Contenuti recenti per Crescent Moon

  1. Crescent Moon

    saluti

    Mi dispiace, nuvola, coraggio! ti abbraccio caramente
  2. Crescent Moon

    Pacchi natalizi 2018

    pure io
  3. Crescent Moon

    [Gioco, Idea] Proposta cambiamento Classe e professione

    All'infinito, no, concordo. Ma potrebbe esserci un'aggiunta di almeno altri 10 livelli (o di 50), che impieghi molto a raggiungere. Certo, questo cambierebbe, e non di poco, missioni, ricompense, eventi tout-court, potenziamenti...
  4. Crescent Moon

    [Gioco, Idea] Proposta cambiamento Classe e professione

    concordo pienamente sulla necessità di discutere di questo problema del rank massimo da raggiungere, soprattutto nei mondi più 'vecchi'. si potrebbe chiedere in un'apposita discussione e raccogliere pareri spero di no, Indio: certo, il rischio che accada quanto dici, è alto avresti sempre...
  5. Crescent Moon

    [Gioco, Idea] Proposta cambiamento Classe e professione

    sicuramente premiare 'i vecchi' e concordo con seconda professione che si aggiunge alla prima scelta
  6. Crescent Moon

    [Gioco, Idea] Proposta cambiamento Classe e professione

    Permettere il cambiamento sia della classe che la professione (insisto sulla doppia possibilità) credo possa essere un incentivo per i tanti pg che sono nel gioco da anni e che magari troverebbero interessante un cambiamento di questo tipo e li considero entrambi validi, in quanto si può...
  7. Crescent Moon

    [Gioco, Idea] Proposta cambiamento Classe e professione

    è proprio questo il nodo...se così deve essere, ce ne rimaniamo come stiamo. peccato per tutti coloro che hanno terminato le missioni e vorrebbero...qualcosa di nuovo infatti...
  8. Crescent Moon

    [Gioco, Idea] Proposta cambiamento Classe e professione

    Dopo anni di gioco potrebbe essere un'idea da valutare quella di un cambiamento di classe e, magari, anche di professione (oppure integrare con una professione aggiuntiva) senza perdere quanto è stato fatto nel corso della propria permanenza nel gioco, dopo anni: cercare nuovi stimoli...
  9. Crescent Moon

    [Gioco, Idea] Cambio classe personaggio

    D'accordo con la possibilità di cambiare la classe e, magari, anche aggiungere una professione, senza perdere ciò che negli anni si è costruito. Se non ci fossero altre possibilità, andrebbe bene anche una pozione speciale purché il cambiamento non contribuisca a creare ulteriori dislivelli di...
  10. Crescent Moon

    [Gioco, Idea] Set evento reperibili

    Mica male, Fabrizio!
  11. Crescent Moon

    la chiamata di zuma

    ok, farò così..grazie Sono bastate tre sessioni da quindici secondi e...Trovata! Grazie ancora:D
  12. Crescent Moon

    la chiamata di zuma

    Si, ho accettato la missione:OK:
  13. Crescent Moon

    la chiamata di zuma

    Un luogo sicuro (Chiamata di Zuma) Salve a tutti. Io invece sono bloccata allo step 'Chiave della casa di Henry': continuo a coltivare peperoncini ma non trovo la chiave; i tre pezzi della mappa, invece, sono già nel mio inventario. A qualcuno è successo? Ho provato sessioni da 15 secondi, da...
In cima