Nuova missione "RICERCATO"

ray collins

Cittadino
Buondì a tutti.

Prima di creare falsi allarmismi in merito a presunti bug, o di aprire inutili ticket, avvio questa discussione per verificare se l'inconveniente in cui sono incorso è accaduto anche a qualcuno di voi.
Si tratta della missione "Ricercato - Fratelli prigionieri".
Lo step in cui sono bloccato è: "Devastato" (località Crystal Town). Questa missione richiede 3 requisiti: 1) avere 5.000 $; 2) fare per 20 volte "affiggere manifesti"; 3) creare 4 mandati di cattura vivo o morto.
Orbene, dopo aver ottemperato a tutte le richieste, mi trovo con i primi due requisiti "flaggati in verde", (ovvero che ho soddisfatto le richieste); viceversa, per quanto riguarda i mandati di cattura, il Mandante della missione mi dice che ne ho creati 4 su 4, tuttavia questo step non risulta flaggato e pertanto mi è impossibile completare la missione.
Domanda: per caso a qualcuno di voi è accaduto lo stesso problema?

Grazie sin 'ora per la pazienza dimostrata nel leggere questo thread è buon West a tutti, Ray
 

Billy-AR

Cowboy
In Italia è successo soltanto a un altro giocatore, in Germania a 3. Gli sviluppatori stanno già cercando di venirne a capo, è un bug comunque seppur molto raro.

Il giocatore italiano ha comunque risolto da solo aspettando 1-2 giorni ed emettendo una 5° taglia vivo o morto, a quel punto gliel'ha data come completata
 

ray collins

Cittadino
Il malefico bug è accaduto soltanto ad un altro giocatore? E' da anni che vado gridando ai quattro venti che sono un cowboy fortunato... come testimoniano i forconi che droppo quando c'è la Fiera....Laugh
Comunque, se il problema è solo quello di aspettare un paio di giorni ed emettere una nuova taglia, il problema non si pone, tanto ne ho di "fedelissimi" che con regolarità mi sparacchiano.....
Grazie Billy.
 

ray collins

Cittadino
Missione compiuta!
Ho emesso un'altra taglia e, come d'incanto, ho potuto chiudere la quest.
Tuttavia, non riesco ancora a dare una risposta al mio dilemma cosmico: "come mai alla Fiera droppo solo forconi e rastrelli"? :D
 

DeletedUser14177

Guest
Buoniorno a tutti,
mi date un consilio su come svenire il Bandito mascherato ?
Ci ho provato in vari modi ma non ci riesco: dimunuiti i miei pv fino a 300, aumentato tattica e mira, mirato in testa, ma niente.
Spero mi diate una dritta.
Grazie in anticipo
 

DeletedUser14177

Guest
Ho provato anche aspetto e mira, ma niente, vinco io sempre con questi risultati: 220-48 298-0 164-101 323-205.
Gli creo pochi danni, (sono un vigorista)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma è il bandito di gioca contro le regole? se si ha 600 pv a non si hanno altre informazioni del tipo che copia schivate e skill... quindi devi aumentare il danno e prenderlo più volte
 
In cima