[Gioco, Idea] reclutamento x le battaglie

karalys

Colono
vorrei sapere se fosse possibile implementare tra le opzioni di reclutamento una opzione (potrebbe chiamarsi disertore) che impedisca a pg infiltrati stellinati in tal maniera di partecipare effettivamente alla battle, cioè escluderlo propio in modo da nn vederle sul campo di battaglia, questo x evitare che personaggi che nn centrano nulla si infiltrino e cmq col loro comportamento influiscano nello svolgimento della battle, questo potrebbe servire nel caso si venisse lanciato un attacco x errore x impedire ad eventuale esterni di parteciparvi ad esempio.
 

DeletedUser

Guest
vorrei sapere se fosse possibile implementare tra le opzioni di reclutamento una opzione (potrebbe chiamarsi disertore) che impedisca a pg infiltrati stellinati in tal maniera di partecipare effettivamente alla battle, cioè escluderlo propio in modo da nn vederle sul campo di battaglia, questo x evitare che personaggi che nn centrano nulla si infiltrino e cmq col loro comportamento influiscano nello svolgimento della battle, questo potrebbe servire nel caso si venisse lanciato un attacco x errore x impedire ad eventuale esterni di parteciparvi ad esempio.

E se non faccio la spia o l'infiltrato dov'è il mio divertimento ai forti............
 

DeletedUser11494

Guest
Karalys già ci sono vari metodi per quello che dici tu:
1) traditore
2) diritti della chat

se viene lanciato un attacco per errore, se l'attaccante vincee ridà il forte al vecchio proprietario...se non lo fa forse non era un errore...

@calevra: E se non faccio la spia o l'infiltrato dov'è il mio divertimento ai forti............

e mo me lo dici? io ti posso offrire 30 bond
 
In cima