Numero di reazioni
0

Post del profilo Ultima attività Commenti Di più...

  • buona sera,scusate qualcuno sa dirmi dove trovare la stattueta del falco d'oro?
    buon giorno iesera dopo due giorni son riuscirto a entrarenel serve e oggi di nuovo non mifa piu entare come e possibile graze millee
    ciao noi abbiamo un problema il nostro fondatore e innattivo gia da parecchio tempo e quello che aveva il capello da assessore ci ha lasciato cosa dobbiamo fare
    ciao sono chintya mesi fa abbiamo inviato all'amministrazione del gioco un mess. per comunicare che io e maslè ci colleghiamo dallo stesso pc. non avendo avuto nessuna risp. e vedendo che il nostro mess. è stato archiviato ed essendo due mesi che giochiamo singolarmente senza nessun problema e con nessuna scorrettezza, vorrei capire come mai da oggi sia io che maslè siamo stati bannati senza nessun chiaro motivo e comunicazione dato che comunque siamo due persone distinte che giocano allo stesso gioco con ogniuno il suo personaggio ma essendo conviventi e a casa abbiamo solo un compiuter entrambi guardiamo il nostro rispettivo personaggio dallo stesso pc. non troviamo giusta questa azione dato che abbiamo sempre giocato rispettando le regole e non troviamo giusto che solo perche abbiamo un solo compiuter non si possa avere la possibilita di giocare entrambi, possibilita richiesta tempo fa.
    Ciao admin. Sapresti dirmi dove è consigliabile costruire una città? In una zona isolata o dove ci sono altre città oppure vicino a fiumi-montagne o quant'altro?
    ciao..volevo segnalare un presunto quadruplo account..da quello che ho capito chi ha un doppio account non si deve mai incontrare ma io ho notato che cè una citta con 4 giocatori dal nome sospettosamente simile:
    drakkulla
    drakkula
    drakulla
    drakula
    e sempre nella stessa citta ci sono altri 2 giocatori dal nome molto simile
    Mic si prost
    micsiprost

    secondo me sarebbe il caso di controllare...la citta è vatra-dorney
    grazie
    Ciao!Sono nuovo di questo genere di giochi!Mi sono appena registrato e dopo aver completato le prime tre missioni base,mi e stato chiesto di recarmi in una piantaggione di tabacco a lavorare.Ho individuato il luogo sulla mappa,ma non riesco a raggiungerlo!non riesco a muovermi in alcun modo!!
    Sarei molto grato se tu riuscissi ad aiutarmi!
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
In cima