schivata.. a cosa serve?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
quello che io contesto è: perchè uno resistente ha la certezza del 100% della resistenza primaria + il 25% della resistenza secondaria mentre mira e schivata devono avere random che va da 5% a 105% del valore delle skill?

vorrei che non partisse da 5% ma da 30% del valore o 50% del valore così che la possibilità di schivare o colpire sia più vicina al reale numero delle schill
 

DeletedUser

Guest
quello che io contesto è: perchè uno resistente ha la certezza del 100% della resistenza primaria + il 25% della resistenza secondaria mentre mira e schivata devono avere random che va da 5% a 105% del valore delle skill?

vorrei che non partisse da 5% ma da 30% del valore o 50% del valore così che la possibilità di schivare o colpire sia più vicina al reale numero delle schill

Prima resistevano di più hahahahhaha avevano +50% della resistenza secondaria... solo che ti metti full sparare o full vigore e prima come ora li butti giù solo che ora se ti dice s**** non li prendi 8 volte su 8 e la cosa è allucinante visto che schivata gli incassatori l'hanno bassissima....
 

DeletedUser

Guest
Prima resistevano di più hahahahhaha avevano +50% della resistenza secondaria... solo che ti metti full sparare o full vigore e prima come ora li butti giù solo che ora se ti dice s**** non li prendi 8 volte su 8 e la cosa è allucinante visto che schivata gli incassatori l'hanno bassissima....

si ma chi si mette full spara/vigore ed affronta bene uno resistente perde con un duallante puro che ha puntato su schiva mira

ma il concetto è perchè la matematica va bene per i resistenti e chi punta su mira-schiva deve avere il random dalla sua?
 

DeletedUser

Guest
ma se non erro c'è una soglia in percentuale sotto la quale non va in proporzione al proprio valore, non so se sia il 5% ma considerando il fatto che ci son molti che spesso attaccano chi lavora trovo giusto dar anche a chi dei duelli non frega nulla, la possibilita' di difendersi.... questo non credo sia stato uno dei discorsi che hanno fatto i programmatori,ma alla fine dei conti è cosi' :)

diciamo che secondo il mio modesto punto di vista i programmatori hanno toppato grossolanamente nelle valutazioni delle modifiche generando questa situazione, che in linea di massima sempre secondo me, nonostante io abbia anche uno schivatore che ne piglia tante, alla fine va bene cosi' :)

non trovo giusto che chi abbia 500 schivata sia sistematico che schivi tutto, cosi' come non troverei corretto che con 400 mira uno vada sempre a segno :)

(del resto non è sistematico che uno che lavora per droppare trovi sempre cio' che cerca :) ehehehe )
 

DeletedUser

Guest
non trovo giusto che chi abbia 500 schivata sia sistematico che schivi tutto, cosi' come non troverei corretto che con 400 mira uno vada sempre a segno :)

(del resto non è sistematico che uno che lavora per droppare trovi sempre cio' che cerca :) ehehehe )

io invece lo troverei giustissimo! ti spiego perchè!
se uno ha 500 in schivata e logico che non avrà 500 in mira e che quindi anche se schiva tutto non sarà mai un top duellante, il top è colui che vince attaccando e vince difendendosi!
se uno fa la scelta di non essere colpito chi se ne frega perchè la voce si sparge non lo attaccheranno e non vincerà più! quindi non potrà mai essere un top player!

stesso discorso se uno è top mira non sarà un buon schivatore e quindi ricevrà tanti colpi anche dai resistenti e potrà perdere!
sarebbe la cosa giusta da fare!
quella di dare importanza a mira e schiva, stiamo arlando del west e nel west o scegli di far il cittadino o il duellante o il petroliere!
è una scelta e neanche inreversibile visto che si può spostare un abilità da un punto all'altro.

va data la giusta importanza al duellante che deve poter affidare la propria carriera di duellante leggendario alle proprie abilità a costo di rinunciare a forti, soldi, drop!

