0 drop

DeletedUser

Guest
oggi in w4 non ho droppato nemmeno un prodotto
nemmeno la trota che ,essendo premium ,ho il 90 % di probabilità di trovare

la cosa mi sembra un po sospetta
 

DeletedUser

Guest
anche io non ho droppato un benemerito accidente in w1 tra ieri che ho fatto 10 ore di saccheggiare cadaveri e oggi che sono alla sesta ora di caccia al tesoro. Nulla di nulla.

Nel beta però droppo... mah...
 

DeletedUser

Guest
secondo me si tratta solo di molta sfortuna...

Io questa cosa non l'ho notata..anzi tutt'altro..in 8h di fila ho trovato esattamente 7 bicchieri d'acqua..(w3)

2h di badare maiali 3 prosciutti (w4)

2h di scacciare passeri 1 piuma di corvo (w4)

per questo affermo sia sfortuna nera ;)

ps non uso premium
 

DeletedUser

Guest
oggi in w4 non ho droppato nemmeno un prodotto
nemmeno la trota che ,essendo premium ,ho il 90 % di probabilità di trovare

la cosa mi sembra un po sospetta

Rompi troppo sul forum,ti sei meritato di non droppare niente :D

Ovviamente è solo sfortuna,succede...mettiti l'anima in pace e continua per la tua strada,in ogni caso non sarà un gran danno per la classifica ;)
 

DeletedUser

Guest
è solo fattore random, io ho fatto all'incirca 100 ore di pompiere ho trovato solo una pistola e una camica a scacchi verde..
 

DeletedUser

Guest
e ora mi è successo questo

Un pesce ti tira in acqua e prendi il raffreddore. Perdi 1 punto vita.


ma che *****:mad::mad::mad:
 

DeletedUser

Guest
oddio un pv...non mi starei a lamentare,non è una tragedia un po' di raffreddore...su su che vedrai i prossimi giorni andrà tutto peggio,magari ti si delata pure l'acco sul forum almeno smetti di spammare
 

DeletedUser

Guest
oddio un pv...non mi starei a lamentare,non è una tragedia un po' di raffreddore...su su che vedrai i prossimi giorni andrà tutto peggio,magari ti si delata pure l'acco sul forum almeno smetti di spammare

non mi lamento del raffreddore
ma del fatto che in 2 ore di affiggere manifesti,con probabilità al 60 % di trovare una locandina non ne trovo nemmeno una

e che in un ora di pescare ,probabilità di prendere una trota 90 %,non ne trovo nemmeno una

per le locandine la probabilita di non dropparne nessuna erano del 3 %.
per le trote la probabilità di non trovarne nessuna erano dell' 1%:mad::mad::mad:

edit:avevo sbagliato a calcolare la percentuale delle locandine
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
sei sfortunato altri sono molto più fortunati non io ma hanno già trovato la bandiera nordista in 2 ore quelli si che hanno fortuna (ovviamente dico nel mondo4)
 

DeletedUser909

Guest
non mi lamento del raffreddore
ma del fatto che in 2 ore di affiggere manifesti,con probabilità al 60 % di trovare una locandina non ne trovo nemmeno una

e che in un ora di pescare ,probabilità di prendere una trota 90 %,non ne trovo nemmeno una

per le locandine la probabilita di non dropparne nessuna erano del 13 %.. e ci può stare
per le trote la probabilità di non trovarne nessuna erano dell' 1%:mad::mad::mad:

Non ti lamentare Eros ... alla fine è come se avessi droppato la bandiera nordista o la medaglia al valore.

Non ti ho visto aprire topic in quei casi.

Sinceramente mi sfugge l'utilità di questa discussione ... che vuoi? Supporto morale?

su su che vedrai i prossimi giorni andrà tutto peggio,magari ti si delata pure l'acco sul forum almeno smetti di spammare

Magari. :D
 

DeletedUser

Guest
Non ti lamentare Eros ... alla fine è come se avessi droppato la bandiera nordista o la medaglia al valore.

Non ti ho visto aprire topic in quei casi.

e sai perchè ?
perchè non ho mai droppato la medaglia al valore nonostante mi sia sciroppato più di 30 ore di servizio nell' esercito
 

DeletedUser

Guest
Boh,niente di impressionante...30 ore di esercito non sono poi tante...che ti devo dire..non sei fortunatissimo,succede.

Resta il fatto che aprire un topic per una med al valore sarebbe ridicolo :D
 

DeletedUser909

Guest
e sai perchè ?
perchè non ho mai droppato la medaglia al valore nonostante mi sia sciroppato più di 30 ore di servizio nell' esercito

Caro mio ... allora sei proprio iellato.

Stasera esci e vai a donne ... verifica se il famoso detto "sfortunato al gioco, fortunato in amore" funziona.

Domani ci fai sapere. :D

PS: Secondo me se apri un topic dicendo che hai droppato la medaglia al valore ti bannano.

Edit: ho disimparato a scrivere :D
 

DeletedUser1546

Guest
non ti scoraggiare, sul w4 oggi ho trovato 8 di cotone, scarpe marroni rotte, stracci verdi ^^

sul w1 con munizioni non trovo nulla da quasi un mese
 

DeletedUser

Guest
Io sul mondo2 ho trovato l'anello alle prime due ore di saccheggio e la bandiera nordista dopo 2 (o forse 4 o_O??) ore di sorvegliare il forte...

Invece per 3 stupidi pezzi cuoio nella quest dello sciamano all'epoca impiegai secoli... idem per i salmoni di montagne nere e "la caccia"... :D
 

DeletedUser

Guest
Vuoi supporto morale?
In w 3 (con premium) 15 ore di piazzare filo spinato...Trovato un filo solo...INCREDIBILE!!
 
In cima