Avventure Rovinate

DeletedUser14664

Guest
Ma che c'entra, l'inserimento di armi e oggetti via via più potenti fa parte del naturale corso del gioco, è una cosa perfettamente prevedibile ed è così da sempre, ben diverso è vendere a peso d'oro delle armi e poi cambiare i bonus in un secondo tempo, suvvia.

Poi magari decideranno lo stesso di modificarle ma la vedo difficile
 

DeletedUser13369

Guest
Concordo pienamente con quanto scritto da Pasoto.

Il formidabile genio che ha concepito l´ Arco Tlingit, se avesse partecipato a qualche avventura,
si sarebbe reso conto che, piú che un premio per chi lo ha ottenuto, é una punizione per chi non ce l´ ha.

E chi non ce l´ ha, e non lo avrá, sono diverse centinaia di giocatori... probabilmente oltre il 90 %...

E´ davvero una cosa ingiusta creare un divario simile, considerando che tanti giocatori ci hanno messo mesi
e mesi per uppare alcuni pezzi dell´ equipaggiamento e per migliorare le prestazioni nelle avventure...

Ripeto: una cosa ingiusta verso quelle centinaia di giocatori che hanno
fatto avventure, senza sapere che la cosa avrebbe preso una deriva simile...

Solo stasera mi è capitato di assistere ad una decina di "abbandoni", in quanto l' elemento dotato
del "cannolo siciliano" è particolarmente tenace...

E' un vero peccato che si sia arrivati a questo punto, così si rischia di vanificare tutto il lavoro fatto
per sviluppare queste benedette avventure.
 

DeletedUser9714

Guest
Francamente credo che tu abbia sbagliato film:

E chi non ce l´ ha, e non lo avrá, sono diverse centinaia di giocatori... probabilmente oltre il 90 %...

Nella nostra comunity sono solo 7-8 i player ad avere quelle armi, non è poi una tragedia così grande come tu e altri la state dipingendo

E´ davvero una cosa ingiusta creare un divario simile, considerando che tanti giocatori ci hanno messo mesi
e mesi per uppare alcuni pezzi dell´ equipaggiamento e per migliorare le prestazioni nelle avventure...

Il divario nelle avventure c'è sempre stato: prima della loro introduzione, sono uscite le armi di manitù (oktoberfest di 2 anni fa se non erro), il cui fucile era spaventoso rispetto a tutti gli altri allora in circolazione. Ora i free hanno l'arco Raven, chi spende il Tilgit...

Ripeto: una cosa ingiusta verso quelle centinaia di giocatori che hanno
fatto avventure, senza sapere che la cosa avrebbe preso una deriva simile...

"centinaia" è messo li giusto per dare i numeri a caso e drammatizzare la cosa oltre il dovuto, nella nostra comunity saranno una ventina i giocatori che giocano assiduamente nelle avventure, qualcuno ne ha fatto la propria ragione di vita, tanto da assumere un atteggiamento talmente sgradevole da scoraggiare altri giocatori dal parteciparvi (fare i nick non è necessario: sappiamo tutti chi sono)

E' un vero peccato che si sia arrivati a questo punto, così si rischia di vanificare tutto il lavoro fatto
per sviluppare queste benedette avventure.

Quale lavoro fatto? ma se dopo il loro rilascio non è stata fatta alcuna modifica...sono mesi che aspettiamo nuove mappe, hanno persino chiesto ai giocatori di mettere a disposizione le proprie idee, perchè evidentemente gli sviluppatori non ne hanno di proprie :D

In conclusione, meno rosik melodrammatico e più fatti veritieri, grazie!
 

DeletedUser13369

Guest
Caro Aokiji,

il tuo intervento è davvero emblematico del modo di ragionare italiota.

Ci troviamo di fronte ad un problema segnalato da più persone, ad una questione posta da giocatori esperti.
Ad una situazione che sta facendo calare in modo verticale la partecipazione alle avventure.

Chiedi dei fatti veritieri.

