2 account con la stessa connessione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve,
io per pasqua dovrei andare dal mio ragazzo ke nel gioco si kiama Xunzul. volevo sapere se possiamo usare la stessa connessione x poter collegarci a questo gioco. Io nel gioco mi kiamo Umicina e nel gioco stiamo nella stessa città. Naturalmente è una cosa momentanea xchè io in realtà abito in Sardegna e lui in Umbria. giusto ogni 2/3 mesi ci vediamo x un mesetto. volevo sapere se possiamo usare lo stesso ip x giocare.
Attendo una vostra risposta.
 

DeletedUser

Guest
Brava Umi, mi hai tolto la domanda di bocca :D
anche la mia ragazza vorrebbe giocare, ma noi conviviamo....
ed ancora non si è iscritta per questo.
 

DeletedUser

Guest
Prego, però tengo a precisare che sul multi-account/sitting e cose varie se ne era già parlato :)
 

DeletedUser

Guest
Io ho approfittato del post di umi, avevo visto giorni fa qualcosa...
ma usando cerca non sono riuscito a ritrovarlo...:p:eek::p
 

DeletedUser

Guest
avevo postato pure sul post "sitting" ma nessuno ha risposto... riprovo qui:

non esiste "(Settings>Condividi connessione Internet)" nel gioco... non cè proprio! come si fa a segnalare la condivisione?

come fanno gli utenti FASTWEB??
 

DeletedUser

Guest
Non saprei dirti, io però sono utente fastweb e ancora non mi hanno bannato :D
 

DeletedUser

Guest
ma cè qualcuno che ne sa qualcosa? ... sembriamo pecore allo sbaraglio asd
 

DeletedUser

Guest
Dove vado per segnalare la stessa connessione internet?
Settings>Condividi connessione Internet
Dove si trova?
Grazie in anticipo.
 

DeletedUser

Guest
secondo me non e ancora stata istituita un organo che controlli ste cose :P io di ban non ne ho ancora sentiti..
 

DeletedUser

Guest
2) Giocatori che condividono una connessione internet

Mentre i giocatori condividono una connessione internet (e anche nelle 24 ore successive al termine) non è assolutamente permessa nessuna interazione tra i giocatori interessati. Non è quindi permesso fornire o ricevere risorse, attaccare o supportare reciprocamente, coordinare attacchi o qualsiasi altra azione. La regolare condivisione internet deve essere segnalata (Settings>Condividi connessione Internet).


Ma dove la posso segnalare?
Poi io con questa persona (Xunzul) nel gioco stiamo nella stessa città, quindi contribuisco a far crescere la città. Quindi alla fine nn posso collegarmi xchè stiamo nella stessa città nel gioco?
 

DeletedUser

Guest
La città la potete far crescere non centra. Penso che tu debba andare su open ID
 

DeletedUser

Guest
io ho le fibre fastweb e di solito nei giochi lo devo segnalare perchè potrei avere lo stesso ip di altri 50 giocatori e non saperlo, di solito nelgi altri giochi il regolamento chiede sempre chi ha fastweb.
E regolarmente in tutti i giochi c'è qualche altro gicatore che ha il mio stesso ip e devo spiegare allo staff che nemmeno lo conosco ogni volta :confused:
 

DeletedUser

Guest
anchio ho fasweb ma senza fibre e non ho mai avuto questo tipo di problema
 

DeletedUser

Guest
dipende da dove abiti, da me siamo in tanti a condividere l'ip
 

DeletedUser

Guest
Cioè vuoi dire che nel mio quartiere nessuno gioca per questo non ho avuto problemi?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima