Contenuti recenti per karalys

  1. karalys

    [Gioco, Modifica] Up pezzi dei set

    puffaaa ho citato il natty per far un esempio ma lo stesso discoroso lo si potrebbe fare con il doolin o il doc, sinchè si parla di uppare che ne so abiti indiani x essere più veloci o una mantella rossa per i duellanti e via dicendo il discorso si può fare il problema sorge appunto se sarà...
  2. karalys

    [Gioco, Modifica] Up pezzi dei set

    se il miglioramento fosse riservato solamente ai cosidetti oggetti comuni comprensivi di vari rari che ne so 3 cinte di al per farne una migliore darebbe la possibilità a tutti creare e migliorare il propio inventario, ma se nell'up vengono inseriti che ne so pezzi del set di natty tanto per...
  3. karalys

    [Gioco, Modifica] fake

    ti posso assicurare che per qualcuno è sostenibilissimo magari spepita durante gli eventi compra abiti apetibili tipo il cullen o il doolin per i duellanti oppure deadwood o natty per i fortisti tenedo conto che alcuni pezzi si vendono a più di 1.000.000 ci vuol poco a far cassa
  4. karalys

    [Gioco, Modifica] fake

    :D dico seriamente :D
  5. karalys

    [Gioco, Modifica] fake

    O_o mi sembra una visione leggermente distorta stai lanciando una battle ogni 4 ore tutti i giorni da circa una settimana, hai iniziato a fakare e parliamo di 2-3 lanci alla volta da prima di natale, questo perchè ti hanno attaccato un forte e tu con quei 4 gatti che componevano la tua alleanza...
  6. karalys

    [Gioco, Modifica] fake

    e già da quale pulpito :D
  7. karalys

    [Gioco, Modifica] fake

    io penso che alle volte basterebbe solo unpò di buon senso
  8. karalys

    [Gioco, Modifica] fake

    spesso nei vari server qualche giocatore prende a divertirsi lanciando inumerevoli fake, questo alle volte indirettamente favorisce una parte di giocatori a discapito di un altra, siccome i fake fanno parte del gioco e sarebbe impossibile chiederne l'eliminazione chiedo se si possa implementare...
  9. karalys

    [Gioco, Idea] reclutamento x le battaglie

    vorrei sapere se fosse possibile implementare tra le opzioni di reclutamento una opzione (potrebbe chiamarsi disertore) che impedisca a pg infiltrati stellinati in tal maniera di partecipare effettivamente alla battle, cioè escluderlo propio in modo da nn vederle sul campo di battaglia, questo x...
In cima