è cambiato qualcosa?

DeletedUser12121

Guest
ho comperato una cintura nella città black angel, mi sono mosso nella città quando sono arrivato faccio per riscuotere e mi dice che no sono nel posto giusto. la stessa cosa pere ritirare i soldi di una vendita, grazie
 

DeletedUser

Guest
ciao,
prova a aggiornare con F5 e controlla se te lo dice lo stesso
 

DeletedUser12121

Guest
fatto ma non cambia nulla, forse se non ricordo male se il mercato non è di un certo livello non puoi vendere o comperare. lo staff ne sa qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
mandaci un ticket in assistenza, così controlliamo.
 

DeletedUser

Guest
cliccando sul simbolo dell'ingranaggio a destra dello schermo

opzioni => impostazioni => assistenza

e nella schermata che si apre descrivi il tuo problema ;)
 

DeletedUser12121

Guest
missione

ho un altro quesito, una missione mi dice di vendere il fazzoletto per spolverare,ma è un prodotto che non è vendibile. come faccio?:(
 

DeletedUser

Guest
il fazzoletto per spolverare è vendibile al mercante (quello che trovi andando sull'inventario) prova ;)
 

DeletedUser12121

Guest
rituro dal mercato

sono nella città e non riesco a ritirare la merce:cool:
 

DeletedUser

Guest
sei riuscito poi?

spesso quando si presentano questi problemi basta ricaricare la pagina premendo F5 ;)
 

DeletedUser9348

Guest
Ma in quale città sei? Per ritirare la merce devi essere nella città nella quale è stata venduta, non nella tua. Se hai comprato qualcosa in vendita nella città di Black Angel devi andare fisicamente a Black Angel per ritirarla.

Scusa se ribadisco una cosa che sembra ovvia, ma dal tuo posto non si capisce in quale città sei
 
In cima