oggi come oggi uno può scegliere di tentare di diventare un duellante ma poi si deve affidare anche alla fortuna e questa è una cosa poco sensata(secondo me)

il lavoratore vuole fare il lavoratore? lo faccia! chi gli vieta di farlo?
in tutti i film western che puoi vedere ci sono buoni e cattivi! e ci sono buoni o mercenari che difendono altri buoni dai cattivi!

rendiamo ancora più bello questo gioco!:OK:
 

DeletedUser

Guest
rendere piu' bello questo gioco non vuol dire metter uno che non duella di fronte a uno che duella e sistematicamente farlo ninnare ogni 2 giorni.... sinceramente il tuo discorso fa tante falle.... partendo da un punto, che secondo me i tuoi duelli son maggiormente improntati a far svenire lavoratori inermi e avventurieri sprovveduti... non ti offendere è uno stile di gioco e non dico che sia sbagliato...

pero' quando parti per un duello il bello è sapere come va a finire.... che gusto c'è se parti facendo un duello sapendo gia' di aver vinto??? beh ovviamente se si duellano psg non atti a tale scopo la vittoria è quasi sistematica quindi ci si lamenta del nulla...

se poi parliamo di top duellanti, cominciamo a vedere i duelli tra duellanti....quidni alla pari, non importa che siano incassatori schivatori o full mira.... non dimenticandoci anche che ci son tattica ed aspetto che influiscono sull'esito....
cosa che molti dimenticano rimanendo senza gialli.. e poi si lamentano che non schivano o non beccano una volta... quindi se uno è full schivata ma tattica zero, va perdendo parte del suo patrimonio difensivo,cosi' come un full mira va perdendo precisione se non ha aspetto
come vedi da 2 parametri che andate contestando siamo passati a quattro parametri da sistemare....... se vi siete dimenticati di questo piccolo particolare dimenticatevi anche di diventare top duellanti :)
 

DeletedUser

Guest
rendere piu' bello questo gioco non vuol dire metter uno che non duella di fronte a uno che duella e sistematicamente farlo ninnare ogni 2 giorni.... sinceramente il tuo discorso fa tante falle.... partendo da un punto, che secondo me i tuoi duelli son maggiormente improntati a far svenire lavoratori inermi e avventurieri sprovveduti... non ti offendere è uno stile di gioco e non dico che sia sbagliato...

E' per gente che gioca in quel modo che non entro più in città.
Notare lo ZERO in firma. o_O
 

DeletedUser

Guest
rendere piu' bello questo gioco non vuol dire metter uno che non duella di fronte a uno che duella e sistematicamente farlo ninnare ogni 2 giorni.... sinceramente il tuo discorso fa tante falle.... partendo da un punto, che secondo me i tuoi duelli son maggiormente improntati a far svenire lavoratori inermi e avventurieri sprovveduti... non ti offendere è uno stile di gioco e non dico che sia sbagliato...

il gioco è bello perchè è vario, io non attacco costruttori normalmente, credo mai ma non ne sono certo, io difendo solo la mia città! non è colpa mia se ci sono giocatori che mirano solo a far svenire i costruttori! ma anche questo è il bello del gioco! come dici tu quando si sviene si hanno due giorni per lavorare, non vedo dove sia il problema!
ad esempio in francia c'è un 65% di giocatori che aderisce a città con una costituzione dove è vietato attaccare costruttori e chi attacca costruttori viene buttato fuori, chi vieta di farlo? siete costruttori, siete fondatori, mettetevi d'accordo voi! ma i duelli vanno sistemati!
quello che dici sul carisma, non è un problema io lo uso e lo usavo nella vecchia versione ma come qualcuno dice, anche se hai tattica e schiva ti attaccano e ti colpiscono è quello il problema, e se vai a vedere chi ti ha attaccato aveva 100 punti in mira meno della tua schivata e zero aspetto! quindi non ha senso

se poi non vi piacciono i duellanti chiedete un gioco rpg senza di essi visto che molti si dimenticano che è un gioco di WEST
 

