Contenuti recenti per wiseman

  1. wiseman

    Bonus login giornaliero

    Buongiorno, NON sono d'accordo sulla proposta di cui sopra. Il danno fatto ad un player è enorme già a cinque giorni, in caso di NON collegamento, in caso di sette sarebbe un rincorrere quasi impossibile per chi gioca per le classifiche. I motivi quale lavoro, malattia, viaggi, compagna/o...
  2. wiseman

    Fiera itinerante

    Perfetto mi adeguo. Grazie.
  3. wiseman

    Fiera itinerante

    Buonasera amici e moderatori. I premi della fiera come in oggetto scritto, si dividono in molto comune, comune, raro e molto raro. Pongo questa domanda che volevo scrivere da tempo: Esiste solo la fortuna oppure c'è un meccanismo che NON conosco per poter accedere ai premi raro e molto raro...
  4. wiseman

    Tesoro invernale

    Grazie potete chiudere o cancellare risolto.
  5. wiseman

    Tesoro invernale

    ok sono stato diverso volte a cristall ma non me la da apro ticket. grazie di nuuovo
  6. wiseman

    Tesoro invernale

    Buonasera a tutti voi. Come da titolo, nello specifico la missione " Appuntamento con il sindaco (ID: 2886) ", da diversi giorni, pur completata la missione, NON mi da la possibilità di concluderla. Non desidero interrompere la missione in quanto vorrei la palla di neve, ma sono bloccato. la mia...
  7. wiseman

    Tempo del raccolto.

    Sono d'accordissimo con te. Sono 5 giorni che faccio duelli, oltre a farmi tanti "NEMICI", alla faccia della socialità dei giochi, sono riuscito a terminare solo tre quest, quella di oggi dopo 12 duelli sono a 3200 su 15000. I geni dovrebbero sapere che queste missioni sono quasi impossibili da...
  8. wiseman

    Tempo del raccolto.

    Buongiorno amici. Stamane ho terminato di raccogliere le 100 spighe, tutte aperte e trovato quanto +/- descritto dall'annuncio della redazione. Ho però ora un problema. Ho continuato a cercare le spighe anche dopo aver ottenuto il successo "Un bouquet di cereali" Colleziona 100 spighe di...
  9. wiseman

    Problema chrome

    Problema risolto. Grazie a tutti.
  10. wiseman

    Problema chrome

    Buonasera. Oggi ho ripulito il PC da cookies ect. Dal riavvio successivo NON sono più riuscito ad entrare nel gioco tramite Google chrome. Sono invece entrato regolarmente con Firefox e sto giocando normalmente. Posso capire, per favore dove faccio o ho fatto l'errore che non mi fa entrare più...
  11. wiseman

    Discussione evento giorno dell'indipendenza

    grazie, molto gentile, fatto!! Buonanotte.
  12. wiseman

    Discussione evento giorno dell'indipendenza

    Cambio domanda. Da giorni sono fermo alla missione "Un vecchio forziere" (Preparazione per il giorno dell'Indipendenza) Ho i 4 Cuoio, il Martello e i 10 chiodi. Poi dovrei fare Usa 'Una cassa sepolta', che non ho e non riesco a trovare ho fatto tantissimi lavori soprattutto "raccogliere agave"...
  13. wiseman

    Discussione evento giorno dell'indipendenza

    C'è nessuno che può rispondere al mio problema che ho postato? grazie
  14. wiseman

    Discussione evento giorno dell'indipendenza

    La torta di ciliege, quella che incrementa il riposo del 20%. Lo scren non te lo faccio perchè una volta aperta va in inventario. Riepilogo quanto accaduto. Ho fatto le missioni così come sono uscite dal saloon, facendo prima quella che consigliava tra le note di raccogliere agave ed ho trovato...
  15. wiseman

    Discussione evento giorno dell'indipendenza

    mi fido, non è questo il problema ma sono sicuro di averlo aperto ed ho trovato la torta quella bianca. NON so cosa sia l'hotfix, sicuro però che è un bug. Non so cosa dovrò aspettare ma mi adeguo come ho sempre fatto. Grazie e buonanotte
In cima