Albergo i soldi?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve a tutti
chiedo come mai i soldi dell'albergo nn vengano messi nella cassa comunale ?

mi chiedo questo perche per fare albergo i cittadini psendano soldi e tempo di riposo e nn hanno nessun vantaggio per qui nn capisco, si che è vero che possiamo dormire gratis in albergo ma per me sarebbe meglio anche avere i proventi di chi dorme.

mi chiedo a questo punto gli edifici SARTO ARMAIOLO E EMPORIO se sono delle fragature perchè mi domando possono comprare e i soldi che spandano?
ma se vendano chi paga?

grazie per le risposte
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti
chiedo come mai i soldi dell'albergo nn vengano messi nella cassa comunale ?

mi chiedo questo perche per fare albergo i cittadini psendano soldi e tempo di riposo e nn hanno nessun vantaggio per qui nn capisco, si che è vero che possiamo dormire gratis in albergo ma per me sarebbe meglio anche avere i proventi di chi dorme.

mi chiedo a questo punto gli edifici SARTO ARMAIOLO E EMPORIO se sono delle fragature perchè mi domando possono comprare e i soldi che spandano?
ma se vendano chi paga?

grazie per le risposte

hanno il vantaggio di dormire gratis...cmq no i soldi spesi dagli altri di fuori città nn vanno nella casse comunali
 

DeletedUser

Guest
x gli altri edifici che hai citato, mi pare che il comune ha una percentuale, ma molto bassa, 5% mi pare; ma solo x gli acquisti dei forestieri....se mi sbaglio correggetemi.
 

DeletedUser

Guest
Appunto mi domando percheè
lo fatto presente agli amministratori e mi è stao detto di scrivilo nel forum.

io mi domando perche nn devo avere vantaggi come soldi per aver fatto un albergo in città?
 

DeletedUser

Guest
Appunto mi domando percheè
lo fatto presente agli amministratori e mi è stao detto di scrivilo nel forum.

io mi domando perche nn devo avere vantaggi come soldi per aver fatto un albergo in città?

E questo non lo so chiedilo a chi ha programmato il gioco
 

DeletedUser

Guest
Appunto mi domando percheè
lo fatto presente agli amministratori e mi è stao detto di scrivilo nel forum.

io mi domando perche nn devo avere vantaggi come soldi per aver fatto un albergo in città?

Sul emporio e gli altri edifici hai il vantaggio che paga i prodotti molto meno è inoltre gli esterni possono comprare solo oggetti di 2 livelli inferiori e nell'albergo quelli della città dormono gratis.
 

DeletedUser

Guest
si questo lo sapevo, ma sei vengo nella tua città e vendo tutto il mio zaino chi paga perche se ricevi il 5% a questo punto paghi anche qualcosa.
 

DeletedUser

Guest
si questo lo sapevo, ma sei vengo nella tua città e vendo tutto il mio zaino chi paga perche se ricevi il 5% a questo punto paghi anche qualcosa.

:confused:Non capisco che vuoi dire?che se mi vendi uno zaino devo pagarti il 5%?
 

DeletedUser

Guest
nn so bisognerebbe provare

se in albergo dormo gratis ma nn ricevo niente da quelli che dormano, le altre strutture dove io ricevo il 5% di guadagno in contropartita dovrei pagare il 5% di quello che mi vende

nn so, mi è stato detto di scrivilo nel forum e mi aspettavo una risposta da chi ha realizzato il gioco

comunque ti ringrazio delle risposte
 

DeletedUser

Guest
ma non ti risponderanno mai perchè sono cavolate senz' offesa. La città non riceve nessun vantaggio dagli oggetti venduti dagli utenti quindi perchè dovrebbe pagarli?
 