DeletedUser

Guest
ma a me i duelli piace farli, infatti prima dell'avvento dell'aggiornamento ero nei top 100 in w4 e la mia firma è una garanzia di cio' che dico, nonche' e in w1 ero poco piu' sopra... quindi il duello in se a me è sempre piaciuto prima delle modifiche al motore,poi hanno rovinato il mio personaggio e mi è calato tutto...pero' quello che dici son pure eresie... non puoi pretendere di partire vincitore per un duello.... ricordati di Davide con Golia eheheheh
sei te piuttosto che con queste idee non hai capito bene che un browser game non puo' dar nulla per scontato altrimenti non avrebbe senso il gioco.... e se vuoi vincere facile e soprattutto in sicurezza di ottenere il risultato fatti un bel giochino offline con le tue cheats che ti danno tutti i vantaggi massimi ;)

e se rievochi che questo è il west, ti ricordo che con un colpo di pistola in testa uno crepa... non subisce altri 7 colpi ;) e che quando duelli è assurdo che in un duello di spade si sentano gli spari... e che altrettanto assurdo il set del coniglio quello del mago e tutte quelle armi che nel west non c'erano ;)

è un browser game e si prende per quello che è..che ti piaccia o no vanno accontetati tutti... non solo te
 

DeletedUser10743

Guest
Io sono lavoratore e all'inizio del gioco in più di un'occasione sono stato duellato e fatto svenire.
Ovviamente non ne ero contento, non potendo tra l'altro rispondere visto che non ero skillato se non per la costruzione della città.
Ma proprio questi duelli hanno fatti sì che si creasse in città una coesione tra pg, in difesa dei più deboli e poi ancora tra gli alleati, costruendo così una sorta di rivalità tra diverse città e alleanze.
In sostanza credo di poter dire che il sistema dei duelli è stato il fondamento per tanti e divertenti momenti di questo gioco, vissuti in ruoli e posizioni differenti, ma sempre avvincenti.

Ora sono senza città, per tanti motivi.
E posso dire per certo che trovo l'avventura da solitario una noiosissima perdita di tempo, tanto che ho nostalgia dei bei tempi nei quali si discuteva e si organizzavano raid contro gli avversari come rappresaglia per i duelli subiti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8285

Guest
Io sono lavoratore e all'inizio del gioco in più di un'occasione sono stato duellato e fatto svenire.
Ovviamente non ne ero contento, non potendo tra l'altro rispondere visto che non ero skillato se non per la costruzione della città.
Ma proprio questi duelli hanno fatti sì che si creasse in città una coesione tra pg, in difesa dei più deboli e poi ancora tra gli alleati, costruendo così una sorta di rivalità tra diverse città e alleanze.
In sostanza credo di poter dire che il sistema dei duelli è stato il fondamento per tanti e divertenti momenti di questo gioco, vissuti in ruoli e posizioni differenti, ma sempre avvincenti.

Ora sono senza città, per tanti motivi.
E posso dire per certo che trovo l'avventura da solitario una noiosissima perdita di tempo, tanto che ho nostalgia dei bei tempi nei quali si discuteva e si organizzavano raid contro gli avversari come rappresaglia per i duelli subiti.

era molto tempo che non leggevo un post così...complimenti :OK:
il succo di questo gioco è tutto qua
 

DeletedUser

Guest
Io sono lavoratore e all'inizio del gioco in più di un'occasione sono stato duellato e fatto svenire.
Ovviamente non ne ero contento, non potendo tra l'altro rispondere visto che non ero skillato se non per la costruzione della città.
Ma proprio questi duelli hanno fatti sì che si creasse in città una coesione tra pg, in difesa dei più deboli e poi ancora tra gli alleati, costruendo così una sorta di rivalità tra diverse città e alleanze.
In sostanza credo di poter dire che il sistema dei duelli è stato il fondamento per tanti e divertenti momenti di questo gioco, vissuti in ruoli e posizioni differenti, ma sempre avvincenti.

