1 minuto e 30 secondi

DeletedUser1668

Guest
ho notato in arizona che ora il tempo minimo di un lavoro è 1 minuto e 30 secondi.:O
 

DeletedUser1668

Guest
uhm... che strano... cacciare tacchini mi da minimo 5 minuti, raccogliere tabacco minimo 1 minuto e 30. perché?
 

DeletedUser6483

Guest
uhm... che strano... cacciare tacchini mi da minimo 5 minuti, raccogliere tabacco minimo 1 minuto e 30. perché?

non è che sei nuovo in arizona e raccogliere tabacco è quella che ti da henry la prima volta?

edit:anche a me da così il tabacco,e quella che da henry la ho fatta di sicuro
 

DeletedUser1668

Guest
no sono livello 31, avventuriero viaggiatore... che vuoi sapere d'altro?
 

DeletedUser1668

Guest
nulla ho riaggiornato la pagina ma non cambia niente.
 

DeletedUser6483

Guest
un aggiornamento nel senso che hanno cambiato qualcosa,spero che chi di dovere ne prenda visione anche se non è niente visto che nessuno forse raccoglierà tabacco con il tempo minimo(cio non toglie che vada risolto comunque)
 

DeletedUser9333

Guest
Mi pare abbiano fatto una modifica tempo fa...
Raccogliere tabacco dura minimo 3 minuti nei mondi vecchi, e 1 e 30 nei mondi nuovi! =D
 

DeletedUser

Guest
Mi pare abbiano fatto una modifica tempo fa...
Raccogliere tabacco dura minimo 3 minuti nei mondi vecchi, e 1 e 30 nei mondi nuovi! =D

confermo modificato con la 1.30b il 26 gennaio

-Un altro nuvo aggiornamento di questo "bugfix" sarà il fatto che con il lavoro -raccogleire tabacco- non si potrano più fare 10 minuti ma soltanto 3 (per chi gioca nei mondi arizona: non si potrano più fare 5 minuti ma soltanto 1,5)...
 
In cima