1.32 e futuro del gioco

DeletedUser

Guest
Secondo me la 1.32 va nella giusta direzione: anche se come ci diceva Billy si tratta di una versione "minore" per noi utenti, credo che i successi e le missioni giornaliere possano dare nuova vita al gioco specie se poi verranno gestiti bene inserendo premi. Rappresentano una serie di obiettivi in più che il giocatore può scegliere; buono anche il miglioramento delle produzioni con le nuova ricette un pò più facili..
Mi lascia un pò perplesso il poker ma più che altro perchè fino a quando non sarà giocabile con soldi veri o magari anche creando tornei è un pò una cosa a se stante, quasi un gioco nel gioco; secondo me è per questo che non è molto usato ancora.
Mi piacerebbe che nelle prossime versioni si potesse vedere qualcosa di nuovo a livello di gioco: qualcosa tipo le battaglie al forte, non so se mi spiego.
Io deletai tempo fa perchè non avevo tempo per impegni di studio però con tutte ste novità non credo che sia più così fondamentale un ulteriore sblocco dei 120.. e poi.. diciamocelo.. pare che la Inno abbia ormai scelto la strada da seguire (e un pò la capisco anche, sbloccare i livelli è un lavorone oggettivamente): più varietà nel gioco.
Rispetto a quando giocavo 1 anno fa mi son reso conto che ora davvero c'è l'imbarazzo della scelta su cosa fare: produzioni, missioni (molte più di prima e più difficili da terminare), poker quando sarà ok, successi, forti.. secondo me la longevità è aumentata di molto..
Se la roadmap per il 2011 verrà davvero tutta sviluppata (città nuove, nuovi duelli ecc) secondo me il gioco potrebbe decisamente migliorare sistemando alcune delle pecche, almeno secondo me, che ci sono da sempre come l'effettivo scopo dei costruttori (che dopo poche settimane si esaurisce attualmente se non reskillano) oppure il sistema duelli che forse non è ancora molto realistico.. vediamo con le modifiche piccole alla formula già in via di approvazione.
So che esiste una discussione dove postare idee "precise" da poter far valutare allo staff e quindi riportare ai tedeschi ma credo fosse interessante fare un discorso più in generale sullo stato del gioco; magari ho detto tutte fandonie.. cosa ne pensate? Gli utenti più esperti di me? ciao a tutti e buone ferie (se siete in ferie :D )

P.S.
Il gioco è già MOLTO bello, probabilmente come browser game è il più bello a cui abbia mai giocato: estremamente vario e prende molto l'ambientazione western. Siccome forse avrò intenzione di rigiocare seriamente, se potrò come tempo, ho aperto questa discussione proprio per cercare di portare avanti le mie idee e migliorare dove è possibile... o almeno ci si prova :O

P.P.S.
Complimenti davvero allo Staff per le cose che sta facendo, era l'ora! Finalmente sembra che qualcosa si stia muovendo pure da noi in Italia; tornei, eventi, quando entrai tempo fa ricontrollai l'url per vedere che non avessi sbagliato a digitare! Bravi tutti davvero, al di la che piacciano o meno gli eventi fatti, è bello vedere finalmente questo genere di attività :) idee per il prossimo futuro? :p Ma ho letto da billy poi che anche noi possiamo partecipare se abbiamo idee e anche che ci pagate in pepite se tutto sarà ok :O bella anche la pagina spoiler nella wiki... peccato niente qui ancora ma è già molto specie per i novizi o quasi come me ciauz
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima