Avventure

puffaaaa

Colono
dopo una giornata a far avventure penose fatte di nulla e noia mortale, volevo sapere se anche voi vi divertite a farle?
1 i giocatori sono i soliti wow che divertimento
2 una volta morti, quando sanno che sono "forti" aspettano che rinasci nel tuo quadrato di "nascita"
3 NOIAAA

Questo fatto che una volta che muori ti aspettano al varco è il motivo per la quale nessuno fa avv..
Non ho il tempo di impostare nulla, schiatto in 1 secondo.
le cose son 2 o il primo turno di rinascita sei "invisibile" con spostamento ridotto O mettere il quadrato di "appartenenza" fuori dalla mappa.

ovvero son massimo 5 giocatori? bene si mettono 5 quadratini all estremità della mappa, dove nn è possibile sparare, ma nemmeno rientrarci.
cioè bisogna far qualcosa a ste avv, è impossibile che a divertirsi sono i soliti e io son costretta a farle per le missioni.
 

SeveredHeads

Forestiero
dopo una giornata a far avventure penose fatte di nulla e noia mortale, volevo sapere se anche voi vi divertite a farle?
1 i giocatori sono i soliti wow che divertimento
2 una volta morti, quando sanno che sono "forti" aspettano che rinasci nel tuo quadrato di "nascita"
3 NOIAAA

Questo fatto che una volta che muori ti aspettano al varco è il motivo per la quale nessuno fa avv..
Non ho il tempo di impostare nulla, schiatto in 1 secondo.
le cose son 2 o il primo turno di rinascita sei "invisibile" con spostamento ridotto O mettere il quadrato di "appartenenza" fuori dalla mappa.

ovvero son massimo 5 giocatori? bene si mettono 5 quadratini all estremità della mappa, dove nn è possibile sparare, ma nemmeno rientrarci.
cioè bisogna far qualcosa a ste avv, è impossibile che a divertirsi sono i soliti e io son costretta a farle per le missioni.
secondo te queste sono le priorita' per le avv?
E' da anni che non cambiano coi set e i premi ridicoli che si ottengono...
Cresci e vedrai che le cose cambieranno
 

JoLando

Pistolero
Le avventure non le faccio, non mi piacciono e non ci capisco niente. Ma appoggio qualsiasi idea possa risollevare anche la parte del gioco che apprezzo di meno.
Non so se le idee di puffa sono belle o brutte, sicuramente leggo spesso di tempi di attesa lunghissimi e le rare volte in cui le ho fatte (solo perchè richieste dalle missioni) ho ricevuto raramente ricompense, peraltro tutte orribili.
Non mi stupisco che siano diventate noiose, ripetitive e prive di fascino come diversi altri aspetti del gioco.
Fosse per me le eliminerei. BooneEmot
 

puffaaaa

Colono
be per me le priorità son quelle, non i set non i premi.. se devo fare le le missioni.. mi sa che son bella cresciuta stai tranquillo.. se vuoi regalarmi 9 lazi di lucille fai pure .. se è l'abbigliamento il problema -.-
Io non parlavo ne di set ne di premi, parlavo di meccanica di gioco.. ovvio mancano giocatori e i tempi son lunghi e nemmeno posso proporre una selezione di scrematura forti vs forti deboli vs deboli se alla fine giocano sempre i stessi.
ma vabbè allora lamentiamoci dei premi :D :D il popolo va do se magna diceva mi nonna...
 

Puzza

Colono
A me personalmente piacciono un sacco, e le farei anche coi premi attuali, il problema principale (per quella che è la mia percezione )sono i tempi di attesa enormi che rendono oggettivamente difficile parteciparvi: se ho mezz'ora libera non ci provo nemmeno, devo schedulare un'intera serata libera per avere qualche speranza.

Quello che però va detto è che giocando su server stranieri, dove le avventure piacciono di più, il grosso dei problemi che abbiamo da noi non si pone:
- tempi di attesa minimi
- è raro rigiocare esattamente con gli stessi giocatori, magari uno o due li ribecchi, ma non di più
- le partite sono da 8 o 10 giocatori: questo fattore elimina il problema del respawn in quanto diventa difficile che un giocatore della squadra avversaria possa "bighellonare" in attesa del tuo ritorno visto che nel frattempo i tuoi compagni di squadra sono in giro per la mappa

In conclusione: temo che i problemi legati alle avventure che abbiamo qui in Italia siano dovuti più ai gusti dei giocatori che al gioco in sé: fintanto che saranno pochissimi a farle queste saranno poco divertenti, e fintanto che le avventure saranno noiose saranno in pochissimi a farle :(

E' dura uscire da un circolo vizioso come questo, l'unica possibilità sarebbe riavvicinare i giocatori italiani alle tanto odiate avventure, ma per mia esperienza personale quando scrivi "qualcuno fa avventura?" il saloon si svuota :D perfino durante quegli eventi in cui si droppano fuochi, pretzel, etc. per cui le avventure sarebbero una manna da cielo visto che permettono di ottenerne senza spendere riposo ;)
 

-eragon-

Esploratore
io personalmente ho smesso di farle perchè non ne vale la pena per le ricompense, e perchè sono rimaste le stesse da quando sono state aggiunte nel gioco. poco dinamismo e poco varianti, chi ha i set premium è praticamente imbattibile (nulla contro chi li ha, anzi ben per loro) quindi è rimasto un gioco di "elite" e quando un novizio si approccia viene a volte anche insultato in quanto scarso
 
In cima