livello duello

DeletedUser14160

Guest
Salve a tutti, apro questo argomento per sapere di che morte dobbiamo morire noi che a thewest giochiamo prevalentemente per i duelli. Chi come me ha un livello duello pari a 450 si ritrova sistematicamente tutte le mattine a poter duellare al max 6 forse 7 pg, "accanendosi" su questi per ovvi motivi. Con il risultato che a metà mattina non c'è più nessuno duellabile. Ora mi chiedo, quando anche questi pochi pg non saranno più duellabili, che stimolo resta a noi "duellanti" per poter proseguire nel gioco?
Ridiamo la possibilità a TUTTI i pg presenti di potersi divertire come meglio credono, non limitiamo questo gioco a sole missioni e qualche battaglia al forte.
Grazie per l'attenzione.
 

Indio Black

Capo Indiano
Anche se sono stati ridotti i livelli duello, il problema dei giocatori da duellare non si è risolto. Purtroppo bisogna accanirsi contro i soliti giocatori, in mancanza di altri da duellare. Non si potrebbero unire dei server stranieri, per crearne uno più attivo? I duelli sono diventati noiosi, ci siamo stufati di sfidare sempre le stesse persone! Fate qualcosa per il gioco!
 

DeletedUser13988

Guest
Anche se sono stati ridotti i livelli duello, il problema dei giocatori da duellare non si è risolto. Purtroppo bisogna accanirsi contro i soliti giocatori, in mancanza di altri da duellare. Non si potrebbero unire dei server stranieri, per crearne uno più attivo? I duelli sono diventati noiosi, ci siamo stufati di sfidare sempre le stesse persone! Fate qualcosa per il gioco!
si potrebbe fare un simil mondo beta,senza test, un mondo di gioco dove ci sono tutti i mondo 1 di tutti i Paesi concentrati in uno solo! secondo me sarebbe una buona idea!
 

Cucullino

Cittadino
Premessa: non duello e sono nabbo nei duelli perciò se dico castronerie ben vengano le critiche :D
L'idea deriva da un browser game ben diverso da the west perciò è forse di difficile applicazione. Mantenendo la classifica dell'esperienza duello storica, potrebbe esserci un'altra classifica "dinamica" dei livelli duello. Attualmente, il livello duello decresce lentamente o perdendo duelli o non attaccando per almeno 45 giorni. Se la riduzione fosse molto più rapida e legata all'attività degli altri giocatori?

Per esempio: il primo di questa nuova classifica avrebbe il livello 450. Per mantenere la posizione, dovrebbe continuare a guadagnare esperienza. Non duellando per pochi giorni o perdendo duelli, perderebbe rapidamente punteggio e posizioni in questa classifica in favore degli inseguitori che guadagnano più esperienza di lui in un stesso lasso di tempo. Il punteggio non corrisponderebbe alla somma dei punti esperienza duello ma sarebbe ricalcolato in altri termini, riducendosi nel tempo. L'esperienza guadagnata andrebbe comunque a cumularsi nella classifica storica. Il livello duello potrebbe essere associato strettamente alla posizione (il primo è a 450, il secondo a 449 ecc...ci sarebbero 300 posizioni utili, chi non guadagna abbastanza esperienza rimarrebbe a un livello pari a quello del personaggio, fino al 150 come già ora accade) oppure potrebbe essere assegnato in proporzione a tutti i livelli duello del server (alcune persone in numero variabile al 450, altre al 449 e così via).

Si prenda come una idea buttata lì, non penserò a tutti i cavilli. Sulla sua bontà e fattibilità i duellanti ne sapranno certamente più di me. La proposta generale è comunque accelerare in qualche modo la riduzione del livello duello. Oppure, come si diceva in un'altra discussione, migliorare le ricompense potrebbe fungere da incentivo.

tumbleweed
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Cucu interessante, magari si potrebbe iniziare col modificare il calcolo per il livello duello minimo, lvl duello / 2 ( lvl duello * 5 / 10) e lvl duello max = ( lvl duello * 10 / 5)
 

DeletedUser13490

Guest
l'importante e che i duelli non facciano la fine del poker (i giocatori storici san di cosa parlo) ma restino vivi e longevi, anche se forse dovrebbero modificare il sistema, allargando il range di lv duello, cosi da trovare semplicemente più avversari
 

Indio Black

Capo Indiano
L'idea che ha proposto Bill è la migliore. Il problema (se si può considerare problema) è che la maggior parte delle persone parlano lingue diverse, ma internet è pieno di giochi dove sono raggruppati giocatori di ogni stato. Quest'unione di mondi non penso causerebbe problemi economici alla Innogames, perchè dubito che ci siano molte persone che giocano in altri w1 stranieri. Trasferire inventari, statistiche e altro in un mondo è possibile farlo, lo è stato fatto per la sfida tra nazioni delle battaglie per i forti.
Io come duellante non ho molti stimoli, non si fa niente per migliorare la situazione duelli. Vengono creati set che servono per duellare le solite 7-8 persone! L'unica cosa che desidero è avere più duellanti da sfidare! Ho scelto la via dei duelli per confrontarmi con molti giocatori e ho finito per accanirmi contro i soliti, per mancanza di gente da duellare. Il problema dei giocatori c'è anche per i fortisti, difficilmente si riempe un forte medio e mai uno grande! Persino nelle avventure si fa fatica a trovare il numero necessario per partecipare. Mi è capitato di stare in coda per addirittura 40 minuti!!

Da quanto noto anche lo Staff che non partecipa qui e forse avrà i suoi motivi, la dice lunga e io aggiungo alla frase "noi Duellanti di che morte dobbiamo morire" .... "siamo già tutti morti":(

Noi duellanti siamo già morti da tempo, ormai si gioca solo per parlare con gli amici..
 

Billy-AR

Cowboy
si potrebbe fare un simil mondo beta,senza test, un mondo di gioco dove ci sono tutti i mondo 1 di tutti i Paesi concentrati in uno solo! secondo me sarebbe una buona idea!

Esiste già: il .net è la community internazionale (non inglese o americana come qualcuno crede). Fare invece trasferimenti di personaggio verso un server terzo non è ipotizzabile
 
In cima