Punti vita avventure

DeletedUser13599

Guest
dai tuoi calcoli mi sembra di capire che i punti difesa aumentano di una %X i punti vita ottenuti dagli attributi...sicuramente ho scritto da cani xD spero voi riusciate a capire lo stesso
 

DeletedUser13599

Guest
nel senso che se con un fucile con 10 forza guadagno 1000 pv per il fucile allora con un bonus di +5 difesa guadagno(cifra a caso) 350 pv aggiuntivi

mentre se uso un fucile che mi da solo 5 forza e guadagno 500 pv per il fucile con lo stesso bonus difesa guadagno la metà ovvero 175

correggetemi se sbaglio
 

-eragon-

Esploratore
vincenzo hai la risposta davanti agli occhi

OGNI PUNTO BONUS DIFESA AGGIUNGE PV PARI AL 2% DEI PV BASE
 
Ultima modifica:

-eragon-

Esploratore
ricapitolando

PV Totali=

1000 pv di base
+livello pg*10
+attributo forza del fucile*250
+bonus difesa*2%della somma di quelli sopra (pv base, livello e attributi forza)
 

DeletedUser

Guest
il prossimo che chiederà se skillarsi full forza per avere piu' pv nelle avventure per favore non rispondetegli :D
 

DeletedUser

Guest
Complimenti eragon, il tuo contributo è stato perfetto...la formula ora funziona!!
 

DeletedUser12270

Guest
rimane il fatto che il sistema che formula le squadre è straimperfetto sempre di piu.
peccato ... perche sto nuovo giochino mi piaceva un sacco
 

DeletedUser

Guest
Jack provo a fare un paio di test e ti dico... Quella formula l'avevamo tirata fuori eragon ed io l'anno scorso
 

blackgrog

Esploratore
beh,
se oltre ai forti,ai duelli ora cercate di svogliare a fare le avventure ditelo..


oggi mi trovo(ed io come molti altri) con 400-500 pv in meno..

ok livellare era già stato fatto qualche settimana fa...
ma ora che senso ha cercare i pz del set fuorilegge se anche da uppati non fanno la differenza..

lo scopo delle avventure è solo quello fondamentalmente..


beh...
io comincio a stancarmi di tante scelte che veramente stanno rovinando il gioco..


e non sono l'unico
 

DeletedUser9605

Guest
beh,
se oltre ai forti,ai duelli ora cercate di svogliare a fare le avventure ditelo..


oggi mi trovo(ed io come molti altri) con 400-500 pv in meno..

ok livellare era già stato fatto qualche settimana fa...
ma ora che senso ha cercare i pz del set fuorilegge se anche da uppati non fanno la differenza..

lo scopo delle avventure è solo quello fondamentalmente..


beh...
io comincio a stancarmi di tante scelte che veramente stanno rovinando il gioco..


e non sono l'unico

wow. e io che credevo fosse un problema mio
A me è andata "leggermente meglio" (- 300 pv)
 
In cima