Il fatto veritiero: ieri sera 29/09/2016 dalle 21 fin dopo mezzanotte, ho contato oltre una decina di abbandoni consecutivi,
tutti di giocatori diversi, e non sono riuscito a fare neanche una partita.
Tutto questo perché un felice possessore di Tlingit molto tenace, continuava perseverante ad accodarsi, nonostante
fosse evidente che nessuno volesse giocare con lui.

Sarebbe questo il “rosik melodrammatico” di cui parli ? E’ questo il film che tu “francamente” credi sia sbagliato ?
Ti mando i nick dei giocatori che hanno abbandonato, affinché tu possa scrivergli un tlg per spiegargli che non devono
“rosicare melodrammaticamente?”

Non mi illudo che la tua prossima risposta sia costruttiva, quelli come te non intervengono per offrire riflessioni ragionate,
possibili soluzioni, ma solo per fare esercizi polemici, anche quando non servono.
E per creare confusione, mescolando il problema principale, con altri minori con il solo scopo di mantenere lo status quo.

Francamente credo che tu abbia sbagliato film

e visto che, probabilmente, sei un appassionato cinefilo, ti lascio con una citazione tratta dal film “Il mio nome è nessuno”:

Be', ora ti devo proprio lasciare, e anche se sei un gran ficcanaso rompiscatole e impiccione, grazie di tutto.
Ah, dimenticavo, quando vai dal barbiere, assicurati che dietro al grembiule ci sia sempre la faccia giusta.
(Jack Beauregard)

:P
 

suntar

Forum Team
rispondo da giocatore ....

pretendere che un giocatore smette di voler giocare perchè gli altri non vogliono giocare con lui, lo trovo troppo pretenzioso.
oltre che, a mio modo di vedere il reale motivo degli abbandoni è perchè vogliono vincere e non accettano una possibile sconfitta, correggimi se sbaglio, ma abbandona chi è contro di lui non con!!!
a questo, mia riflessione personale ... dalle 21 a mezzanotte sono 3 ore ...
in tre ore quante avventure si possono fare? circa una ogni 20 minuti? quindi siamo circa a 8\9, arrotondiamo a 5/6 con una pausa sigaretta ecc ecc

conviene abbandonare per 3 ore di fila senza prendere nulla o, farsi 5\6 avventure prendere i punti veterano e magari vincerne 1\2!!??
 

Blackhawk

Cowboy
Scusate ma di quelli che abbandonano perchè non vogliono giocare con tizio o caio (al di là dell'arma sua o di altri in avventura) ne state tenendo conto? Credetemi che ne esistono e parecchi! Comunque è vero che il problema arma troppo potente esiste, è altrettanto vero che non ci sono chissà quanti giocatori che le hanno. Si dovrebbe fare le avventure per passatempo e non per vincere a tutti i costi. Anche perchè si vince e poi? Non è detto che si trovi una cassaforte pur avendo vinto, con tizio a favore o contro di noi. Però ci si ammazza durante le avventure, ci si insulta e si litiga che è una bellezza. Io personalmente non le faccio quasi mai per 2 motivi. Mi accodo adesso e inizio a giocare dopo 30 minuti e quando entro leggo litigi tra giocatori e bambinate (se c'è tizio io non gioco, preferisco stare fermo così perde).
Se entro nel gioco, personalmente, è per rilassarmi, non per sentire cose peggiori di quello che vedo nel real.
 

DeletedUser9714

Guest
Carissssssimo Joy Miller

se per ragionamento ilaliota intendi banalizzare una questione complessa riducendola ad un solo fattore per poi demonizzarlo come la causa di tutti i mali del mondo, allora forse la definizione si adatta meglio ai tuoi di post ;)

Per quanto riguarda il resto, concordo con suntar: non puoi essere tanto arrogante da pretendere che un giocatore rinunci a partecipare alle avventure solo perché possiede delle armi che ritieni troppo forti, e se i player che si lamentano sono 4-5 piuttosto che uno, la questione non cambia (le centinaia ancora non sono riuscito a comprendere d'onde son venute fuori)
Inoltre se tutti coloro che abbandonano preferiscono attendere accodati 3 ore piuttosto che rischiare di perdere un paio di avventure, ciò denota un'allergia alla sconfitta che ritengo eccessiva per un gioco in generale ma soprattutto per una feature come le avventure che danno vantaggi tutto sommato marginali ai fini del gioco nel suo insieme.

