[Gioco, Modifica] acquisto multiplo

DeletedUser14267

Guest
visto l avvenimento dell up degli oggetti anche se è una cosa che magari non faranno in molti visto i costi eccessivi, ma non sarebbe piu comodo aggiungere un pulsante con la quantità da comprare? esempio se voglio portare la colt dragon a liv 3 mi me ne servono 27 e cliccare 27 volte compra e conferma acquisto diventa palloso, pensa se uno prova a portarla al 4 che ce ne vogliono 81! aggiungendo un "+" e "-" nell opzione compra sarebbe utile
 

exje79

Bandito
La tua idea potrebbe andare bene, ma non così esposta, secondo me, in quanto se ci fossero, come tu affermi solo 2 mini tasti di: + e - alla fine dovresti cliccare comunque tante volte quanti sono i pezzi che vorresti acquistare, se invece oltre a questi 2 tasti da te esposti, si potesse aggiungere al centro di essi un riquadro dove poter scrivere il numero desiderato, allora tutto ciò avrebbe una sua logica, cosa ne pensi? :)
 

DeletedUser13505

Guest
esatto exje.... pensate a me per arrivare allo yuma liv 5 che nervi con 2 tasti per confermare ogni volta
 

DeletedUser14267

Guest
si con un riquadro sarebbe meglio, ho proposto il "più e meno" perchè magari tenendo premuto arrivavi alla quantità richiesta...non ti dico che fatica ieri per uppare il mio ciuchino a livello 5
 

Billy-AR

Cowboy
Questa cosa verrebbe usata spesso o raramente solo quando si decide di volersi dedicare al miglioramento di un oggetto specifico?
 

DeletedUser14267

Guest
bè diciamo che anche solo se uno volesse spendere un po di dollari per portar un oggetto a +2 o +3 sarebbe comunque piu comodo..ovvio che credo sia una cosa usata raramente, però se prevede poco impazzimento nell introdurla e senza molti problemi sarebbe utile, se no fa niente :) ci sono cose più importanti al momento
 

DeletedUser12418

Guest
Tipo sarebbe utile (lo so che sono off-topic non me lo dite :p ) la stessa cosa che ha proposto cornetto ma fatta nel craft. Tipo io ho materiali per fare 30 polveriere e le faccio con un solo click, e non 30 click (che tra l'altro spesso bloccano il mondo).
 

Billy-AR

Cowboy
Tipo sarebbe utile (lo so che sono off-topic non me lo dite :p ) la stessa cosa che ha proposto cornetto ma fatta nel craft. Tipo io ho materiali per fare 30 polveriere e le faccio con un solo click, e non 30 click (che tra l'altro spesso bloccano il mondo).

Questo è già stato proposto e in fase di sviluppo ;)



Ho chiesto perchè riportiamo davvero tante idee ed è bene valutare se queste sono importanti o meno così da non intasare la coda di sviluppo. Comunque se pensate che sia effettivamente utile nessun problema a riportarla!
 

DeletedUser14267

Guest
ecco quella nel crafting sarebbe veramente utile, visto che spesso succede di dover craftare grosse quantità di prodotti e spesso dopo un tot di click si impalla the west(perchè non ho pazienza di aspettare tra un click e l altro)
 
In cima