Risultati di ricerca

  1. ray collins

    Nuova missione "RICERCATO"

    Buondì a tutti. Prima di creare falsi allarmismi in merito a presunti bug, o di aprire inutili ticket, avvio questa discussione per verificare se l'inconveniente in cui sono incorso è accaduto anche a qualcuno di voi. Si tratta della missione "Ricercato - Fratelli prigionieri". Lo step in cui...
  2. ray collins

    Giorno dell'Indipendenza - Prodotto non consegnato

    Salve. Ho appena utilizzato 48.000 fuochi d'artificio per ottenere un prodotto molto raro. Tuttavia, non mi è stato elargito alcunché. Aggiungo che anche il contatore dei punti per ottenere il prossimo oggetto del set è rimasto tale e quale a prima, invece di aumentare di 4 punti. In compenso...
  3. ray collins

    Nuova missione?

    Salve a tutti. Dato che durante i lavori sto droppando una gran quantità di "ceste per la biancheria", mi stavo chiedendo se è stata lanciata una nuova missione, magari una ripetibile. Tuttavia, al saloon nessuno dei personaggi l'ha assegnata. Qualcuno sa qualcosa in proposito? Grazie, Ray
  4. ray collins

    Serpente velenoso

    Buondì a tutti. A proposito del Serpente vorrei un chiarimento: ha i suoi effetti come se fosse una pozione, oppure è un oggetto da inserire in uno degli slot? Lo chiedo perchè se fosse valida la mia seconda ipotesi, allora non consentirebbe di indossare un qualsiasi set completo, (quello di...
  5. ray collins

    Il set del Fuorilegge

    Salve a tutti. Sul Beta, al mercato cittadino del mondo Alamogordo, sono in asta svariati indumenti ed oggetti appartenenti ad un set denominato "Outlaw", ovvero Fuorilegge, che pare sia particolarmente indicato per le battaglie ai Forti. Considerato che tutti i miei interlocutori presenti...
  6. ray collins

    Missione "Charlie" (cunicolo della miniera)

    Un saluto a tutti i Colleghi. Per caso, qualcuno di voi ha avuto modo di scornarsi in duello con un certo Bruce Hughes? Per quanto mi riguarda, il tipo in questione è quanto mai coriaceo: tutte le volte che ci ho "discusso", lui mi causa più danni di quanto io gli possa infliggere. L'ultima...
In cima