Infine, se esprimere un punto di vista differente dal tuo viene considerata polemica, sono lieto di farla essendo questo un forum. Tu piuttosto se non sei in grado di accettare punti di vista differenti, forse dovresti astenerti dal postare. Thumbsup
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io sono uno che abbandona e lo sanno tutti i diretti interessati che hanno quell'arma. Posso dire per rispondere a Suntar che abbandono sia quando ce l'ho a favore sia quando ce l'ho contro. E lo faccio non perchè voglio vincere per forza altrimenti giocherei a favore ma perchè quando quelle poche volte le faccio vorrei divertirmi. Io non sono uno che si lamenta se perde, non mi interessa se qualcuno entra e non sa giocare visto che è giusto se devono imparare ma quelle armi hanno fatto la loro parte nel rovinarle. Si può fingere che non sia così ma questo non cambia la realtà. Soprattutto hanno le armi persone che le avventure le sanno giocare e non il nabbo di turno. Un altro problema è il bilanciamento perchè se ti ritrovi nella squadra blu con due pg nella rossa con quell'arma che la giochi a fare l'avventura? non prendiamoci ingiro. poi certo è vero quello che dice Black c'è gente che con certi pg non gioca ma quello è il problema non solo di un semplice gioco ma anche della vita.
 

DeletedUser13500

Guest
Il problema è che ormai le avventure sono diventate noiosissime e quando ti capita contro qualcuno con armi così forti diventa solo una perdita di tempo giocarci, ma anche se queste armi non ci fossero le avventure le farebbero comunque pochissima gente. Per farle piacere di più basterebbe modificare un po le percentuali di ritrovamento dei premi, sistemare la mappa esistente e farne delle nuove (anche se sono già due anni che si parla di questo..).
 

DeletedUser13369

Guest
pretendere che un giocatore smette di giocare perchè gli altri non vogliono giocare con lui, lo trovo troppo pretenzioso.

Scusa, ma io non ho scritto che “pretendo” che qualcuno smetta di giocare… se lo fai mi metti in bocca parole che non ho detto.
Ti dico questo perché poi salta sempre fuori l’ opportunista di turno, che sfrutta la situazione magari per accusare qualcun’ altro
di essere arrogante
Esempio:
concordo con suntar: non puoi essere tanto arrogante da pretendere
che un giocatore rinunci a partecipare alle avventure

a mio modo di vedere il reale motivo degli abbandoni è perchè vogliono vincere e non accettano una possibile sconfitta

Questo a mio parere non è vero.
A me personalmente è accaduto molte volte di perdere in partite equilibrate, e di avere avuto comunque soddisfazione nel giocare,
non abbandono mai quando in squadra mi capita un novellino, anzi, se me lo chiedono, dò consigli a quelli che sono alle prime armi.
Certo, gioco per vincere, ma se perdo in una partita “normale”… non ci trovo nulla di strano, come si dice... si vince e si perde…
Quando invece mi trovo di fronte un’ arma speciale tipo Tlingit, abbandono quasi sempre, perché secondo me non è un confronto leale.
Queste armi oltre a essere troppo potenti, nel senso che fanno troppi danni, aumentano molto anche la vita la mira e la schivata.
In sostanza è come giocare a scacchi contro un avversario che dispone di tre regine.
Tu lo faresti ?

se intendi banalizzare una questione complessa riducendola ad un solo fattore per poi demonizzarlo, allora forse la definizione si adatta meglio ai tuoi di post.

Io credo che si banalizza quando si mescolano tante cose insieme.
Qui si sta parlando di armi che hanno rotto gli equilibri, allontanando dalle avventure molti giocatori.

se i player che si lamentano sono 4-5, la questione non cambia (le centinaia ancora non sono riuscito a comprendere d'onde son venute fuori)

I player che si lamentano sono decine (i sopravvissuti). Quelli che non giocano più sono centinaia.
Se tu pensi che siano solo 4 o 5 allora sei male informato, e dal momento che sei male informato invece di invitare gli altri
a non postare…

forse dovresti astenerti dal postare.

faresti meglio ad astenerti tu…

Infine, se esprimere un punto di vista differente dal tuo viene considerata polemica, sono lieto di farla essendo questo un forum.

