100

DeletedUser

Guest
ragazzi 100 mex in meno di 2 giorni..
mi sà che mi devo dare una regolata o sono il prox a essere bannato..
 

DeletedUser

Guest
bhè ho trovato i miei compagni lol

cmq domani me ne vado in veneto al mare vitto e alloggio a gratis eppure il viaggio...

quindi la mia tastiera si riposerà ^-^
 

DeletedUser3316

Guest
Se solo l'1% dei messaggi scritti fossero serviti ad aiutare avremmo un forum MIGLIORE!
 

DeletedUser

Guest
Se solo l'1% dei messaggi scritti fossero serviti ad aiutare avremmo un forum MIGLIORE!
bhè dai un consiglio l'ho dato ( voleva creare un account per il fratello oltre il suo)
però sono un noob quindi non posso fare molto..

se intendevi se tutti i nostri mex fossero serviti per... bhè forse ma conta che è un gioco sociale e scherzare e conversare crea gruppi e amici... cosi migliorà molto di più il server no?
 

DeletedUser3316

Guest
Bravo!

io direi che devi cominciare a crescere e evitare di imbrattare mille topic.
 

DeletedUser3316

Guest
NO!! un forum serve a discutere e risolvere problematiche!!

QUESTO è un forum di supporto non un forum free
 

DeletedUser

Guest
Nella sezione Community si spamma...
infatti

solo che gli operatori sono incasinati di lavoro per ripulire e organizzare meglio il forum.. è ovvio che non ci sopporti..

se mai non fosse una supporter vedi che spammerebbe pure lei!

alla fine non ho messo neanche un post nelle sezioni non spammer
 

DeletedUser3316

Guest
Non l'ho mai fatto e mai lo farò... visto che lavoro su web e conosco come ci si comporta!
 

DeletedUser

Guest
Non l'ho mai fatto e mai lo farò... visto che lavoro su web e conosco come ci si comporta!

non è per farti inacidire, o provocarti, non è la mia intenzione
cmq l'ho fatto pure io per un paio di anni
e stavo ore a pulire
il fastidio è dato quando uno ha bisogno di aiuto o una spiegazione su qualcosa e in mille spammano, e non si trovano piu le risp o addiriuttura (dove ero io pagine vuote con due righe anci due faccine all'estremo dei lati)
lo spam controllato (non sò se è merito vostro o degli utenti) come vedo qui .. che solo nelle sezioni appropriate si posta molto non dà fastidio a nessuno.. certo intasa la memoria ma di solito si cancellano i topic vecchi e si libera lo spazio
a travian c'era lo spam in game .. probabilmente saresti impazzita^-^

cmq lo spam è spam fuori dalla sezione spam se no sono post.. se poi vi fa irritare tanto mi modererò^-^ ovvio
 

DeletedUser

Guest
NO!! un forum serve a discutere e risolvere problematiche!!

QUESTO è un forum di supporto non un forum free


quoto:)

anche se può sembrare strano detto da uno che si avvicina ai 7000 messaggi sono d'accordo con anne. infatti io ho ne ho così tanti perchè, essendo un accanito alcolizzato:)D), passo un sacco di tempo in saloon.
ovviamente anche io ho spammato qualche volta e ritengo che non bisognerebbe essere troppo fiscali, ma ci vuole sempre la dovuta moderazione.
in effetti se tutti facessero un po di attenzione molti mod perderebbero il posto:D

scusate l'intromissione continuate pure a spam...ehm... volevo dire....a discutere:p
 
In cima