Addio ad un grande: Michael jackson

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
La pelle era diventata bianca per una malattia... -_-"

allora ragazzi sentite me.........la pelle sbiancata è dovuta non a una malattia ma da una cura da lui cercata.........non voglio entrare in particolai che riguardano la pedofilia...voglio solo dire che come artista per me che negli anni ottanta avevo vent'anni è stato favoloso e che ancora oggi che sento le sue canzoni mi emozionano
 

DeletedUser

Guest
assolutamente....è lecito dire la propria, ci mancherebbe ma..... avevo letto tra le righe un pò di "polemica" quindi......

Scusami.... sei liberissimo di dire quello che pensi....

figurati :) Nessuna polemica.. se volessi voluto farla avrei potuto rispondere a chi mi diceva sparisci ma a me non è che interessi ^^

ognuno ha le sue idee -- "Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo": questa, oltre all'educazione con cui vanno espresse le opinioni, è un pilastro per una conversazione civile e costruttiva ;)
 

DeletedUser

Guest
figurati :) Nessuna polemica.. se volessi voluto farla avrei potuto rispondere a chi mi diceva sparisci ma a me non è che interessi ^^

ognuno ha le sue idee -- "Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo": questa, oltre all'educazione con cui vanno espresse le opinioni, è un pilastro per una conversazione civile e costruttiva ;)

Grazie mutuuu...ce ne fossero di più come te;)
 

DeletedUser

Guest
ADDIO MICHEAL JACKSON

Michael Jackson e` morto, Tmc
Per arresto cardiaco, notizia confermata da diversi media Usa


(ANSA) - WASHINGTON, 26 GIU - Michael Jackson, il re del pop e` morto per arresto cardiaco. Lo riferisce il sito Tmz. Quando l`ambulanza e` giunta nella abitazione del cantante a Los Angeles il cuore di Michael Jackson aveva smesso di battere e il personale paramedico non e` riuscito a rianimarlo. `Quando Jackson e` giunto in ospedale non aveva piu` un battito cardiaco``, afferma TMZ. La notizia e` confermata da diversi media americani.




--------------------------------------------------------------------------------



Anche se discusso, contestato

RIMARRA` SEMPRE UN GRANDE DELLA MUSICA


@}-`-<<

IL RE del pop è morto..
restera per sempre nella storia
 

DeletedUser

Guest
anche se è morto rimarrà sempre un idolo!
ma è un pedofilo?:eek:
 

DeletedUser

Guest
anche se è morto rimarrà sempre un idolo!
ma è un pedofilo?:eek:

non sappiamo esattamente se lo era o no... di certo è stato un personaggio controverso e non penso abbia mai avuto una vita del tutto serena....
tuttavia è un'icona della musica e per questo rimarrà nella storia... a noi piace ricordarlo come un grande artista di grande talento
 

DeletedUser

Guest
Lui soffriva di una malattia della pelle chiamata Vitiligine , che gli provocava macchie bianchi sulla pelle nera , e doveva truccarsi prima di ogni concerto , anche quando andava fuori. Da questa malattia e` partito anche il cancro della pelle, che insieme ad altre operationi per la Vitiligine , gli sono state fatali. Psicologicamente , ho visto alla televisione , che aveva delle reazioni "infantili" , una sorta di adulto con la mente di un bambino.Con questa scuza , molti l'hanno accuzato di essere un pedofilo , ma` secondo me sono tutte cavolate.

Spero che vi ho dato delle risposte ai vostri dubbi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Penso che ormai questo topic possa esser chiuso

Vi ringrazio tutti di aver partecipato
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima