Risultati di ricerca

  1. [Gioco, Idea] Stato : Attivo

    Pensavo che magari si potrebbe cambiare quello stato "attivo" e farlo diventare più "moderno" ... se è in mod vacanza ok viene scritto mod vacanza .. altrimenti ricercato.. magari sarebbe da implementare altre 2 scritte tipo "sta dormendo" e "svenuto" .. Ok che basta che apri il saloon della...
  2. [Gioco, Idea] libro missioni

    con quest eventi dove ci sono 20000 missioni al giorno, aver il libro missione a 30 è snervante. perché devi selezionare studiare quali togliere e quali lasciare dato che poi son comode anche per i giorni a seguire... Quindi, dato che il bonus automatizzazione prevede di impostare da 4 a 9 i...
  3. Libro missioni

    sera, non so se è solo un mio problema, ma cercare le missioni nel libro missioni è un impresa ogni volta. non capisco perché non inserire un tasto (come al mercato) per filtrare almeno dalla A alla Z le missioni e non messe in ordine sparso.. e in piu nelle missioni a scelta di ricompensa che...
  4. Regolamento cambiato

    ciao volevo sapere da quando è cambiato il regolamento, e vorrei capire perché non se ne parla, non vengono annunci in game ma solo commenti a dei post. Noi ci siamo iscritti e abbiamo "firmato" un contratto, i cambiamenti dovrebbero esser annunciati penso. Non tutti stanno nel forum in quanto...
  5. Avventure

    dopo una giornata a far avventure penose fatte di nulla e noia mortale, volevo sapere se anche voi vi divertite a farle? 1 i giocatori sono i soliti wow che divertimento 2 una volta morti, quando sanno che sono "forti" aspettano che rinasci nel tuo quadrato di "nascita" 3 NOIAAA Questo fatto...
  6. Punti lavoro chiesa

    Non so se avevano gia domandato.. Ho visto che nella chiesa hanno messo il tasto per gli abiti da lavoro, le abilità richieste son sempre le stesse del lavoro casinò però gli abiti non li calcola uguali, sapete il motivo? Casinò mi fa mettere il set completo con armi del monaco e cavallo di...
  7. Schivate in war

    Buongiorno, oggi io e il mio caro amico escob ci siamo domandati "ma quante schivate si posson fare al forte?" le sue son state 261. le vostre?
In cima