DeletedUser

Guest
ma non ti risponderanno mai perchè sono cavolate senz' offesa. La città non riceve nessun vantaggio dagli oggetti venduti dagli utenti quindi perchè dovrebbe pagarli?

infatti se io vendo un oggetto (essendo forestiera) il denare nn viene decurtato dalle casse comunali ma lo paga io gioco, ma se io compro il comune riceve il 5% di quello che io ho speso...nn sn sicura della percentuale xò
 

DeletedUser

Guest
infatti se io vendo un oggetto (essendo forestiera) il denare nn viene decurtato dalle casse comunali ma lo paga io gioco, ma se io compro il comune riceve il 5% di quello che io ho speso...nn sn sicura della percentuale xò

Giustamente perchè hanno speso dei soldi per costruire l'edificio
 

DeletedUser297

Guest
la città riceve una percentuale sugl oggetti venduti agli stranieri; ma se questi vendono i proprioggetti nell'emporio, non sarà la città a pagare, nemmeno una percentuale, e questo perchè gli oggetti venduti all'emporio sparicscono, non restano nell'emporio stesso. di conseguenza, perchè la città deve pagare anche solo una percentuale?
Per quanto riguarda l'hotel, concordo con te sul fatto che la città dovrebbe ricevero almeno una percentuale minima dagli ospiti.. ma vabbè, bisognerebbe dirlo agli ideatori di the-west.
 

DeletedUser

Guest
la città riceve una percentuale sugl oggetti venduti agli stranieri; ma se questi vendono i proprioggetti nell'emporio, non sarà la città a pagare, nemmeno una percentuale, e questo perchè gli oggetti venduti all'emporio sparicscono, non restano nell'emporio stesso. di conseguenza, perchè la città deve pagare anche solo una percentuale?
Per quanto riguarda l'hotel, concordo con te sul fatto che la città dovrebbe ricevero almeno una percentuale minima dagli ospiti.. ma vabbè, bisognerebbe dirlo agli ideatori di the-west.

No perchè hai il vantaggio di non pagare per dormire è ha liv 5 e davvero un vantaggio enorme:)
 

DeletedUser297

Guest
si ma almeno il 2%, potrebbe essere concesso alla città..
 

Vajnoor

Colono
Ciao a tutti...
direi per la mia modesta esperienza, quanto segue:

chi ha postato questo thread , ne posti uno nell'area suggerimenti, alfine
gli amministratori vengano nella corretta maniera a conoscenza della proposta / esigenza..
Li risponderanno...
Sono daccordo anche io che un forestiero che dorme nell'albergo di una citta', la citta' abbia un guadagno, come per le cose vendute da forestieri nella bottega...
E' una osa ovvia...
Altresi' pero' (e qui suggerisco) sarebbe una bella idea, (per chi gioca quel ruolo) avere la possibilita' di tentare un furto (in codesto caso solo nei negozi) e tentar di prendere una altra % del venduto se ve ne e' che il gioco metterebbe da parte...ma.... chi tenta di rubare e gli va male, guardina... e qui verrebbe all'uopo la struttura dell'ufficio dello sceriffo, con tanto di sceriffo e guardina...
Che ne pensate?

Ciao a tutti
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti...
direi per la mia modesta esperienza, quanto segue:

chi ha postato questo thread , ne posti uno nell'area suggerimenti, alfine
gli amministratori vengano nella corretta maniera a conoscenza della proposta / esigenza..
Li risponderanno...
Sono daccordo anche io che un forestiero che dorme nell'albergo di una citta', la citta' abbia un guadagno, come per le cose vendute da forestieri nella bottega...
E' una osa ovvia...
Altresi' pero' (e qui suggerisco) sarebbe una bella idea, (per chi gioca quel ruolo) avere la possibilita' di tentare un furto (in codesto caso solo nei negozi) e tentar di prendere una altra % del venduto se ve ne e' che il gioco metterebbe da parte...ma.... chi tenta di rubare e gli va male, guardina... e qui verrebbe all'uopo la struttura dell'ufficio dello sceriffo, con tanto di sceriffo e guardina...
Che ne pensate?

Ciao a tutti
eheheheheheh mo stiamo esagerando non lamentatevi sto gioco e già bello certo che puoi migliorare perchè è ancora alle prime armi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima