Risultati di ricerca

  1. Donnie Bellamy

    Discussione Discussione versione 2.197

    A me piace avere sempre nuovi obiettivi da inseguire ma certi successi sono totalmente insensati. Basti ad esempio vedere quelli relativi alle battaglie al forte. Account vecchi di 15 anni hanno 1600 battaglie vinte, quindi praticamente per le 2500 si richiede un quarto di secolo di gioco...
  2. Donnie Bellamy

    Discussione Discussione Evento Oktoberfest

    Fatto 2 tiri da 48k, uno in old e uno in ari e trovato forziere di Younger e fucile si Sarah Astor non mi posso lamentare.
  3. Donnie Bellamy

    Discussione Discussione aggiornamento 2.184

    Sono molto curioso di vedere i nuovi lavori, spero vivamente in un lavoro che superi ufficio commerciale in fortuna per andare alla ricerca di qualche raro oltre i 14k e in qualcosa di alternativo a costruire la chiesa per fare exp anche se non si vuole costruire. 100 livelli ci terranno...
  4. Donnie Bellamy

    Avanzamento crafting.

    Purtroppo prima dell'ultimo evento crafting non ero ancora a 750 punti professione, necessari per prendere la 45esima ricetta per avanzare dagli 826 ad 850. Ora ho quasi raggiunto i fatidici 826 con le 44 ricette a disposizione. Volevo sapere se era possibile rimediare la ricetta in qualche...
  5. Donnie Bellamy

    Discussione Venerdì nero

    Roba vecchia ormai obsoleta a prezzi vecchi ora troppo cari, di venerdì nero non c'è nulla, è solo un'accozzaglia di vecchi set riproposti malamente. Io comprendo che è stato fatto un'errore con il set dell'unione che aveva troppo sbilanciato il gioco verso il pay to win, ma io ho 3k di pepite...
  6. Donnie Bellamy

    percentuale ritrovamento zucche

    A me personalmente piacque, la prima volta che fu proposto, questo tipo di evento. Ma ora che non è più una novità devo dire che è veramente seccante, inoltre la missione collegata è piuttosto importante in quanto ci dà parecchi punti e quindi neanche skippabile. Vero si potrebbero comprare le...
  7. Donnie Bellamy

    nuovo regolamento

    Per me che gioco con la mia ragazza da sempre, la limitazione al mercato era piuttosto noiosa e portava a parecchie limitazioni. Contento cosi. Per chi si lamenta delle battaglie ai forti, è da anni permesso partecipare alla stessa battaglia con condivisione ip. Poche storie.
  8. Donnie Bellamy

    Discussione evento tempo del raccolto

    Più che altro chi è ad esempio svenuto ieri sera è automaticamente escluso dall'avere le 30 monete non potendo duellare oggi
In cima