Discussione Discussione Evento Oktoberfest

JoLando

Pistolero
Ad ogni evento è ormai ripetitivo e francamente umiliante dover ripetere che alcuni premi non andrebbero messi.
Nonostante tutto ci sono.
Gli utenti sono inascoltati.
La inno ha francamente rotto il razzo! o il prezel!

p.s.: E anche a questa fiera le pepite le spendo alla prossima! :P
 

lei-she

Cittadino
Mi sembra che gli items rari, escano più facilmente, ne ho già presi 2 con il tiro comune, e non ne ho fatti molti, forse 4 o 5, con i tiri gratis quasi tutti item comuni invece dei potenziamenti molto comuni, quindi qlc miglioramento credo lo abbiano fatto, poi mi pare di ricordare che le scarpe scorsa volta erano in oggetti rari, invece dei comuni, forse mi sbaglio...
Cmq come sempre chiederei, di nuovo, di mettere prima la scelta pretzel e poi pepite quando si sceglie di fare tiri non gratis xd
 

maxsimius

Cowboy
Personalmente ho deciso di non usare pepite per questo evento, dopo le ripetute lamentele e consigli sui premi la Inno non ci ascolta e se ne frega.
Penso che l'unico mezzo che abbiamo per essere ascoltati è smettere di foraggiare queste assurdità.

#ciaociaopepite:mad:
mi stupisce il fatto che sono anni che leggo le stesse cose, e mi stupisce ancora di piu il fatto che ci buttate soldi
 

bianca2012

Sindaco
Tiro da 48k....e busta da 1000 bond ...ma quando toglierete pozza e busta?
E da tempo che si chiede di eliminare certi premi....
Oramai ogni evento nel tiro da 48 k prendo una delle due ciofeche.......bastaasaaaa!!!!
AGGIORNO...ALTRO TIRO DA 48K ALTRA BUSTA 1000 BOND
ShootoutShootoutShootout
 
Ultima modifica:

billy72billy

Cittadino
Non vorrei dire.. ma..
4 tiri da 48k in old
Coppia armi sarah e coppia armi bob..
In ari pozione, lettera e un arma..
In eldo solo armi..
Va a fortuna.
Sono cmq d accordo nel togliere, almeno nei tiri da 48,le cose inutili che puoi prendere allo shop a bond.
 

JoLando

Pistolero
Dopo decine di volte che chiediamo di eliminare determinati premi in determinate categorie rimaniamo inascoltati.
L'unico modo è chiudere il rubinetto delle pepite.

#ciaociaopepite
 

Lily

Cittadino
Io meglio che non dica niente su quello che ho trovato in tutti i mondi con i tiri da 48.000 :) Ma colpa mia, avevo detto che non li avrei mai più fatti. Per altro non va meglio con quelli da 9.000. Forzieri con dentro la collana di Joseph o il fucile a pallini. Devo recitare il mantra che su questi eventi meglio puntare solo al set da completare e stop. Mi immagino i giramenti per chi tira con le pepite.
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
ma si è tutto random. Ma detto questo cerchiamo sempre di chiedere di togliere delle cose che per tutti sono inutili.
 
In cima