1.31

DeletedUser

Guest
Salve,ho sentito parlato innumerevoli volte della prossima versione,la 1.31,so tutti gli aggiornamenti,ecc.,ma nn ho mai sentito una data dell'aggiornamento,voi sapete quando avverà?Grazie.:):D:P
 

DeletedUser1875

Guest
Salve,ho sentito parlato innumerevoli volte della prossima versione,la 1.31,so tutti gli aggiornamenti,ecc.,ma nn ho mai sentito una data dell'aggiornamento,voi sapete quando avverà?Grazie.:):D:P

non credo che manchi molto... nel beta è presente già da varie settimane.

inoltre si può sapere di più su questo che scrisse billy tempo fa:

Le cose che rimangono da fare della vecchia road map non sono molte, come potete vedere, mi risparmio i dettagli:
Il futuro di The West 2011
Nuovo anno nuova roadmap!
Questa è una prima bozza di una possibile road map per il 2011. Abbiamo un pò discusso e pensiamo che queste siano le novità che vorremo introdurre nel gioco. Al termine dell'implementazione di tutte queste novità vogliamo passare ad un "The West 2.0". Non vuol essere un salto enorme, noi introdurremo graduatamente novità alle finestre e alla grafica in generale, quindi nel momento in cui saremo soddisfatti del nuovo layout, e probabilmente nel momento in cui avremo qualcosa di piu' grosso tipo il nuovo sistema di duello, il nuovo layout per le città ecc., lo chiameremo versione 2.0.

* Punti vita e possibilità di svenire (alcune cose da cambiare)
* Nuovo sistema di duello
o L'attuale sistema (zone di attacco\schivate) sarà sostituito da un nuovo sistema


cosa si intende?
 

Billy-AR

Cowboy
Riguardo alla 1.31 penso appunto che non mancherà molto all'implementazione, credo al massimo un paio di settimane

@fisio:

-Riguardo possibilità di svenire ecc credo si tratti di piccole correzioni da fare e bug da risolvere, non abbiamo avuto ulteriori informazioni

-Invece il nuovo sistema di duelli è più o meno stato spiegato bene come sarà, basta che leggi la Road Map 2010; al 90% arriverà solo in nuovi mondi
 

DeletedUser1875

Guest
Riguardo alla 1.31 penso appunto che non mancherà molto all'implementazione, credo al massimo un paio di settimane

@fisio:

-Riguardo possibilità di svenire ecc credo si tratti di piccole correzioni da fare e bug da risolvere, non abbiamo avuto ulteriori informazioni

-Invece il nuovo sistema di duelli è più o meno stato spiegato bene come sarà, basta che leggi la Road Map 2010; al 90% arriverà solo in nuovi mondi

ok,grazie mille!:OK:
 

DeletedUser3553

Guest
Riguardo alla 1.31 penso appunto che non mancherà molto all'implementazione, credo al massimo un paio di settimane

-Invece il nuovo sistema di duelli è più o meno stato spiegato bene come sarà, basta che leggi la Road Map 2010; al 90% arriverà solo in nuovi mondi

Quindi dovremmo abbandonare i vecchi mondi e ricominciare nei nuovi????

un pò deludente sta cosa, per chi gioca da anni nei vecchi mondi si troverà davanti a un bivio restare o cambiare.
 

Billy-AR

Cowboy
Non va presa con questo spirito: è normale che alcuni aggiornamenti non vedranno la luce nei vecchi mondi ma questo in quanto, faccio l'esempio dei duelli, costringerebbero un intero server a fare un reskill e questo non ci sembra corretto per chi si è iscritto, e magari ha anche pagato, sotto determinate impostazioni; questa cosa per chi ha un pò di esperienza in browser game sa benissimo che è abbastanza uno standard; i mondi vecchi avranno, comunque, l'80% degli aggiornamenti applicati lo stesso
 

DeletedUser

Guest
quindi l'eventuale nuovo sistema duelli verrà implementato solo nel mondo in arrivo (in teoria il briscoe)?
 

DeletedUser8968

Guest
si tanto che senso ha metterlo nei mondi vecchi siamo in 5 per mondo non ci ricordiamo manco più come si duella...
 

DeletedUser1875

Guest
si tanto che senso ha metterlo nei mondi vecchi siamo in 5 per mondo non ci ricordiamo manco più come si duella...

non sono d'accordo con te.
nel mondo 1 i duelli sono fraquenti, e anche nel w3.
nel w2 non so perchè mi sono preso un po di riposo e non seguo l'andamento della classifica.
Penso che nei mondi vecchi non sia giusto cambiare, appunto per i motivi che ha elencato billy.
ehehe, io pareggereii solo i pv x tutte le classi.
(ok basta, sono ripetitivo, ma questa cosa dei pv con le nuove armi non mi va giù!)
 

DeletedUser5460

Guest
scusate... cito il post di billy della versione 1.31:

In aggiunta al log già esposto:

-I vecchi set di oggeti saranno aggiornati con l'inclusione di pantaloni e cinture

significa che avremo i pantaloni da gentiluomo? perchè in beta 1 non ho notato nulla di strano
 

DeletedUser

Guest
no, alcuni set resteranno invariati ma all'indiano verranno aggiunti i pantaloni da indiano marroni e anche un paio di pantaloni al messicano che io sappia basta
 

DeletedUser5460

Guest
grazie per le risposte... non ero al corrente di tutto questo :D purtroppo sono poco attivo nel forum :(
 
In cima