Bravo continua così, lieto e felice… o forse era "confuso e felice" ? Whistle
 

DeletedUser14664

Guest
Secondo me il difetto principale delle avventure è che sono totalmente inutili ai fini del gioco, le ricompense non valgono la fatica che costa ottenerle (considerando anche le probabilità di drop scandalose) e quindi ovviamente non c'è interesse a farle.

I player avventurieri abituali sono pochissimi da sempre, diciamolo chiaro, io sono tornato dopo 6 mesi e in effetti ho riscontrato un calo ma non ai livelli che dite voi.

In conclusione, limare i bonus delle armi in questione potrebbe aiutare ma non è risolutivo, i difetti di fondo delle avventure (ricompense, gap rossi-blu, sistema formazione squadre ecc) rimarrebbero sempre intatti.
 

DeletedUser9714

Guest
...un felice possessore di Tlingit molto tenace, continuava perseverante ad accodarsi, nonostante fosse evidente che nessuno volesse giocare con lui

Dunque se ne deduce che avresti voluto che fosse stato “meno tenace e non perseverasse ad accodarsi”, in altre parole che si levasse dalle scatole facendoti giocare: atteggiamento effettivamente “poco pretestuoso”, io avrò sicuramente frainteso, suntar non so, farà le sue valutazioni. Ora mi vien da chiedermi: ma perché tu stesso sei stato talmente tenace da continuare perseverante ad abbandonare per 3 ore invece di partecipare? ovvero desistere a tua volta? o_O
Qui si sta parlando di armi che hanno rotto gli equilibri, allontanando dalle avventure molti giocatori.

...certo, nella pia illusione che questo assunto sia la verità assoluta e indiscutibile, cosa tutta da dimostrare. Secondo te dunque “centinaia” di giocatori hanno smesso di giocare (ma solo nelle avventure o hanno proprio deletato?) per colpa di 2-3 giocatori che hanno l'arco Tlingit e partecipano alle avventure. Ciò significa che prima della loro comparsa le avventure erano piene di gente? Ebbene assolutamente no: la monotonia delle dinamiche del giochino è stato di per se un deterrente piuttosto efficace. Nel caso non lo avessi letto, ripeto che le differenze premium-non premium ci sono sin dall'inizio delle avventure e, finita la curiosità verso la novità, i partecipanti si sono mano mano ridotti all'osso: non volerlo ammettere, significa avere le idee piuttosto “confuse”. Whistle
In sostanza è come giocare a scacchi contro un avversario che dispone di tre regine.
Tu lo faresti ?

Se giochi con tre regine, non giochi a scacchi in quanto il regolamento del gioco non lo consente...sarà un altro gioco. Le armi tanto criticate sono consentite dal regolamento del gioco The West? Mi sembra di si, altrimenti la innogames non le venderebbe. Se è consentito dal regolamento, è “normale” che ci siano e che vengano usate ogni qualvolta il possessore ne abbia voglia. Tutto il resto chiamasi rosik! BooneEmot
Stenderei un velo pietoso anche sulla lealtà del confronto, frutto di una moralità spicciola che in un giochino online fa sorridere, soprattutto se il giochino è a tema western: sappiamo tutti infatti che il vecchio west era un luogo famoso per l'alto valore morale dei soggetti che lo popolavano.

Convinto che il prossimo intervento di Joy Miller sarà costruttivo e assolutamente privo di ragionamenti “emblematicamente italioti” e/o polemiche, concludo l'intervento, scusandomi se mi son dilungato troppo. Thumbsup

Ps @ salentino95: non disperare sale, Billy ci aveva anticipato che dopo le battaglie ai forti, gli sviluppatori inno si dedicheranno alle avventure quindi di qui alla fine del 2017 forse qualche novità arriverà, se siamo fortunati persino una nuova mappa!! ;)
 

DeletedUser13369

Guest
Finora in questo thread sono intervenuti 17 giocatori, tra cui 3 membri dello staff.

10 su 17 riconoscono che le “armi speciali” hanno avuto un impatto negativo sulle avventure:

io e bisonte lo abbiamo detto da quando sono apparse. sono armi di distruzione di massa (in questo caso avventure) non c'è gusto giocare. con queste le avventure sono praticamente ingiocabili quindi da quel giorno abbandono sempre.

pur di vendere metterebbero tutte le armi non convenzionali, mi aspetto da un mese all altro la bomba atomica come set

pasoto non sbaglia. non solo fanno danni ingenti ma non si riesce a colpirli e che azz su

All'inizio erano interessanti.. ora che ci sono queste armi speciali non ci penso proprio a farle, che si divertano fra loro quelli che le possiedono. È un peccato che sono state rovinate così, hanno allontanato tante persone solo per farne felici alcune. Quando si creano dei set bisogna ragionarci bene sulle possibili conseguenze, chi le ha create non ha pensato ad una possibile riduzione di giocatori? Cioè, è come se io sfido un giocatore di tennis su un campo da tennis, usando una racchetta da ping pong non ci va molto a capire chi sarà il vincitore della sfida

Oggi su 11 partite mi sono ritrovato sempre contro l'avversario con il "Cannolo Siciliano" (arma estremamente potente)
un matchmaking ragionato dovrebbe permettere di dare l'impossibilità, se non ci sono armi potenti avversarie, di utilizzare i "Cannoli Siciliani" per quel match

Comunque è vero che il problema arma troppo potente esiste, è altrettanto vero che non ci sono chissà quanti giocatori che le hanno.

Il problema è che ormai le avventure sono diventate noiosissime e quando ti capita contro qualcuno con armi così forti diventa solo una perdita di tempo giocarci

Dai non è vero che le avventure sono state rovinate dalle armi Tlingit.... basta averli in squadra... se no abbandoni e via alla prossima avventura...

Concordo pienamente con quanto scritto da Pasoto.

Questi sono gli interventi che ammettono l’ impatto negativo delle armi speciali.

Gli interventi di Sax Tir e Vincenzo120 non riesco a collocarli né a favore né contro.

Dan George segnala altri problemi ma dice anche di non essere aggiornato:
ma è un'opinione da parte di uno che non fa avventure da tanti mesi... quindi ad esempio nel mio caso non sono assolutamente aggiornato

Billy-AR si impegna a ri-segnalare la situazione
Risegnaliamo questa situazione

Lorenzino sostiene che ci sono anche altre armi che fanno molti danni, ma che comunque lui usa l’ arma speciale solo in presenza di un altro Tlingit.
Il fucile del fuorilegge al livello 2 non sarà al livello del Tlingit, ma i loro 700 danni a colpo li passano molte volte (ne parla un possessore dell'arco tlingit [utilizzato solo in presenza di altri tlingit]

suntar sostiene che i problemi delle avventure sono altri:
il vero problema delle avventure, motivo per cui anche io non le stò più facendo, sono ben altre, sia della Inno, sia dei giocatori stessi.

Se non mi sbaglio l’ unico al momento apertamente a favore dell’ arco tlingit è Aokiji:
W l'arco Tlingit, l'unico buon fucile da avventura che davvero tutti hanno potuto ottenere, senza il solito random che regala ad alcuni decine di fucili fuorilegge e ad altri 0.

Se ho male interpretato o sbagliato i calcoli correggetemi pure.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14664

Guest
Che le armi pepitare influiscano negativamente è fuori discussione, il punto è che qua si sta cercando di farle passare per il motivo principale per cui la gente non fa avventure cosa che secondo me non è vera.

A mio giudizio le ragioni principali che ne hanno causato l'insuccesso sono altre (vedi post precedente).

