[Gioco,Modifica]Saloon

DeletedUser

Guest
Quest'idea mi e venuta sentendo qualche pg in chat che dice frasi tipo <dai vieni al saloon ti offro una birra>
Beh perche non farlo veramente?;)
Io proporrei di aggiungere oltre alla schermata dei duelli e delle missioni(in caso del saloon della propria città) un altra schermata in cui e possibile acquistare e offrire della birra.Ovviamente la birra dovrebbe avere un effetto tipo 5% motivazione per lavori,duelli ecc. in base al tipo di birra scelta
Es.ci sono vari tipi di birre che costano 50$ l'una e ogni tipo di birra da un effetto diverso(5% motivazione duello,5%motivazione lavoro,5% velocità ecc.)ma che si possa usare una sola volta al giorno un solo tipo di birra e non di piu ma anche offrire a proprie spese della birra a un altro pg.
In poche parole puoi acquistare e offrire birra una sola volta al giorno
Inoltre se quest'idea venga accettata sarebbe carino se si creasse una chat interna al saloon(cioe che appare solo se hai aperta la finestra del saloon e non come le altre chat contea città e alleanza)

Sperando che la mia idea vi piaccia vi saluto :D
 

DeletedUser

Guest
hahahahahahahaha sicuramente non è la più utile idea che io abbia mai sentito ma per originalità le batte tutte:D:D:D i miei complimenti:lol:
 

DeletedUser6483

Guest
onestamente a me piace,magari ritoccando i prezzi e mettendo alcuni limiti superati i quali ottieni dei malus causa sbronza tipo -20 mira
 

DeletedUser6483

Guest
o tipo -20% velocità..barcollando si va più lenti :D

la velocità importa a pochi,ma se gli ritocchi la mira o la motivazione lavoro sarebeb un bell'icentivo a non alcolizzarsi al saloon
poi si potrebbe anche fare che bisognas essere fisicamente in città per farlo,nei saloon stranieri chi paga paga di più

@mr yo:e si!!! ho le mie scimmiette alle spalle :P
 

DeletedUser

Guest
magari facciamo che non si vende solo birra di vari tipi ma altri tipi di alcool di quell'epoca quali rum:bang:,tequila:mexican:,wishky:dastardly:,vino,liquori dei vari frutti :whistle:ecc
 

DeletedUser6483

Guest
magari facciamo che non si vende solo birra di vari tipi ma altri tipi di alcool di quell'epoca quali rum:bang:,tequila:mexican:,wishky:dastardly:,vino,liquori dei vari frutti :whistle:ecc

certo si può diversificare la scelta così come gli effetti,dalla semplice birra al più pesante torcibudella mettendo un valore alcolico ad ognuno che va a cumularsi man mano che se ne assume e cala con un certo ritmo o con il riposo e che superato un determinato valore iniziano i malus della sbronza
 

DeletedUser4408

Guest
Bella idea, poi ogni bevanda ha i suoi bonus e più sono alcoliche (le più alcoliche dovrebbero dare anche più bonus) più malus "sbronza" danno, con qualche aggiustamento sarebbe veramente utile.
 

DeletedUser

Guest
visto che da ubriachi si sentono meno i bisogni del corpo (o almeno credo perchè sono ancora troppo piccolo per bere:mad: ) potremmo anche mettere bonus in vita e riposo:OK:
 

Billy-AR

Cowboy
L'idea è carina ma probabilmente basta un pulsante nel saloon attuale più che un vero e proprio menù non credete? E comunque la birra non è proprio una bibita del west o quanto meno non è di certo la più diffusa ... semmai whiskey o scotch ecc
 

DeletedUser4408

Guest
L'idea è carina ma probabilmente basta un pulsante nel saloon attuale più che un vero e proprio menù non credete? E comunque la birra non è proprio una bibita del west o quanto meno non è di certo la più diffusa ... semmai whiskey o scotch ecc

quoto
 

Billy-AR

Cowboy
Faccio un attimo un off-topic: sta storia della birra nel saloon è probabilmente nata perchè nel .de, essendo loro grandi cultori della birra, come sappiamo, c'era e c'è questa usanza e quindi poi è stata traghettata anche da noi (tra l'altro nella vecchia descrizione del saloon c'era proprio scritto di bere una birra tra gli amici)... però se guardiamo al Far West non ci azzecca molto :D cioè, non è che non ci fosse, ma non è una bibita tipica di quelle parti :) in america la birra è arrivata per via della colonizzazione degli inglesi che all'epoca l'avevano eletta bevanda nazionale (durante la riv industriale).. i più ortodossi sanno però che le bevande del vecchio west (a parte quelle indiane) sono di natura liquorosa e molto alcolica come appunto il whiskey o lo scotch o il brandi o la tequila eccetera :P basta guardare i film per renderersene conto (le mitiche borracce che ogni cowboy porta con se :lol: )
 

DeletedUser

Guest
Faccio un attimo un off-topic: sta storia della birra nel saloon è probabilmente nata perchè nel .de, essendo loro grandi cultori della birra, come sappiamo, c'era e c'è questa usanza e quindi poi è stata traghettata anche da noi (tra l'altro nella vecchia descrizione del saloon c'era proprio scritto di bere una birra tra gli amici)... però se guardiamo al Far West non ci azzecca molto :D cioè, non è che non ci fosse, ma non è una bibita tipica di quelle parti :) in america la birra è arrivata per via della colonizzazione degli inglesi che all'epoca l'avevano eletta bevanda nazionale (durante la riv industriale).. i più ortodossi sanno però che le bevande del vecchio west (a parte quelle indiane) sono di natura liquorosa e molto alcolica come appunto il whiskey o lo scotch o il brandi o la tequila eccetera :P basta guardare i film per renderersene conto (le mitiche borracce che ogni cowboy porta con se :lol: )


si potrebbe mettere anche dei nomi diversi se verranno introdotti i villaggi indiani...se non sbaglio loro la chiamavano "acqua di fuoco"
 

DeletedUser3449

Guest
magari potrebbe essere random il malus che da quella benvanda, cioè potrebbe capitare sia alla prima che bevi oppure alla terza...
 
In cima