AIUTO:Missione montagne nere - brutte notizie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Premsesso che ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla di questa specifica missione , volevo sapere se qualcuno l'ha fatta e che grado di difficoltà ha il duello con l'indiano , io non sono esperta in duelli.:mad:
 

DeletedUser242

Guest
stavo per aprire anche io una discussione chiedendo che voleva l'indiano :) resterò in attesa delle vostre comunicazioni allora.
 

DeletedUser

Guest
Ho vinto la prima volta che l'ho sfidato, io come arma ho usato il granito. Lui è riuscito a colpirmi solo una volta mentre io 3 o 4.
Spero che vada bene anche a voi;)
 

DeletedUser

Guest
Grazie speriamo mi vada bene , io il granito non ce l' ho proverò con il rasoio
 

DeletedUser

Guest
sto per sfidarlo anche io, se ci riesco vi posto sia la mia tattica che le mie caratteristiche.
 

DeletedUser297

Guest
ragazzi, io ho visto un mio amico che l ha già fatta.. ho visto i repost.. bè, l indiano mirave sempre e solo al lato destro.. lui ha vinto difendendo solo quel lato.. poi però non so dirvi di più dato che non era una mia missione.. :p
 

DeletedUser

Guest
per la cronaca l'indiano sembra si trovi sempre in uno dei quadranti dell'ultima fila in basso (ovvero a sud)
 

DeletedUser

Guest
Si trova nell'ultimo quadrante di solito

Battuto qualche tempo fa a primo colpo con la bottiglia di whisky rotta, di solito cercava di colpire il lato destro e la testa e parava lato destra e testa(almeno contro di me .-.)
 

DeletedUser103

Guest
io ho vinto il duello al primo colpo usando la fionda e colpendolo sempre alla testa e nella parte destra.....forse solo fortuna.....




2rqzt.gif
 

DeletedUser

Guest
Grandeeeeeeeeee battuto subito senza mai esser stata colpitaaaaaaaaa
Yeppppppppppppppppppppppppppppppp
 

DeletedUser

Guest
Battuto anche io senza nessuna difficoltà al primo tentativo :) + 200 exp :D
 

DeletedUser

Guest