Paradossalmente, se ci fosse tanta gente ad avventurare di queste armi non si preoccuperebbe quasi nessuno perché capiterebbe un pepitaro ogni 10 partite. Purtroppo essendo pochissimi a farle te ne trovi fra piedi uno ogni 2 avventure, il che inevitabilmente scoccia.

La soluzione a mio giudizio è andare a risolvere tutti i difetti di base delle avventure per invogliare i giocatori a farle.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Finora in questo thread sono intervenuti 17 giocatori, tra cui 3 membri dello staff.

10 su 17 riconoscono che le “armi speciali” hanno avuto un impatto negativo sulle avventure:



















Questi sono gli interventi che ammettono l’ impatto negativo delle armi speciali.

Gli interventi di Sax Tir e Vincenzo120 non riesco a collocarli né a favore né contro.

Dan George segnala altri problemi ma dice anche di non essere aggiornato:


Billy-AR si impegna a ri-segnalare la situazione


Lorenzino sostiene che ci sono anche altre armi che fanno molti danni, ma che comunque lui usa l’ arma speciale solo in presenza di un altro Tlingit.


suntar sostiene che i problemi delle avventure sono altri:


Se non mi sbaglio l’ unico al momento apertamente a favore dell’ arco tlingit è Aokiji:


Se ho male interpretato o sbagliato i calcoli correggetemi pure.



io sono contro non mi hai segnato :P
 

DeletedUser9714

Guest
chi lo demonizza, credo che abbia la coda di paglia: i problemi nelle avventure sono altri e ridurli all'introduzione di un arco è assolutamente fuori luogo

Ph34r che poi da cosa avrai mai capito che sono apertamente a favore, lo dovresti spiegare: son contento che ti sei andato a rivedere l'intera discussione ma siam bravi tutti a citare solo quel che ci fa comodo.

riassumendo in breve:

a) del tutto indifferente nei confronti dell'arco che tanto odiate e dei suoi consimili: tali armi sono poche in relazione all'utenza potenziale delle avventure e gli effetti perversi cui stiamo assistendo sono frutto di una progressiva diminuzione dei giocatori interessati, dovuta in prevalenza a ragioni ampiamente illustrate nei precedenti post.

b) assolutamente contrario alla demonizzazione delle armi speciali, elevate addirittura a principale se non unico motivo dell'insuccesso delle avventure a causa di un rosikamento eccessivo.:P:P
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti
Io sono uno che ha l'arco di Tling quello col famoso "Cannolo siciliano" quello tanace che non demorde nell'accodarsi vorrei rispondere a Joy miller e pasoto direttamente alle sciocchezze sotto certi punti di vista che hanno scritto.
1)pasoto e joy parlano di armi potentissime e che non c'è gioco con queste armi, ma scusate quando siete con me in squadra in avventura perche non abbandonate mai? Il motivo è molto semplice. come ha sottolineato Suntar sopra: "volete solo vincere".
2) io ho pagato per le armi e le uso quando voglio non penso che debba dare spiegazioni a nessuno.
3) Nelle avventure ci vuole tecnica precedenze e saper impostare in modo corretto se fate sempre le stesse tattiche la colpa non è la mia SIETE PREVEDIBILI.

Tre ore di coda carissimo joy le fai quando abbandoni prima col pg Joy miller e poi col pg tom scott un tot di volte continuamente finchè non capito in squadra con te.
Vi lamentate del presente ma non ricordate il passato: Ricordi pasoto quando avevi il fucile fuorilegge livello 1 e nessuno o quasi nessuno lo aveva? Bello vero vincevi quasi sempre beh credo che ormai le cose sono cambiate e accetta le circostanze, Come gli altri le accettarono in passato.
Joy con Tom ank tu avevi il fucile fuori come pasoto quando implementarono gli upp eppure nessuno ti diceva leva il fucile fuorilegge.
Vi invito Prima di scrivere scemenze e tirare parole ai 4 venti di farvi un bell'esame di coscienza e non di guardare solamente il presente ma ank il passato di come eravate voi e di come siete ora, Non potete sempre vincere fatevene una ragione.
Grazie Trumentu
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
personalmente avrò fatto un 250 avv(pochissime) e ho sempre visto contro armi potenti, tipo quei fucili che davano le avventure, fuorilegge uppati al 2
manitu, armi a vapore, cannolo siciliano ecc, penso che facciano parte del gioco e che chi le ha ottenute abbia il diritto di utilizzarle come meglio crede.
Volete giocare ad armi pari? beh impegnatevi a fare le avv per prendere i fucili fuorilegge e li uppate, non vi basta? spendete soldi negli eventi per vincerli.
 

