3° chiave

DeletedUser9464

Guest
forse sbaglio ad aprirne uno nuovo, se e cosi scusate ma cmq ho preso questo sul forum condiviso della mia citta con altre

"In forum inglese, riportano pettegolezzi di forum di altri paesi, e parlano di pezzi del sleepy head che farebbe trovare una cassa con tre serrature"



voi che ne pensate?
 

DeletedUser

Guest
forse sbaglio ad aprirne uno nuovo, se e cosi scusate ma cmq ho preso questo sul forum condiviso della mia citta con altre

"In forum inglese, riportano pettegolezzi di forum di altri paesi, e parlano di pezzi del sleepy head che farebbe trovare una cassa con tre serrature"



voi che ne pensate?

skusa ma cs è lo sleepy head??
 

DeletedUser

Guest
forse intendeva sleepyhead: dormiglione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
no scusa, era giusto, solo che le parole sono attaccate:rolleyes:
 

DeletedUser9464

Guest
allora raga li non si parla delle chivi ma dello scrigno, che ne pensate?
 

DeletedUser

Guest
se non mi sbaglio si parla di uno scrigno a tre serrature alla missione città fantasma casinò banale
 

DeletedUser

Guest
confrontiamo le storie e analiziamo gli indizi che ci hanno fornito

storia del capo innogames


"C'era una volta un bandito di nome Jack che con i suoi complici pianificò di rapinare una banca. Con i fucili caricati presero d'assalto la banca e la saccheggiarono. Ognuno dei 3 banditi riempì, con banconote da un dollaro, la propria borsa e si diressero verso il loro nascondiglio. Nella via del ritorno essi udirono un colpo sparato in lontananza e decisero di dirigersi verso quel suono. I banditi trovarono due gruppi di uomini che si stavano affrontando in uno scontro selvaggio. Siccome i banditi non avevo sparato alcun colpo oggi decisero di aiutare il gruppo che stava perdendo ed iniziarono a sparare all'impazzata. Ma avevano sottostimato i nemici. Quando Jack sparò all'ultimo nemico si accorse di essere l'unico superstite alla battaglia. Tutti i suoi compagni erano morti.Jack prese allora il bottino degli altri 2 suoi amici e si diresse verso il nascondiglio.Quando arrivò, con suo grande stupore, si rese conto che solo la sua borsa conteneva banconote. Ma in una delle borse trovò una vecchia chiave con 3 anelli attaccati."



da paragonare

"Dopo aver giocato qualche dollaro, incontri una donna meravigliosa, la quale ti racconta una storia, ma solo dopo che le hai offerto da bere. Riguarda uno scrigno con tre serrature, ciascuna delle quali viene aperta solo con una chiave particolare e molto rara. Nemmeno lei sa dove si trova questo tesoro, ma una volta è riuscita a mettere gli occhi su una delle chiavi, che le è stata mostrata da un membro dell'Esercito confederato che si stava recando alla sua base..."
 

DeletedUser

Guest
Se andate alla città fantasma vestiti con 3 particolari abiti vi comparirà la missione delle 3 chiavi.
 
In cima