Equilibrium

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14658

Guest
Visto che non c'è giustamente un Equilibrio tra Pepitari e non,perchè non farlo?
 

DeletedUser14730

Guest
Visto che non c'è giustamente un Equilibrio tra Pepitari e non,perchè non farlo?

Forse ho ancora poca esperienza in gioco però secondo me non c'è tutta questa differenza tra i free player e i "pepitari"...nello shop puoi comprare sia con i bond che con le pepite in più quei bonus che si acquistano solo con le pepite si possono ottenere accumulando quelle che vengono date ogni 6 giorni...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
La differenza la noti durante gli eventi. E poi i bond sono limitati le pepite sono praticamente infinite. Però è giusto sia così forse dovrebbe essere più equilibrato ma i pepitari fanno giocare free chi non spende
 

Billy-AR

Cowboy
A prescindere, quale sarebbe l'idea? Se si intende una discussione, per altro già fatta innumerevoli volte, spostiamo in Saloon
 

DeletedUser14658

Guest
A prescindere, quale sarebbe l'idea? Se si intende una discussione, per altro già fatta innumerevoli volte, spostiamo in Saloon

Domandina:come faccio ad avere fozirri e upgrades se non sono Pepitaro? È normale ch'io mi debba accontentare di una pistola insignificante ed il Caino che mi duella solo di notte può permettersichissà cosa? Ma poi perchè quando io tento di duellare contro i lucky player di turno," per magia" stanno a dormine o induellabili per settimane?
Il post di moonsilver si basa appunto sù di esso.Lei mi duella come tutti di notte,io tento la rivincita ed a qualsiasi ora "induellabili".
 
Ultima modifica di un moderatore:

-eragon-

Esploratore
Domandina:come faccio ad avere fozirri e upgrades se non sono Pepitaro? È normale ch'io mi debba accontentare di una pistola insignificante ed il Caino che mi duella solo di notte può permettersichissà cosa? Ma poi perchè quando io tento di duellare contro i lucky player di turno," per magia" stanno a dormine o induellabili per settimane?
Il post di moonsilver si basa appunto sù di esso.Lei mi duella come tutti di notte,io tento la rivincita ed a qualsiasi ora "induellabili".


l'essere online la notte e a dormire di giorno non conta con l'essere pepitaro o meno, uno gioca e duella quando può. l'unica cosa vera è che c'è tanto distacco tra i pepitari e i non; una volta non era così ma col tempo si va a peggiorare. la tua idea quale sarebbe?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
I forzieri vengono presi a natale. E poi da eventi passati te sei giovane come pg quindi fai più fatica ma questo non vuole dire che sei più scarso. Per quanto riguarda i duelli non credo che il gioco sia tutti contro @Hyouma Aiiro ma the west quindi che ti duellino e poi magicamente non puoi duellarli non capisco se intendi che ci sono imbrogli
 

DeletedUser14658

Guest
l'essere online la notte e a dormire di giorno non conta con essere pepitaro o meno, uno gioca e duella quando può. l'unica cosa vera è che c'è tanto distacco tra i pepitari e i non; una volta non era così ma col tempo si va a peggiorare. la tua idea quale sarebbe?
L'obbligo d risarcimento o "un gineceo" per non dire già sai cosa,in cui "prendi in ostaggio" quella che ti rompe,

E chi dorme nella tua città,avrà il sovrapprezzo di 100-200 $ che serviranno a ripagare il debito tuo.ESEMPIO
Moonsilver:ha duellato la sera del:...con....il quale era a PV:-10% avendo vinto in modo:Facile Bottino:30.000,00 Obbligo Rivincita:24h (non può dormire)
Poi il duellato potrà scegliere se R normale o con V(vendetta) se sceglie V,Moonsilver dovrà riconsegnare i $ o farà da "sostituta".È come "il cavallo di ritorno,ma in salsa wwestern.
Ci sono vari modi di saldare il debito:
1- uno della tua ally-città versa la somma scrivendo "Risarcimento"
2-Sperare che chi dormirà nell'albergo della città che la "ospita" paghi la differenza
3-Sperare che chi "ha in consegna" il PG,lo duelli finchè non venga saldato il debito
4-Chi ha in consegna il PG,che è bloccato e non giocabile se non dall'utente che lo ha in consegna,potrà usufruire dei set che ha equipaggiato vendendoli o equipaggiandoli al proprio pagando una mora di 100$ a pezzo

I forzieri vengono presi a natale. E poi da eventi passati te sei giovane come pg quindi fai più fatica ma questo non vuole dire che sei più scarso. Per quanto riguarda i duelli non credo che il gioco sia tutti contro @Hyouma Aiiro ma the west quindi che ti duellino e poi magicamente non puoi duellarli non capisco se intendi che ci sono imbrogli
Da quando ho ricominciato ho avuto 10 attacchi,la maggior parte da lucky player,dopo ho avuto 4 attacchi, in una settimana da:ira mistika,cosetta e Moonsilver.L'unica "rivincita" l'ho avuta con Cosetta,le altre stanno sempre in albergo pee un'intera settimana per salvarsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
Hyouma, in primis vorrei sapere da dove giochi, perchè ho notato nel tuo profilo "LasVegas" . Se nel caso giocassi da quest'ultima forse riusciamo a capire qualcosina sulla questione "nemici che dormono quando tu sei on".
Per quanto riguarda le tue idee citate nell'ultima risposta, a mio parere sono molto complesse e ti dirò di più, noi stiamo proponendo idee molto più semplici e c'è la possibilità che venghino cestinate!
Ti ripeto ancora un'ultima volta, poi eventualmente non vuoi ascoltarmi? gioca come ritieni opportuno. Ti senti preso di mira dagli utenti che scrivi e ti derubano di ingenti somme e non ti piace essere attaccato? Cat Doc Stevens ti ha ricordato quanto io già ti consigliai, abbandona la città e gioca in santa pace....semplice e molto chiaro.
 

DeletedUser13490

Guest
vai di old style se vuoi lavorare e startene in pace, paghi qualcuno per farti svenire e ti metti d'accordo, cosi te ne stai 3gg senza essere duellato
 

DeletedUser13490

Guest
Non credo sia la soluzione giusta visto che si viola il regolamento ;) Meglio abbandonare la città oppure rimanere ma non lamentarsi dei duelli
ah si viola il regolamento :/, chi se lo ricordava, si faceva nel west 1.0, troppo vecchio per ricordarlo bene, ero pure scarso :D
 

Mr Joseph

Bandito
ah si viola il regolamento :/, chi se lo ricordava, si faceva nel west 1.0, troppo vecchio per ricordarlo bene, ero pure scarso :D

Io non ricordo questo tipo di cose all'inizio.....più che altro le ho viste fare da quando ci sono le taglie e anche segnalando perchè erano taglie che riscuotevo in meno ed ero certo che accadeva l'accordo tra alcuni giocatori, mi fu risposto dallo Staff di provarlo, ma anche volendo non ne avrei avuto mai il mezzo :mad:

Detto ciò, mi rivolgo allo Staff: in questi giorni partecipando ai vari topic ho constatato che il regolamento non è preso molto in considerazione, anzi, molto probabilmente in tanti non sanno nemmeno che esista :(
Ammetto che all'inizio della mia esperienza in TheWest anche io ho commesso errori e sono stato punito, non voglio fare l'angelo, però successivamente l'ho imparato tutto e oggi mi aiuta a non sbagliare nuovamente!
Per evitare punizioni future, non è opportuno proporlo in game via tlg ogni tot tempo, tipo ogni 3 mesi?
eheheh Glasses
 

DeletedUser14658

Guest
Hyouma, in primis vorrei sapere da dove giochi, perchè ho notato nel tuo profilo "LasVegas" . Se nel caso giocassi da quest'ultima forse riusciamo a capire qualcosina sulla questione "nemici che dormono quando tu sei on".
Per quanto riguarda le tue idee citate nell'ultima risposta, a mio parere sono molto complesse e ti dirò di più, noi stiamo proponendo idee molto più semplici e c'è la possibilità che venghino cestinate!
Ti ripeto ancora un'ultima volta, poi eventualmente non vuoi ascoltarmi? gioca come ritieni opportuno. Ti senti preso di mira dagli utenti che scrivi e ti derubano di ingenti somme e non ti piace essere attaccato? Cat Doc Stevens ti ha ricordato quanto io già ti consigliai, abbandona la città e gioca in santa pace....semplice e molto chiaro.
? Io sto a S.Barbara
Poi se sono off puoi duellarmi senza ripercussioni

[EDIT by staff ]sei pregato di tenere un linguaggio più consono, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma scusa giochi da S. Barbara e pretendi che quando tu sei on gli altri lo siano pure? non so di preciso quanto fuso orario ci sia ma verso le 24 il mio pg dorme immagino che il tuo lavori/duelli. Quindi magari il problema sta tutto qua....
 

DeletedUser14658

Guest
Se sei pepitaro ed ottieni con 80 euro 5000 pepite,è normale che ti potenzi molto!!! Ci sono parecchie stranezze da me:
Se accettano i duelli immancabilmente vanno a vuoto;
Se centro e vinco becco solo 200$ striminziti,mentre se perdo,perdo tutto;
Da ieri che non riesco a combinare granchè perchè dopo 2min. cronometrati salta...
Per i duelli,la mia Whorehouse è normale essendo vissuto al Sud e certi metodi come "il cavallo di ritorno" sono normalità.

[EDIT by staff ]non inserire email private in chiaro sul forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Le pepite ci sono sempre state e ci sono in qualsiasi gioco. I duelli... duella chi puoi duellare. Per i soldi chi vince prende un tot di quello che hai in tasca. Se sviene lui prende il solito tot ma il resto lo perdi non va allo sfidante. Per il resto non capisco cosa vuoi dire e non aggiungo altro
 

DeletedUser14658

Guest
-9
Ma scusa giochi da S. Barbara e pretendi che quando tu sei on gli altri lo siano pure? non so di preciso quanto fuso orario ci sia ma verso le 24 il mio pg dorme immagino che il tuo lavori/duelli. Quindi magari il problema sta tutto qua....
ore
Ma scusa giochi da S. Barbara e pretendi che quando tu sei on gli altri lo siano pure? non so di preciso quanto fuso orario ci sia ma verso le 24 il mio pg dorme immagino che il tuo lavori/duelli. Quindi magari il problema sta tutto qua....
Solo per i duelli,se mi vuoi come nemico...
Comunque sono -9 ore

Come vado in vacanza come certi?Mariaci


Edit by Staff: ennesimo doppio post unito, ulteriore avviso. USA IL TASTO MODIFICA
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima