Risultati di ricerca

  1. riccardo80

    Problema evento

    Ciao ho appena fatto la giocata free dell evento ma no mi ha dato nessun premio e partitto il timer x la prossima giocata ma non mi ha dato nulla come e possibile?
  2. riccardo80

    La donna nella foresta 2

    Scusate se riapro la discussione ma la prima e stata chiusa e io ho ancora il problema La vecchia donna io la vedo in a1 ma se vado li e apro non mi da la quest in a5 non la vedo proprio come mandante forse sbaglio qualcosa i passaggi precedenti li ho fatti tutti
  3. riccardo80

    Nuova missione halloween

    Con questo aggiornamento introdurremo nel gioco tutti i preparativi per l'evento di Halloween. L'evento consisterà in una speciale serie di missioni accettabile dal 28 di ottobre, ore 10:00, fino al 7 novembre, ore 10:00. Tutti coloro che l'accetteranno in questo arco temporale potranno poi...
  4. riccardo80

    Nuova missione evento

    Non capisco perché lanciare degli eventi a fino luglio e inizio agosto, quando gran parte delle persone sono in vacanza, e vero che generalmente queste missioni non regalano cose di enorme valora pero lanciare missioni a scadenza in questo periodo non lo trovo molto corretto si dovrebbe dare a...
  5. riccardo80

    [Gioco, Idea] Set da collezione

    Ciao forse e gia stata fatta questa proposta ma ho provato a cercare e non ho trovato nulla. Vorrei proporre di rivedere i bonus legati al set da collezione nel senso di separare il bonus delle armi da quello dei vestiti in modo da creare 2 set separati con relativi bonus un po come per i...
  6. riccardo80

    Problema accedere al gioco

    ciao a tutti vorrei sapere se ci sono dei problemi generali o e solo un mio problema oggi ho problemi a loggare nei vari mondi ed inoltre fino a poco fa anche al forum
  7. riccardo80

    problema lavori

    ciao su arizona ho un grande problema non riesco piu a fare dei lavori che prima facevo tranquillamente non solo lavori ad alta difficolta ma anche lavori piu semplici mi dice che non ho abbastanza punti lavoro ma io quei lavori prima della 2.0 li ho sempre fatti senza problemi cosa posso fare?
  8. riccardo80

    Problema forum inventario

    ciao ho un problema vella visualizzazione del forum cittadino quando lo apro non si legge nulla e tutto sovrascritto come posso fare? inoltre anche quando apro inventario si sovrappongono icone dei vestiti e del resto come posso risolvere?
  9. riccardo80

    info Il destino dei Cunningham

    ciao volevo chiedere una cosa sulla missione Il destino dei Cunningham io ho accettato la missione La Lista ma non sono riuscito ad avere tutti i prodotti entro 7 giorni per questo volevo sapere come faccio a passare alla seconda parte della missione devo sempre prima completare la lista e...
  10. riccardo80

    problema mercante ambulante

    ciao oggi non riesco piu a vendere gli oggetti dell inventario al mercante ambulante come posso risolvere?
  11. riccardo80

    Riconoscimento del Salario Maggiore

    ciao volevo chiedere Riconoscimento del Salario Maggiore accreditato in big horn c'è un periodo di tempo entro il quale utilizzarlo o posso decidere io quando senzi limiti di tempo?
  12. riccardo80

    premium

    scusate volevo fare una domanda se non ricordo male c' era stato un problema ad accreditare il premium in big horn ed era stato detto che lo avrebbero fatto con la nuova versione che e stata appunto fatta in questi giorni ma no so se solo a me o a tutti no ne stato dato il premium posso...
  13. riccardo80

    La speranza è l'ultima a morire

    ciao a tutti volevo chiedere un chiarimento circa la missione " La speranza è ultima a morire " x poter iniziare la missione del barista deve essere sabato orario server tra 12 e le 15 e devo avere nello slot prodotti la vanga rotta cosi dovrei poter accettare la missione giusto? poi...
  14. riccardo80

    premium gratis Big Horn

    scusate ma in big horn hanno gia accreditato il premium?
  15. riccardo80

    Cintura con aquila di Swearenger, dove trovarla?

    Ciao volevo chiedere ma la cintura con aquila di Swearenger che serve x la missione charli e possibile solo dropparla? qualcuno ci e riuscito e con che lavoro?
  16. riccardo80

    Calendario

    scusate volevo un informazione io avento nell inventario le 3 biglie e il calendario con le finestre aperte da maria no dovrei ricevere il sacchetto di biglie ? xche invece mi fa vedere nella missione la slitta ?
  17. riccardo80

    Missioni natale

    Ciao a tutti volevo un chiarimento ma le missioni di natale sono ripetibili o sbaglio? ho questo dubbio xche in alcuni mondi mi sono comparse in altri no è possibile?
  18. riccardo80

    info

    oggi mentre facevo il lavoro raccoglieri i mirtilli ho trovato un coniglio qualcuno sa a cosa serve?
  19. riccardo80

    duellante

    vorrei essere duellante mi potete aiutare dicendomi com edistribuire i punti abilita e attributi? ciao ee grazie
  20. riccardo80

    miglior equipaggiamento per avventuriero trader

    qualcuno sa dirmmi qual'è il miglior equipaggiamento per avventuriero trader?
In cima