Contenuti recenti per patti smith

  1. Missione Veloce e pulito (La rapina perfetta)

    Si può fare io l'ho terminata ieri sera, senza alcuna difficoltà.
  2. Una vacanza da incubo..

    anche io stesso problema beh..dopo aver lavorato per questa caterva di prodotti, un pò mi rode...
  3. terza chiave con saccheggiare cadaveri

    penso di essere stata la prima a trovarla con saccheggiare cadavere versione 2.0. Ero sconfortata di brutto quando ho aperto il post, poi mi ci sono messa di impegno, motivazione sempre alta, e alla fine è uscita a fine dicembre, ma avevo iniziato a cercare prima dell'estate. 6 mesi più o meno...
  4. s. valentino

    perchè al terzo duello con la stessa persona ha dato solo exp e non il punto vita? avevamo tutti e due il mazzo di fiori, ovviamente, però non me lo spiego
  5. Fogli di istruzioni

    Beh, io ho perso quella che stavo facendo e altre due ore impostate già. Ne ho persa una di troppo?
  6. Fogli di istruzioni

    Domanda: se io uso un foglio di istruzioni ad esempio da 10, e se per caso vengo duellata e svengo, perdo non solo l'ora di lavoro che stavo facendo ma anche le altre impostate? Dovevo fare 10 ore di serpenti e me ne ritrovo solo 7..a saperlo lo facevo da svenuta Grazie a chi mi sa dare una...
  7. 3 chiave

    si che vanno bene, ma non te lo consiglio, ci potrebbero voler mesi e se non hai un conto in banca fornito, devi fare un mutuo...:D
  8. terza chiave con saccheggiare cadaveri

    TRovata il primo gennaio, con saccheggiare cadaveri, dopo esattamente 10 ore che a sessioni di 5 minuti l'una....fate voi il conto...ma sono tante cliccate sul lavoro. Motivazione sempre alta con l'abbondante liquirizia della tombola..e poi innumerevoli ore di caccia al tesoro per cercare lo...
  9. Set tombola natalizia

    Eccomi, ho trovato su BH il cappello di Allan Quatermain, prima giocata free senza nessuna esclusione...mica male :) Sugli altri mondi solo oggetti comuni, ma non mi lamento per niente. Bella iniziativa
  10. terza chiave con saccheggiare cadaveri

    la domanda iniziale veramente è stata quella di sapere se qualcuno ci è riuscito, da quando è attiva la versione 2.0, cioè da quasi un mese. Sapere che non è cambiato nulla, teoricamente, non mi incoraggia proprio. Quindi chiedo di nuovo: qualcuno ha trovato la terza chiave con "saccheggiare...
  11. terza chiave con saccheggiare cadaveri

    Premesso che ho già seguito tutte le discussioni in merito, ma la situazione è la seguente: ho due pg in due mondi diversi, ovviamente, uno skillato full precisione e l'altro full negoziazione. Tutti e due stanno cercando la terza chiave, da quando è partita la 2.0. Ora: il pg full...
  12. S.Valentino

    io non l'ho nemmeno impostato, stavo in chat con un player e ci mettevamo d'accordo, dopo qualche secondo mi è arrivato il messaggio, io ho perso le rose perché lui ancora non le aveva nello slot. Sono certissima di non averlo duellato. Mi piacerebbe sapere se posso ritrovare il mazzo perduto..
  13. Tempi missione halloween

In cima