Risultati di ricerca

  1. lilien

    dicembre 2023

  2. lilien

    AGOSTO 2023

  3. lilien

    mondo classic

    Salve è da ieri pomeriggio che ci sono problemi di accesso a questo mondo , stamattina sono riuscita ad entrare ma ora è di nuovo bloccato l accesso sistemeranno o il modo chiude????
  4. lilien

    Aprile 2023

  5. lilien

    8 Marzo 2023

  6. lilien

    natale 2022

  7. lilien

    15 Agosto

  8. lilien

    avventure

    buongiorno molti di noi non fanno avventure per diversi motivi che non sto qui ad elencare e allo shop le carte e altre cose si possono solo comprare coi punti veterano detto questo perchè non mettere l opzione di acquistarle coi bond o pepite ?
  9. lilien

    polvere oro

    oggi stavo cercando la polvere oro e visto la difficoltà nel dropparla l ho comprata con le pepite ma ho notato che ci sono discordanze coi prezzi mentre in eldorado costa un pezzo 47 pepite in dakota nè costa 38 di pepite mi chiedo come mai hanno prezzi diversi i due mondi?
  10. lilien

    Pasqua2022

  11. lilien

    Fiera itinerante

    Buongiorno volevo fare una proposta , invece dei premi vintage parlo degli zaini e forzieri di freeman doc ecc non si potrebbero inserire pezzi rari (quelli sbrilluccicosi tipo cilindro di lincon ecc)da vincere coi tiri
  12. lilien

    Natale 2021

    A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio...
  13. lilien

    Set del guerriero giaguaro

    Guerriero giaguaro Esercito I guerrieri giaguaro erano uno dei due gruppi di guerrieri scelti dell'esercito azteco, insieme ai guerrieri aquila. I guerrieri giaguaro indossavano una armatura ichcauipilli che ricordava le sembianze di un giaguaro, l'elmo era aperto e formava la bocca del giaguaro...
  14. lilien

    14/08/2021

  15. lilien

    Western all’amatriciana

    La fiaba “Colonnello Mike, attento alla freccia”. Cadde così dalle mura del fortino che comandava e fu preda della tribù di Cavallo Pazzo Seduto a Gambe Incrociate. “L’hanno preso, l’hanno preso”, urlavano i suoi in preda allo smarrimento all’interno di un fortino che sprofondava nel terrore...
  16. lilien

    Pasqua2021

  17. lilien

    natale 2020

    A TUTTI QUANTI GLI AMICI DI THE EST
  18. lilien

    Clown con scarpe di fortuna

    visto che le mie scarpe non si trovano ancora mi sono dovuto arrangiare.......... tristezza infinita!!!!
  19. lilien

    nuovi successi

    Buona sera ho preso tutti i nuovi successi compreso il libro di ricette ma manca 3 Missioni William... William who? Completa 1500 missioni Frac nero di Lincoln Title: Graduate volevo sapere se è un bug grazie
  20. lilien

    nuovo regolamento

    Ho letto il nuovo regolamento e rimango basita da cosa è uscito fuori il succo di tutto è il fatto che i multi vengono legalizzati , visto che basta solo segnalare che si condivide l indirizzo ip , cara innogames come controlli che dietro alla schermo del pc ci sono due persone reali che...
In cima