a messa per i drop

DeletedUser8430

Guest
Allora gente so che è qualcosa di quasi impossibile da attuare per via degli sciacalli che leggono il forum per sapere come la pensi e quello che farai ma ci provo lo stesso.
Quando vado in chiesa a pregare sono sempre solo non c'è mai nessuno a farmi compagnia, ma nella vita reale durante la messa, qualcuno oltre me c'è sempre (sempre se non ricordo male non vado a messa da secoli, la mia religione me lo vieta), allora proporrei:

domenica mattina
tutti i cittadini
in chiesa per un'ora (quindi il tempo di una messa)
con minimo 4000$ liquidi
vestiti cosi:
croce d'oro, abiti della domenica, un qualunque tipo di scarpe eleganti, libro dei canti, senza armi cappello e cavallo.

e che Dio ce la mandi buona.
 

DeletedUser8430

Guest
forse si potrebbe provare anche con il numero massimo di cittadino che possono stare in una città
 

DeletedUser

Guest
Allora gente so che è qualcosa di quasi impossibile da attuare per via degli sciacalli che leggono il forum per sapere come la pensi e quello che farai ma ci provo lo stesso.
Quando vado in chiesa a pregare sono sempre solo non c'è mai nessuno a farmi compagnia, ma nella vita reale durante la messa, qualcuno oltre me c'è sempre (sempre se non ricordo male non vado a messa da secoli, la mia religione me lo vieta), allora proporrei:

domenica mattina
tutti i cittadini
in chiesa per un'ora (quindi il tempo di una messa)
con minimo 4000$ liquidi
vestiti cosi:
croce d'oro, abiti della domenica, un qualunque tipo di scarpe eleganti, libro dei canti, senza armi cappello e cavallo.

e che Dio ce la mandi buona.

è un'idea piuttosto originale complimenti :D
ma non credo produca particolari effetti
 

DeletedUser8430

Guest
uno si che se ti vede un duellante/soldato ti sfida e vi sfila a tutti i soldi xD
per questo ho detto che è quasi impossibile attuare una cosa del genere, ma è anche quasi impossibile droppare armi rare di alto valore, a meno che non vai ad una battaglia per il forte con un mucchio di soldi in tasca, che dire un'idea alquanto bizzarra, o no?
come dice una vecchia canzone dei Journey, Don't Stop Believin'
 

DeletedUser

Guest
a me non va.. a meno che la messa non la celibrino quelli con l'avatar del pellegrino :D..
cmq a parte gli scherzi?
a cosa servirebbe?
 

DeletedUser

Guest
e prega almeno per un ora....la messa dura un ora o più
 

DeletedUser8507

Guest
magari se la teoria dell' 1% praying è giusta si può provare a pregare insieme con il dormiglione è vedere se è così che si dovrebbe droppare durante la preghiera :)
 

DeletedUser

Guest
e prega almeno per un ora....la messa dura un ora o più

secondo me non centra nulla questa storia! anche perchè se proprio vogliamo dirla tutta nel west non erano cattolici ma protestanti e quindi la funzione domenicale non ha la stessa impronta della nostra ma è diversa, potrebbe durare meno!
 
In cima