DeletedUser13369

Guest
Ciao Trumentu,
ti ringrazio per essere intervenuto in questa discussione, perché questo mi dà l’ opportunità di chiarire alcune cose.

1)pasoto e joy parlano di armi potentissime e che non c'è gioco con queste armi, ma scusate quando siete con me in squadra in avventura perche non abbandonate mai? Il motivo è molto semplice. come ha sottolineato Suntar sopra: "volete solo vincere”.

Sostieni che io e Pasoto vogliamo solo vincere.
Questo non è vero, così come non è vero che quando non ci sei tu vinciamo sempre.
Non posso parlare per Pasoto, ma quello che a me interessa è giocare una partita equilibrata, che non abbia un esito scontato già dall’ inizio,
è questo che rende interessante una partita, il fatto che sia imprevedibile come finirà.
Ti devo dire la verità, non mi piace neanche giocare con te in squadra, proprio perché l’ esito vittorioso è appunto scontato.
In questo caso non abbandono non perché voglio vincere, ma perché spero sempre che lo faccia un membro della squadra avversaria,
in quanto abbandonare implica la penalità “crescente” di non potersi ri-accodare per un certo periodo di tempo.

2) io ho pagato per le armi e le uso quando voglio non penso che debba dare spiegazioni a nessuno.

Nessuno qui sostiene che tu non possa usare le tue armi quando vuoi, né che tu debba dare delle spiegazioni.
Come dici tu le hai ottenute pagando, ed è legittimo che tu possa usarle quando lo ritieni opportuno.
Pasoto all’ inizio rivolge una critica solo allo sviluppatore che ha creato e introdotto le nuove armi speciali.

Tre ore di coda carissimo joy le fai quando abbandoni prima col pg Joy miller e poi col pg tom scott un tot di volte continuamente finchè non capito in squadra con te.

Su questo punto ho già detto sopra, ma lo ribadisco:
E’ vero che quando capito in un team avversario al tuo abbandono quasi sempre, a meno che non ci sia un Tlingit
anche nella mia squadra e si possa giocare una partita equilibrata.
Quando invece capito in squadra con te, spero sempre che abbandoni un membro della squadra avversaria (e succede quasi sempre)
perché a me non piace vincere facile. Ti assicuro che le poche partite che abbiamo giocato insieme non mi hanno procurato nessuna soddisfazione.
Se pensi davvero che io voglia vincere facile, allora d’ ora in avanti abbandonerò anche quando capito in squadra con te senza rimettermi
in coda né con il pg di w1 né con altri, se per te è questa la soluzione del problema ti accontento volentieri.

Vi invito Prima di scrivere scemenze e tirare parole ai 4 venti di farvi un bell'esame di coscienza
Grazie Trumentu

Non credo di aver scritto scemenze, né di aver “tirato parole ai 4 venti”, ho cercato di mettere per iscritto riflessioni ed esperienze maturate
in molte avventure, nel modo più chiaro possibile.
Se non ci sono riuscito mi scuso con tutti i lettori di questo thread.

Questo thread avrebbe dovuto concentrarsi soprattutto sull’ impatto negativo delle armi “speciali” sulle avventure.
Sicuramente ci sono stati altri fattori che hanno allontanato molti giocatori dalle avventure.
Se affrontassimo un problema alla volta evitando di mescolare questioni diverse, forse anche lo staff sarebbe agevolato
nel presentare eventuali richieste di modifiche agli sviluppatori.

Con questa mia, sperando di avere chiarito che non c’ è alcunché di personale verso giocatori che hanno acquisito armi “uniche”,
concludo i miei interventi in questa discussione.

