Bonus settore battle

-eragon-

Esploratore
qualcuno mi può spiegare come funziona in maniera dettagliata il bonus settore in battle

vengo e mi spiego...mi pare di aver letto che se ad esempio io ho un set armi che da bonus settore +2 e un altro ha le armi che da bonus settore +6 vale il +6 x tutti giusto?

altra cosa, se ho sia il set armi che il set abiti e set cavallo/sella che danno lo stesso bonus settore, anche se di valore diverso, i valori vengono sommati o vale solo quello più alto?
 

suntar

Forum Team
1) i bonus dei propri indumenti/armi sono personali non valgono per gli altri, quindi se tu hai un bonus settore quello è il tuo bonus.
unico valore che gli altri ti cedono in battaglia è solo quello del comando dei soldati.

2) i bonus dei vari set indossati si sommano fra di loro
 

JoLando

Pistolero
1) i bonus dei propri indumenti/armi sono personali non valgono per gli altri, quindi se tu hai un bonus settore quello è il tuo bonus.
unico valore che gli altri ti cedono in battaglia è solo quello del comando dei soldati.

2) i bonus dei vari set indossati si sommano fra di loro

Se ho un bonus settore è solo il mio? Ma c'è scritto bonus SETTORE! :D

Una volta mi spiegarono che se uno fornisce un bonus settore di +1 e un altro di +2, valeva il +2 (il più alto), idem per i bonus danni "per settore".
 

suntar

Forum Team
parliamo dei settori o dei set???

bonus settore si intende le casette, i muri, le torri, e non sono modificabili dai valori dei singoli giocatori presenti nel settore durante la battaglia.
ripeto, in battaglia l'unico bonus che i singoli giocatori possono dare agli altri è il valore comando del bonus soldato.
 

JoLando

Pistolero
Alcuni oggetti o set di oggetti conferiscono dei bonus di settore (attacco/difesa e/o danni), credo che eragon si riferisse a quelli.
 

DeletedUser14686

Guest
per quanto ne so io, i settori sono quei raggruppamenti di caselle con un bordino un pò più marcato che per qualche oscuro motivo si è iniziato a chiamare e1, n3 (ma qui inizierei un dibattito senza fine :P), mentre mura, torri, ecc, sono strutture, che possono o meno coincidere con un settore, il muro sud (edit: SDU :D) ad esempio è composto di tre settori sx, cancello e destro
i bonus struttura non variano, ma gli oggetti set incidono sui valori dei player all'interno di un determinato settore. se sono in prato s7 e un player ha il set armi di natty tutti quei player avranno un incremento + 30 in danni, idem se sono in torre lavoratore... cmq, posso sbagliare, da più parti mi si dice che non capisco un fico secco di forti :P
 

-eragon-

Esploratore
Alcuni oggetti o set di oggetti conferiscono dei bonus di settore (attacco/difesa e/o danni), credo che eragon si riferisse a quelli.

si mi riferisco a questo...io mi chiedo es: ho cavallo e sella bart (+15 bonus settore danno) e set abiti bart (+40 bonus settore danno)...mi conta solo il +40? o si somma 40+15=55?
 

JoLando

Pistolero
Per te che indossi gli abiti che danno qui bonus ti si sommano tutti, per chi invece è nel tuo settore prende il +40.
Almeno me la ricordo così...
 

Billy-AR

Cowboy
Confermo quanto detto da JoLando, anche io la so così ;) Comunque chiedo, in caso non fosse vero lo notifico qui
 

DeletedUser14686

Guest
nei primi interventi il punto 1 aveva una imprecisione, mentre il 2 era già stato spiegato correttamente
2) i bonus dei vari set indossati si sommano fra di loro
Una volta mi spiegarono che se uno fornisce un bonus settore di +1 e un altro di +2, valeva il +2 (il più alto), idem per i bonus danni "per settore".

quindi a voler essere pistini (tu parli del bart, un set validissimo ed attuale ma pur sempre "datato", per cui possono esserci player che ti superano)
questo vuol dire che che tu prendi almeno 55... più eventuali bonus che ti può passare qualcuno nel settore
gli altri presenti nel tuo settore prendono almeno 40 (max{15;40, x, y, z, ...} dove x,y,z sono valori generici che altri player nel settore si portano appresso)
almeno per quanto risulta a me
 

-eragon-

Esploratore
si parlavo proprio del bart,,,quindi io ho almeno +55, almeno che un altro non da un bonus maggiore...mentre se io sono il piu alto agli altri trasmetto solo 40

stessa cosa x i bonus attacco e difesa giusto?
 
In cima