Ora sono senza città, per tanti motivi.
E posso dire per certo che trovo l'avventura da solitario una noiosissima perdita di tempo, tanto che ho nostalgia dei bei tempi nei quali si discuteva e si organizzavano raid contro gli avversari come rappresaglia per i duelli subiti.

sei senza citta' solo per un motivo...
se non ti colleghi spesso ed hai soldi in mano.... ti duellano e li perdi
se ti colleghi spesso e lavori molto guadagni bene ma ti duellano e perdi tutto
se viaggi spesso e ti duellano torni in citta'... il motivo è solo uno ;)

le faine eheheheh
 

DeletedUser

Guest
sei senza citta' solo per un motivo...
se non ti colleghi spesso ed hai soldi in mano.... ti duellano e li perdi
se ti colleghi spesso e lavori molto guadagni bene ma ti duellano e perdi tutto
se viaggi spesso e ti duellano torni in citta'... il motivo è solo uno ;)

le faine eheheheh

Kakapoko ci sono molti ex duellanti che sono usciti di città e aspettano il nuovo aggiornamento dei duelli perchè facevano solo quello e con questo sistema hanno tolto il divertimento...stan li e aspettano....altri invece si sono stufati e hanno deletato.... sto sistema duelli ha molte pecche...prima c'erano skillaggi superiori mo ci sono skillaggi random...na via di mezzo no?
 

DeletedUser

Guest
sicuro calevra.... io son tra quelli che aspettava che cambiasse qualcosa infatti in w4 son stato fermo fino a 15 giorni fa a trasportare prigionieri.... (se servono ceppi in w4 basta chiedere ahahahahahah) proprio per l'insoddisfazione avuta con il nuovo sistema duelli... e se non era per mia moglie che ha ripreso a giocare diventando duellante, il mondo 4 non lo calvolao proprio ed anzi ero pronto al delete assieme a qualche trasferimento di mondo.... quindi ti do assolutamente ragione....

il mio era un discorso fatto in relazione a quanto detto da alexgius che almeno in quel mondo non è duellante, ed è un discorso comune che riguarda lui e tanti NON duellanti braccati nella convinzione di duellanti professionisti di aver punti exp facili, magari molti soldi e salire in fretta in classifiche svenimenti e tutto quello che riguarda i duelli.

ci son tante varianti per le quali chi non duella esce dalle citta'... ma tutte le varianti son causate da una sola motivazione base.... non esser sempre sotto mira :)
 

DeletedUser

Guest
sei te piuttosto che con queste idee non hai capito bene che un browser game non puo' dar nulla per scontato altrimenti non avrebbe senso il gioco.... e se vuoi vincere facile e soprattutto in sicurezza di ottenere il risultato fatti un bel giochino offline con le tue cheats che ti danno tutti i vantaggi massimi ;)
....
...è un browser game e si prende per quello che è..che ti piaccia o no vanno accontetati tutti... non solo te

tutto quello che è in grassetto lo ritengo un tono offensivo, io non ho offeso nessuno.

detto questo, tutti i browser game sono fatti per avere una classifica, un primo un ultimo.
non ho mai detto di voler vincere facile, per ogni duellante c'è sempre stato e ci sarà sempre l'alter ego che lo batte!
mi sembra assurdo cosa che forse non è chiara che chi non si schilla da duello batta chi si schilla da duello basandosi assolutamente solo sulla fortuna!
ritengo (da una mia impressione in base a quello che leggo) che chi come te abbia problemi a svenire si dovrebbe procurare degli amici e dei duellanti in città che lo proteggano, come accade nella città dove mi trovo, mi trovi in w7 wild west, quando un costruttore viene attaccato noi attacchiamo il rivale se siamo on line!
se non siamo in grado di difenderlo cerchiamo di migliorare, di aiutare il nostro costruttore se a perso soldi cerchiamo di darglieli ecc.
 

DeletedUser10743

Guest
sei senza citta' solo per un motivo...
se non ti colleghi spesso ed hai soldi in mano.... ti duellano e li perdi
se ti colleghi spesso e lavori molto guadagni bene ma ti duellano e perdi tutto
se viaggi spesso e ti duellano torni in citta'... il motivo è solo uno ;)

le faine eheheheh

purtroppo il motivo è ancora un altro ed è del tutto personale.
in Arizona non c'è più città o alleanza che meriti di essere seguita.
 

DeletedUser

Guest
tutto quello che è in grassetto lo ritengo un tono offensivo, io non ho offeso nessuno.

detto questo, tutti i browser game sono fatti per avere una classifica, un primo un ultimo.
non ho mai detto di voler vincere facile, per ogni duellante c'è sempre stato e ci sarà sempre l'alter ego che lo batte!
mi sembra assurdo cosa che forse non è chiara che chi non si schilla da duello batta chi si schilla da duello basandosi assolutamente solo sulla fortuna!
ritengo (da una mia impressione in base a quello che leggo) che chi come te abbia problemi a svenire si dovrebbe procurare degli amici e dei duellanti in città che lo proteggano, come accade nella città dove mi trovo, mi trovi in w7 wild west, quando un costruttore viene attaccato noi attacchiamo il rivale se siamo on line!
se non siamo in grado di difenderlo cerchiamo di migliorare, di aiutare il nostro costruttore se a perso soldi cerchiamo di darglieli ecc.

se ti sei offeso non è colpa mia in quanto nn ho detto niente di offensivo... ti ho solo spiegato che un game dove ci son migliaia di persone che giocano deve cercare di far piu' contenti che scontenti....la perfezione non esiste se non in partite offline con cheats.

per quanto riguarda la tua impressione... io in w1 son schivatore puro.... non pretendo di svenire gli avversari in quanto non è quello il mio gioco.... tanto che un avversario lo svieni o lo batti prendendolo una sola volta gli exp son gli stessi, infatti se guardi la mia classifica a sparare non son certo tra i primi anzi... a prescindere da cio' non vengo a spiegare le mie skill qui a te cosi' che tu ne possa trarre vantaggi (tant'è che schivata e mira non si possono vedere nelle classifiche)
mentre per completezza di informazione in w4 ho l'altro duellante che vive in citta' da solo, e non ha bisogno di nessuno verso il quale correre a piangere...
ma a differenza di chi guarda la classifica, io punto solo ed esclusivamente a divertirmi, quindi non mi faccio il sangue marcio se perdo contro qualcuno che dovrebbe sotterrarsi da solo in base alle skill

sappiamo che ci son queste variabili... le si contesta ma finisca li ;)
 

DeletedUser

Guest
1) ma chi ha detto che schiva ha un limite ?
sparare e vigore hanno un limite, quando superi di 150 la somma riflessi+robustezza dell'avversario non servirà più, esempio
tizio 1=150 sparare
tizio 2=0 riflessi e robustezza
si fa danno arma es 50-100 * 150% =125-250
(se sparare è 180 in più si calcola comunque su 150)

2) aspetto non ti aggiunge mira, come dite,ma la toglie all'avversario diminuendo la capacità di colpirti
3) è tutta random, non ce altro, dovete immaginare 2 giocatori

tizio 1=100 mira
tizio 2=100 schiva
a quel punto ogni colpo che spara il tizio uno viene sorteggiato in maniera TOTALMENTE CASUALE da un numero che va da 0 a 100+5(i 5 sono basici)
e se quel numero SUPERA il numero "estratto" dal tizio 2 il colpo va a segno e viceversa!
poi è da calcolare come si mappa (mappare=posizionare gli 8 punti in cui si colpisce e si schiva) se il tizio 2 riesce a schivare col punto verde l'abilità schivatore avrà un bonus mi sembra del 50% sul totale dei suoi punti schiva, quindi l'estrazione non avverrà più sulla base di 100 punti originali ma di 150, se il player che spara invece rimane fermo ha un bonus del 100% sulla sua mira, poi dovrebbe esserci anche il punto "della zona in cui miri Mani, spalle e testa"
 

DeletedUser

Guest
io ripeto solo che:
io 319 schivata 135 tattica in difesa (più bonus soldato)
lui 241 mira e 74 aspetto in attacco
non ha logica che mi colpisce 4 volte..... lo supero in schivata lo supero in tattica e non lo schivo.....
Se non è fattore random sto duello su che fattore è basato per farmi prendere 4 volte....
Ho anche visto full punti vita schivare.....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima