Avventure Rovinate

DeletedUser9040

Guest
Salve,
Vorrei complimentarmi con il Genio che ha sviluppato e introdotto armi quali L'arco Tlingit e company, armi capaci di fare 1500 danni in un round e che hanno letteralmente rovinato le avventure, praticamente quando becchi uno con un'arma del genere o abbandoni oppure ti limiti a difendere il Saloon ( o Banca ) sperando che il tipo che possiede l'arma soprannaturale sia così gentile da lasciarti fare almeno 14 punti in alternativa 5 round e si abbandona, essi perchè oltre a fare danni incredibili queste armi rendono anche il giocatore invisibile :OK::OK::OK::OK::OK::OK::OK::OK::OK::OK::OK::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ;
Ora vorrei porvi 2 domande :
1) Potete Salutarci questo genio ? :D
2) Potete informarci sulla comparsa della prossima arma capace di svenire tutti i membri della squadra avversaria con 1 solo colpo?

Grazie :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
pasoto io e bisonte lo abbiamo detto da quando sono apparse. sono armi di distruzione di massa (in questo caso avventure) non c'è gusto giocare. Io gioco con tutte anche con quelle vecchie di armi speciali ma con queste le avventure sono praticamente ingiocabili quindi da quel giorno abbandono sempre. l'ho subito detto e lo faccio. Già sono noiose se poi devo sprecare del tempo per perdere sicuramente....
 

maxsimius

Cowboy
va be che in germania erano geni si sapeva , ma pur di vendere metterebbero tutte le armi non convenzionali pure elle ricette crafitng, mi aspetto da un mese all altro la bomba atomica come set:D
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
:)

io gioco cmq lo ribadisco ma pasoto non sbaglia. non solo fanno danni ingenti ma non si riesce a colpirli e che azz su :)
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
:D

c'è da dire anche che quando queste armi cosi potenti incontrano players con la cotica dura le buscano :D
mi riferisco a alessandro magno beatrixone e altri che adesso non ricordo
 

DeletedUser9040

Guest
c'è da dire anche che quando queste armi cosi potenti incontrano players con la cotica dura le buscano :D
mi riferisco a alessandro magno beatrixone e altri che adesso non ricordo

ti devo correggere:
Beatrixone usa L'arco Papua di Bali ( arma unica ) ;
Alessandro Magno usa il Fucile Vecchio ( arma unica dell'ultimo evento ) ;

Non hanno "la cotica dura" ma hanno pure loro armi Uniche come L'arco Tlingit.
 

DeletedUser9040

Guest
bea ha l'arco papua ma ale ha il fuorilegge al 2 :D

nelle ultime avventure l'ho visto con il fucile che si conquistava vincendo l'ultimo evento;
il fucile del fuorilegge liv 2 non può niente contro l'arco papua di bali o l'arco tlingit anzi ti dirò di più l'arco raven ti permette di schivare meglio e colpire meglio del fucile da fuorilegge ( anche facendo meno danni ) :OK: .
 

Sax Tir

Esploratore
nelle ultime avventure l'ho visto con il fucile che si conquistava vincendo l'ultimo evento;
il fucile del fuorilegge liv 2 non può niente contro l'arco papua di bali o l'arco tlingit anzi ti dirò di più l'arco raven ti permette di schivare meglio e colpire meglio del fucile da fuorilegge ( anche facendo meno danni ) :OK: .

e se metti anche arma bianca/sparo raven hai molti più pv


Ho abbandonato il fucile fuorilegge infatti :D
 

DeletedUser9040

Guest
e se metti anche arma bianca/sparo raven hai molti più pv


Ho abbandonato il fucile fuorilegge infatti :D

arma da duello meglio set fuorilegge perchè ti da un bonus maggiore e pv in più ( con precisione 76 pv in + )
 

DeletedUser9605

Guest
da come ne parli, sembra che tu non abbia mai avuto contro nè skyller e nè alessandro magno (quello del w1).
Il fucile del fuorilegge al livello 2 non sarà al livello del Tlingit, ma i loro 700 danni a colpo li passano molte volte (ne parla un possessore dell'arco tlingit [utilizzato solo in presenza di altri tlingit] che si è visto togliere 1100 - 1200 punti vita con 1 colpo normale e uno dei due colpi del colpo doppio a segno).

E poi...non vi credete che coloro che possiedono gli archi Tlingit siano degli dei scesi dal cielo. E non pensate nemmeno di essere in una botte di ferro avendo in squadra un giocatore con l'arco Tlingit. :OK:
 

DeletedUser9714

Guest
W l'arco Tlingit, l'unico buon fucile da avventura che davvero tutti hanno potuto ottenere, senza il solito random che regala ad alcuni decine di fucili fuorilegge e ad altri 0.

Per il resto, concordo con lore quindi chi lo demonizza, credo che abbia la coda di paglia: i problemi nelle avvenure sono altri e ridurli all'introduzione di un arco è assolutamente fuori luogo :prrr::prrr:
 

DeletedUser9040

Guest
lorenzino basta fuorilegge liv 1 per fare 1000/1100 danni in un round, ma soprattutto basta l'arco raven contro il fucile del fuorilegge 2, detto questo se becchi contro uno con l'arco tlingit perdi al 100% se lui sa giocare anche solo il 10 %;

Aokiji...se per ogni discussione che si apre significa avere la coda di paglia allora chiudiamole le sezione dedicate alle discussioni, detto questo l'arco tlingit da un bonus nettamente più elevato di tutte le altre armi ma come hai ben detto non è l'unico problema basta L'arco di Bali per uscire direttamente da un'avventura o come già detto abbandonarla dopo 5 round.:OK:
 

DeletedUser9714

Guest
basta l'arco raven contro il fucile del fuorilegge 2, detto questo se becchi contro uno con l'arco tlingit perdi al 100% se lui sa giocare anche solo il 10 %

beh...se si assume che il possessore del fuorilegge non sappia giocare, ti do ragione...altrimenti no: molto dipende anche dal resto quell'equipaggiamento (chi ha il fuorilegge livello 2, spesso e volentieri ha anche il resto del set allo stesso livello il che fa la differenza)

Aokiji...se per ogni discussione che si apre significa avere la coda di paglia allora chiudiamole le sezione dedicate alle discussioni

questo lo dici tu però eh...pro-poni la cosa, chissà magari verrà accolta :OK:
io ho fatto quell'affermazione esclusivamente in relazione al tanto odiato arco - spiegandone peraltro la ragione - perciò ogni generalizzazione indiscriminata è fuori luogo.

detto questo l'arco tlingit da un bonus nettamente più elevato di tutte le altre armi ma come hai ben detto non è l'unico problema basta L'arco di Bali per uscire direttamente da un'avventura o come già detto abbandonarla dopo 5 round.:OK:

vero, ma a questo punto non comprendo il senso della polemica / rosikata: le armi uniche, che nelle avventure girano più di quelle normali, sono frutto di precise scelte commerciali della casa madre. A chi non piacciono, credo che risponderebbero: "die Tür / Ausgang ist" là (pardon il tedesco maccheronico :D). D'altro canto non vedo perchè i player che hanno vinto queste armi non debbano poterle usare xD

come se non bastasse, la questione fucili è la punta dell'iceberg tra i 1000 problemi che affliggono le avventure allontanando i pg dalle stesse. Colgo l'occasione per ricordare a chi lo avesse dimenticato (e informare chi non lo sapesse) che pronosticai la fine del poker sin dalle fasi finali del beta testing. Ora, mi lusinga molto che la inno faccia di tutto affinchè la mia previsione si realizzi (a saperlo, mi ci sarei andato a giocare un euro) quindi la ringrazio "from the bottom of my heart" :D:OK:
 

DeletedUser9040

Guest
quindi se un player ha il fuorilegge liv 2 e sa giocare può battere uno con il fucile tlingit?! molto probabilmente non sai che il fucile tlingit ha bonus doppio o meglio quasi triplo.

Prima dici che ho la coda di paglia poi che rosiko per un'arma..che vuoi che ti dica hai ragione tu :OK: , una cosa è certa che più eventi passano più le armi che becca il vincitore dell'evento sono forti tanto da sbilanciare gli equilibri del gioco.

Poi sui tuoi poteri previsionali non mi sbilancio.
 

maxsimius

Cowboy
certo che per far fae le avventure alla gente se so dovuti inventare di metterle nelle missioni , ora addirittura con la parte 2 bisogna vincerle , cosa? hanno capito che non le fa quasi piu nessuno e cosi ti obbligano a farle? geni
 

Indio Black

Capo Indiano
certo che per far fae le avventure alla gente se so dovuti inventare di metterle nelle missioni , ora addirittura con la parte 2 bisogna vincerle , cosa? hanno capito che non le fa quasi piu nessuno e cosi ti obbligano a farle? geni

Purtroppo per completare la missione sarò costretto a fare queste avventure, che ho smesso di fare da tanto tempo. All'inizio erano interessanti, poi da quando sono stati introdotti gli up la situazione era un po cambiata, ma pur sempre giocabili.. ora che ci sono queste armi speciali non ci penso proprio a farle, che si divertano fra loro quelli che le possiedono. È un peccato che sono state rovinate così, hanno allontanato tante persone solo per farne felici alcune. Quando si creano dei set bisogna ragionarci bene sulle possibili conseguenze, chi le ha create non ha pensato ad una possibile riduzione di giocatori? Cioè, è come se io sfido un giocatore di tennis su un campo da tennis, usando una racchetta da ping pong :D non ci va molto a capire chi sarà il vincitore della sfida :D
 
In cima