Caccia alla zucca

Billy-AR

Cowboy
logo.png

Ciao, amanti delle zucche!

L'autunno sta lentamente lasciando posto all'inverno ma la stagione delle zucche non è ancora finita. Gli abitanti del Selvaggio West si ricordano di questo quando svuotano le zucche e le incidono. Dal 21 novembre al 3 dicembre avrete la possibilità di trovare alcune zucche, con un po' di fortuna, svolgendo lavori sulla mappa. Gentilmente, gli abitanti delle praterie hanno messo un piccolo regalo all'interno di ogni zucca: qualcosa che può essere utile durante la vita di tutti i giorni. Quindi, tenete gli occhi aperti! Inoltre, in alcune zucche, potrete trovarne delle altre più piccole invece che un regalo. Una volta collezionate tre zucche simili una nuova, misteriosa, serie di missioni comparirà nel saloon... . In totale sarà composta da tre missioni, una per ciascun tipologia di zucca. Completare tale serie garantirà un successo e il pezzo di un set.

Buon divertimento e buona fortuna! Che le zucche siano con voi.
 

Billy-AR

Cowboy
Ciao ragazzi!

Aggiungiamo all'annuncio il fatto che in totale sarà possibile trovare 40 zucche. La probabilità di trovare una zucca è intorno al 5% per ogni sessione di lavoro svolta.

Buona caccia!

Il Vostro Staff di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buonasera,

le tre missioni costituenti questo nuovo evento sono dei veri e propri enigmi. Per tale motivo preferiamo non pubblicare immediatamente le soluzioni nella wiki ufficiale dando a tutti la sfida di impegnarsi un attimo per risolverle.
Comunque sia, chi lo volesse fare, è libero di postare soluzioni e di parlarne nella nostra sezione spoiler qui in forum.

Buon divertimento :)

Il Vostro Staff di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno,

purtroppo vi dobbiamo comunicare uno slittamento di 24h dell'inizio dell'evento per problemi ai server che ci impediscono di effettuare l'aggiornamento oggi (quindi anche la versione 2.67 slitta a domani). La Caccia alle zucche inizierà domani, 22 novembre. La scadenza tuttavia sarà sempre il 3 dicembre.

Il Vostro Staff di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno,

confermiamo che i drop degli oggetti missione ieri non funzionavano. Gli sviluppatori stanno valutando come poter sistemare la cosa e vi forniremo ulteriori dettagli non appena ci saranno novità in merito. Scusate per il disagio,

Il Vostro Staff di The West
 

Billy-AR

Cowboy
Buon pomeriggio,

vi informiamo che abbiamo nei piani di rilasciare durante la giornata di domani, 5 dicembre, un hotfix che consentirà, da quel momento in poi, di poter di nuovo svolgere l'evento fino al 6 dicembre ore 23:59 in modo tale da consentire a chi ieri si fosse ritrovato a non riuscire a trovare gli oggetti di farlo.
Inoltre, a partire dalle 00:00 di domani e fino alle 23:59 del 6 dicembre, utilizzando il link qui sotto avrete modo di riscattare gratuitamente un Té Mate per ogni mondo di gioco come compensazione concreta per i problemi avuti ieri.

Per riscattare l'oggetto sarà sufficiente utilizzare questo link per fare il login. Nel caso si volesse l'oggetto in più mondi di gioco sarà necessario ripetere la procedura più volte scegliendo i vari mondi di gioco:

https://www.the-west.it/?mac=Pumpkins compensation

Il Vostro Staff di The West
 
In cima