampliare
 

DeletedUser

Guest
si rtitrova in albergo con 0 pu nti riposo e 0 punti vita e 0 soldi, credo che non gli venga contato il lavoro svolto nell'ampliamento (o comunque solo il tempo che ha fatto ) tipo quando sviweni in un lavoro
 

DeletedUser

Guest
si rtitrova in albergo con 0 pu nti riposo e 0 punti vita e 0 soldi, credo che non gli venga contato il lavoro svolto nell'ampliamento (o comunque solo il tempo che ha fatto ) tipo quando sviweni in un lavoro

tutti sarebbero in grado di rispondere "forse si, forse no". ma pochi, veramente pochi, sanno quando rispondere e cosa rispondere!!
Wesker... leggi la mia firma e dormici su!
 

DeletedUser

Guest
tutti sarebbero in grado di rispondere "forse si, forse no". ma pochi, veramente pochi, sanno quando rispondere e cosa rispondere!!
Wesker... leggi la mia firma e dormici su!

cmq anche tu non hai dato la risposta :D

Purtroppo se svieni mentre ampli si perdono i soldi dell ampliamento e non si ricevono nemmeno i punti lavori svolti fino a quel momento :mad:
 

DeletedUser

Guest
tutti sarebbero in grado di rispondere "forse si, forse no". ma pochi, veramente pochi, sanno quando rispondere e cosa rispondere!!
Wesker... leggi la mia firma e dormici su!
Una sola domanda:

Sei proprio obbligato a scrivere in blu?
Ti da qualche vantaggio?
Le persone leggono anche se scrivi in nero.

E comunque il player che ha risposto, anche se ha usato il condizionale, ha comunque dato una risposta corretta, quindi non vedo perchè tu debba aggiungere altro che non serve.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Una sola domanda:

Sei proprio obbligato a scrivere in blu?
Ti da qualche vantaggio?
Le persone leggono anche se scrivi in nero.


Ciao Vale. è bello incontrarsi ogni tanto.
PERDONAMI se ti rispondo con una domanda:
qualcuno/qualcosa lo vieta??
nessun vantaggio: fa pandane con l'avatar!
 

DeletedUser

Guest

Ciao Vale. è bello incontrarsi ogni tanto.
PERDONAMI se ti rispondo con una domanda:
qualcuno/qualcosa lo vieta??
nessun vantaggio: fa pandane con l'avatar!
É solo perchè il blu è il colore col quale rispondono i moderatori (se hanno voglia di farlo, ma non lo usano mai)
 

DeletedUser

Guest
Una sola domanda:

Sei proprio obbligato a scrivere in blu?
Ti da qualche vantaggio?
Le persone leggono anche se scrivi in nero.

E comunque il player che ha risposto, anche se ha usato il condizionale, ha comunque dato una risposta corretta, quindi non vedo perchè tu debba aggiungere altro che non serve.


Ciao Vale. è bello incontrarsi ogni tanto.
PERDONAMI se ti rispondo con una domanda:
qualcuno/qualcosa lo vieta??
nessun vantaggio: fa pandane con l'avatar!

É solo perchè il blu è il colore col quale rispondono i moderatori (se hanno voglia di farlo, ma non lo usano mai)

..spallucce..

finito di spammare??:confused::D:D
 
In cima