Aiuto!

DeletedUser

Guest
Salve a tutti! Sono uno studente del quinto anno di Liceo Scientifico. Sono disperato! Sto cercando di preparare una tesina per l'orale dell'esame di Stato.. L'argomento che vorrei trattare è il Karate, lo sport che amo, anzi forse l'unica cosa che amo di questo mondo.. Piccolo problema: i collegamenti. Qualcuno può aiutarmi?
 

DeletedUser13442

Guest
Salve a tutti! Sono uno studente del quinto anno di Liceo Scientifico. Sono disperato! Sto cercando di preparare una tesina per l'orale dell'esame di Stato.. L'argomento che vorrei trattare è il Karate, lo sport che amo, anzi forse l'unica cosa che amo di questo mondo.. Piccolo problema: i collegamenti. Qualcuno può aiutarmi?

anche mio marito ama il karate e ha fatto gare con la nazionale italiana . chiedo a lui appena rientra dal lavoro, ora dimmi per collegamenti cosa intendi?
 

DeletedUser

Guest
Per il colloquio parto con la tesina che faccio io sul karate. Con collegamenti intendo le materie scolastiche con cui poss trattare l'argomento. Ho cercato un po' qua e la ma è difficile.. Ho pensato a storia, biologia.. ma sono collegamenti "tirati"
 

DeletedUser13442

Guest
Per il colloquio parto con la tesina che faccio io sul karate. Con collegamenti intendo le materie scolastiche con cui poss trattare l'argomento. Ho cercato un po' qua e la ma è difficile.. Ho pensato a storia, biologia.. ma sono collegamenti "tirati"

stasera chiedo a mio marito sapra' sicuramente aiutarti ti mando un messaggio privato qui sul forum
 

Blackhawk

Cowboy
Geografia, parlando un poco della zona dove è nata questa disciplina.
Forse anche educazione civica (se si fa ancora nelle scuole), dato che nello sport ci sono dei comportamenti da tenere, norme da rispettare, ecc.
Chimica, volendo parlare di come sono realizzati i componenti del tatami (non ricordo come si scrive, perdonatemi gli errori) e come si legano gli elementi di cui sono composti.
 

DeletedUser6483

Guest