Addio ad un grande: Michael jackson

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ADDIO MICHEAL JACKSON

Michael Jackson e` morto, Tmc
Per arresto cardiaco, notizia confermata da diversi media Usa


(ANSA) - WASHINGTON, 26 GIU - Michael Jackson, il re del pop e` morto per arresto cardiaco. Lo riferisce il sito Tmz. Quando l`ambulanza e` giunta nella abitazione del cantante a Los Angeles il cuore di Michael Jackson aveva smesso di battere e il personale paramedico non e` riuscito a rianimarlo. `Quando Jackson e` giunto in ospedale non aveva piu` un battito cardiaco``, afferma TMZ. La notizia e` confermata da diversi media americani.




--------------------------------------------------------------------------------



Anche se discusso, contestato

RIMARRA` SEMPRE UN GRANDE DELLA MUSICA


@}-`-<<
 

DeletedUser

Guest
ADDIO MICHEAL JACKSON

Michael Jackson e` morto, Tmc
Per arresto cardiaco, notizia confermata da diversi media Usa


(ANSA) - WASHINGTON, 26 GIU - Michael Jackson, il re del pop e` morto per arresto cardiaco. Lo riferisce il sito Tmz. Quando l`ambulanza e` giunta nella abitazione del cantante a Los Angeles il cuore di Michael Jackson aveva smesso di battere e il personale paramedico non e` riuscito a rianimarlo. `Quando Jackson e` giunto in ospedale non aveva piu` un battito cardiaco``, afferma TMZ. La notizia e` confermata da diversi media americani.




--------------------------------------------------------------------------------



Anche se discusso, contestato

RIMARRA` SEMPRE UN GRANDE DELLA MUSICA


@}-`-<<
Io sono stato uno di quelli che lo contestavano. Ma ora posso dire che nonostante tutto bisogna ammettere che ha fatto storia.
 

DeletedUser

Guest
credo che molti di noi siano cresciuti ascoltando la sua musica, quando stanotte ho sentito la notizia non riuscivo a crederci (e non riuscivo a trovare un sito che lo confermasse, manco metro di oggi ne parla incredibile!)
 

DeletedUser

Guest
Io Ho l'ANSA da tutto il MONDO e son in collegamento con l'America ( per ovvi motivi)
L'ho saputo in tempo reale

Vi giuro ragazzi


Per voi sarà nulla...ma è come se avessi perso la mia adolescenza


Fra me e lui c'eran solo 11 anni


Son andata a scuola con le sue canzoni

Mi sono innamorata con le sue Note

Ogni UOMO ha qualcosa di cui vergognarsi

Fondate o meno che sian le accuse

Io guardo il CANTANTE


Ho ancora la MUSICASSETTA ( molti non eran ancora nati quando c'erano ) di Thriller

Andai ad un suo concerto da ragazzina


E perdonatemi se risulto sentimentale


Ma ho passato la notte su SKY ( TG 24 e RTL 102.5 unica RADIO ad aver tolto il programma di scaletta e dedicato TUTTO SU MICHAEL ) a ripensare a cosa ho vissuto quando sentivo la sua musica


EMOZIONE.....



We Are The Word

Man in The Mirror





C'è chi si lega a quei cantantucoli di passaggio

Michael cantava da oltre 45 anni


Pro o Contro

ERA UN RE

Il Re è Morto...Lunga Vita Al Re




Eva.
 

DeletedUser

Guest
io l' ho appena scoperto dieci minuti fa da libero. Secondo me è l' icona del pop degli anni '80
 

DeletedUser

Guest
mi dispiace moltissimo....era 1 mio idolo del pop...sopprattutto quanto faceva quelle danze....
mi dispiace michal...:(
 

DeletedUser

Guest
Da domani Son in ferie

Se riesco andrò a L.A al suo funerale( ancora non so quando ci sarà)

Gli porterò un pezzo dell'Italia e i Nostri saluti
 

DeletedUser3316

Guest
Io sono giovane, ma conosco l'intera vita del Magnifico! ho tantissimi CD anche vecchi.. mia mamma era appassionata e innamorata di lui...

CHE TRISTEZZA!!! :(
 

DeletedUser

Guest
Hai ragione dia il re della musica è morto...
R.I.P Michael Jackson
 

DeletedUser749

Guest
Un grande, che non riusciva ad accettarsi completamente e massacrato ben oltre il lecito negli ultimi anni dalla stampa e tv. Che possa adesso trovar veramente la pace
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi

Come ho detto...

Dovrei riuscir ad andar al suo funerale


Mi AUTORIZZATE a stampar questa pagina e porla vicino agli altri biglietti che gli manderanno ?
 

DeletedUser1668

Guest
l'ho sentito alla radio! e io che volevo a tutti i costi i suoi CD per il compleanno! naturalmente solo per passione di anni!:D
 

DeletedUser

Guest
Per ora ancora non si sà nulla

Ma se è come penso non meno d una settimana

Com'è stato x Lady D e altri personaggi famosi
 

DeletedUser

Guest
Mi AUTORIZZATE a stampar questa pagina e porla vicino agli altri biglietti che gli manderanno ?

Chiarimento per tutti gli utenti. Tutte le discussioni inserite nel forum pubblico sono stampabili da tutti gli utenti.

Diadarma l'ha scritto solo perchè è nella sua natura di gentil donna.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima