alleanze

DeletedUser

Guest
questo gioco è fantastico..l' unica pecca secondo me sono le alleanze.
bisognerebbe trovare il modo di renderle ufficiali abolendo i tempi di attesa per entrare in una città alleata.

o ancora meglio di fare in modo che per gli alleati l' albergo sia gratis e i negozi vendano a prezzo normale.
inoltre si potrebbe colorare di verde le città alleate sulla mappa,per riconoscerle meglio.

inoltre si potrebbe stabilire un limite al numero di città alleate o fare in modo che siiano alleate le città che condividono un forte.

se avete altri suggerimenti ditelo
 

Billy-AR

Cowboy
La questione alleanze è stata discussa molte volte e come già scritto, la possibilità che vi siano in futuro è molto remota sia perchè the west non vuole in alcun modo assomigliare a tribals\grepolis, che sono giochi che appunto si basano sulle alleanze, sia perchè si ritiene che l'individualità e l'indipendenza siano fattori caratteristici ed essenziali nel vecchio west e in generale per il nostro browser game per come è stato impostato
 

DeletedUser

Guest
La questione alleanze è stata discussa molte volte e come già scritto, la possibilità che vi siano in futuro è molto remota sia perchè the west non vuole in alcun modo assomigliare a tribals\grepolis, che sono giochi che appunto si basano sulle alleanze, sia perchè si ritiene che l'individualità e l'indipendenza siano fattori caratteristici ed essenziali nel vecchio west e in generale per il nostro browser game per come è stato impostato

si ma di fatto le alleanze esistono gia ufficiosamente...perche non riconoscerle anche ufficialmente ?
a me sembra un controsenso
 

Billy-AR

Cowboy
Bè scelta da parte InnoGames.. io ne so per quanto ti ho scritto, di certo non si vogliono "collaborazioni" tipo scambio di oggetti o altre cose, riconoscerle e basta senza avere vantaggi forse non ha senso ed per questo che non è in programma.. alla fine se nel nome della città si scrive O&G ecc penso che già quello sia una dichiarazione di alleanza sufficiente
 
In cima