Stai utilizzando un browser obsoleto. Potrebbe non visualizzare correttamente questo o altri siti Web. È necessario aggiornare o utilizzare un browser alternativo .
7Lands è carino, l'avevo provato una volta ma essendo in tedesco dovevo giocarlo col google translate "alla mano" e allora ho lasciato perdere xD
Comunque è una specie di gdr fantasy, con elfi, orchi ecc...
Più che altro mica si sa quando uscirà, o se è già uscita la versione in inglese??
Sul sito della Inno è da mesi che c'è scritto che "presto" sarà disponibile anche in inglese ma ci sto quasi perdendo la speranza :unsure:
ci ho giocato con un amico che è registrato da un po'. mi sembra carino ed appassionante:O non è il mio genere di gioco, fantasy, gdr....
penso che la inno si stia spingendo su un' altra costa di gioco, spero vada bene anche lì.
appena esci in inglese mi iscrivo.
così magari facciamo un clan di italiani da the west