[Abilità]Mira

DeletedUser

Guest
Raga ho cliccato su abilità poi mira ed è uscito questo messaggio

Livello Mira non può essere visualizzato!

Il livello Mira interferisce sul gioco e non può quindi essere visualizzato
Lo stesso per schivata
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Non puoi vedere quanti punti abilita' su mira o su schivata.
 

DeletedUser1668

Guest
perché altrimenti saprai tipo che tu hai meno schivate che mira! allora metto tanta schivata e tanta mira e ti attacco!
 

DeletedUser

Guest
nel duello schivata è accompagnata da 4 disegnini, cioè le parti che intendi schivare
quindi se l'avversario in quel turno ti mira in una parte differente la tua schivata non funziona? o ha solo un malus? o conta anche i riflessi o questi servono solo per evitare danni dalle armi di fuoco come robustezza serve per quelle da contusione?

scusate le mille domande ma dato che sto facendo un hider mi serve capire come giocarmela per buildarlo meglio
 

DeletedUser1110

Guest
nel duello schivata è accompagnata da 4 disegnini, cioè le parti che intendi schivare
quindi se l'avversario in quel turno ti mira in una parte differente la tua schivata non funziona? o ha solo un malus? o conta anche i riflessi o questi servono solo per evitare danni dalle armi di fuoco come robustezza serve per quelle da contusione?

scusate le mille domande ma dato che sto facendo un hider mi serve capire come giocarmela per buildarlo meglio

se schivi dalla parte giusta la schivata raddoppia, altrimenti è normale
riflessi e robustezza diminuiscono i danni di armi da fuoco o armi da contusione
 

DeletedUser

Guest
se schivi dalla parte giusta la schivata raddoppia, altrimenti è normale
riflessi e robustezza diminuiscono i danni di armi da fuoco o armi da contusione

graziaaaas gre

come mai non inserisco questi dettagli nelle guide? o sono io che non lo ho trovate... (il che è probabile)
 

DeletedUser

Guest
eccola trovata
Puoi anche impostare in quale direzione cerchi di schivare. Se schivi con la parte del corpo alla quale l'avversario mirava, si raddoppia la tua capacità 'schivare'.

avevo letto solo il bonus danno ma questo mi era sfuggito e pensavo non fosse menzionato (come per la chiesa)
 
In cima