Auguro buon game a tutti.

Joy
 

DeletedUser

Guest
Sostieni che io e Pasoto vogliamo solo vincere.
Questo non è vero, così come non è vero che quando non ci sei tu vinciamo sempre.
Non posso parlare per Pasoto, ma quello che a me interessa è giocare una partita equilibrata, che non abbia un esito scontato già dall’ inizio,
è questo che rende interessante una partita, il fatto che sia imprevedibile come finirà.
Ti devo dire la verità, non mi piace neanche giocare con te in squadra, proprio perché l’ esito vittorioso è appunto scontato.
In questo caso non abbandono non perché voglio vincere, ma perché spero sempre che lo faccia un membro della squadra avversaria,
in quanto abbandonare implica la penalità “crescente” di non potersi ri-accodare per un certo periodo di tempo.
Forse mi sbaglio io ma ne ho sentito diversi che dicono le stesse cose che ho riportato .Purtroppo si vede palesemente se non c'è la possibilità di vincere non si gioca anzi poi vado a leggere che scrivete pure per protesta credo che si dovrebbe scendere dal piedistallo e come detto su "non si può sempre vincere"è inutile che fate giri di parole ora si è capito benissimo cosa volete e dove volete arrivare credetemi .


Su questo punto ho già detto sopra, ma lo ribadisco:
E’ vero che quando capito in un team avversario al tuo abbandono quasi sempre, a meno che non ci sia un Tlingit
anche nella mia squadra e si possa giocare una partita equilibrata.
Quando invece capito in squadra con te, spero sempre che abbandoni un membro della squadra avversaria (e succede quasi sempre)
perché a me non piace vincere facile. Ti assicuro che le poche partite che abbiamo giocato insieme non mi hanno procurato nessuna soddisfazione.
Se pensi davvero che io voglia vincere facile, allora d’ ora in avanti abbandonerò anche quando capito in squadra con te senza rimettermi
in coda né con il pg di w1 né con altri, se per te è questa la soluzione del problema ti accontento volentieri.
Chiaramente se abbandoni ci sono 3 ore di coda e come hai sottolineato tu sei uno dell'abbandono facile allora mi verrebbe da fare una domanda su questo punto perche ti lamenti delle 3 ore di attesa se sei stato proprio tu ad abbandonare finche non salisse il range di tempo da aspettare? Anche quello è colpa delle armi rare? :D
Non credo di aver scritto scemenze, né di aver “tirato parole ai 4 venti”, ho cercato di mettere per iscritto riflessioni ed esperienze maturate
in molte avventure, nel modo più chiaro possibile.
Se non ci sono riuscito mi scuso con tutti i lettori di questo thread.

Questo thread avrebbe dovuto concentrarsi soprattutto sull’ impatto negativo delle armi “speciali” sulle avventure.
Sicuramente ci sono stati altri fattori che hanno allontanato molti giocatori dalle avventure.
Se affrontassimo un problema alla volta evitando di mescolare questioni diverse, forse anche lo staff sarebbe agevolato
nel presentare eventuali richieste di modifiche agli sviluppatori.


Su questo ti do un pò ragione in avventura un pg è poco tutelato e questo è una cosa che non va bene è una falla in tutto il sistema avventure che da mesi e mesi sto cercando di denunciare allo staff ma ancora si deve aspettare che la casa madre che migliori questo sistema che credo sia gia in mano loro :D visto che la versione forti è andata a buon fine ora tocca alle avventure. Per il fatto delle armi fatevene una ragione se giocate gratis è per merito di chi compra pepite quindi evitate certe pretese ricordate che ai tempi d'oggi manco gli schiffi danno a gratis quindi le armi è una fonte di guadagno della inno è impossibile che le tolgano anche loro giustamente devono guadagnare sul gioco visto che ci investono soldi.Come detto prima ci tengo a sottolinearlo pure la causa dello squilibrio non è dato solo dalle fantomatiche armi ma dalla tattica e dal modo di giocare noto giorno per giorno che non ci sta organizzazione in squadra questo vi comporta sonore battoste e quello non è colpa delle armi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima