Discussione per le 3 chiavi

DeletedUser6483

Guest
C'è nel beta chi l'ha trovata con cacica al tesroro, non so con quanti punti.

sarebbe interessante,si sono scoperti alcuni modi di droppare la terza chiave ma in realtà non sappiamo con certezza matematica quali parametri permettono il drop della terza chiave e con quali lavori sia possibile
assurdo per assurdo si potrebbe droppare anche con pescare trote con 1200PL anche se il valore di drop di 7500 non viene raggiunto(lavoro e punti sparati a caso,non mi ritengo responsabile di accumuli spropositati di trote :P)
l'idea che mi sono fatto è che la chiave si possa droppare con determinati lavori e determinati punti lavoro minimi
 

DeletedUser9464

Guest
sarebbe interessante,si sono scoperti alcuni modi di droppare la terza chiave ma in realtà non sappiamo con certezza matematica quali parametri permettono il drop della terza chiave e con quali lavori sia possibile
assurdo per assurdo si potrebbe droppare anche con pescare trote con 1200PL anche se il valore di drop di 7500 non viene raggiunto(lavoro e punti sparati a caso,non mi ritengo responsabile di accumuli spropositati di trote :P)
l'idea che mi sono fatto è che la chiave si possa droppare con determinati lavori e determinati punti lavoro minimi

anche io lo pensavo e lo volevo fare ocn diligenza
 

DeletedUser6483

Guest
anche io lo pensavo e lo volevo fare ocn diligenza

il problema è sapere se con diligenza si può droppare e con quanti punti,io in arizona ho fatto il full trader alternando almeno una volta a settimana mercante ambulante,purtroppo della chiave nemmeno l'ombra,poi mi sono seccato e ho fatto il mega reskill su precisione e finalmente la ho trovata dopo un po di pena
un altro punto oscuro è:una volta trovata si può ritrovare?
se la risposta è si sul beta si può provare grazia al reskill totale
(anzi ora riprovo con saccheggiare a dropparne un altra)
 

DeletedUser9464

Guest
il problema è sapere se con diligenza si può droppare e con quanti punti,io in arizona ho fatto il full trader alternando almeno una volta a settimana mercante ambulante,purtroppo della chiave nemmeno l'ombra,poi mi sono seccato e ho fatto il mega reskill su precisione e finalmente la ho trovata dopo un po di pena
un altro punto oscuro è:una volta trovata si può ritrovare?
se la risposta è si sul beta si può provare grazia al reskill totale
(anzi ora riprovo con saccheggiare a dropparne un altra)

io penso che si possa droppare solo se non si è già preso il fucile o con un lavoro diverso
 

DeletedUser9464

Guest
tu che gestisci il forum non puoi salvare la prima pagina del post e lasciare questo tread con il nome discussione sulla 3° chiave?


oppure apro io un nuovo tutorial..... e questo lo rinominiamo e quello nuovo lo chiudiamo e si parla solo qui
 

DeletedUser6483

Guest
tu che gestisci il forum non puoi salvare la prima pagina del post e lasciare questo tread con il nome discussione sulla 3° chiave?


oppure apro io un nuovo tutorial..... e questo lo rinominiamo e quello nuovo lo chiudiamo e si parla solo qui

apri un nuovo tutorial,giusto per lasciarti la paternità,poi lo riempio io con la prima pagina,questo lo sposto in discussioni
 

DeletedUser

Guest
Si la prova sul beta è interessante, ma il beta ha qualche "regolina" diversa :)

Qualcuno è a conoscenza di un doppio ritrovamento in W1,W2,W3,W4?
 

DeletedUser6483

Guest
Si la prova sul beta è interessante, ma il beta ha qualche "regolina" diversa :)

Qualcuno è a conoscenza di un doppio ritrovamento in W1,W2,W3,W4?

credo che il doppio ritrovamento se è possibile nel beta lo sarà anche nei mondi ufficiali,magari sarà molto più difficile,ma non ho fondamenti per dire ciò,come gia detto in arizona ho impiegato molto più tempo ma potrebbe essere perchè avevo meno punti rispetto al beta
 

DeletedUser

Guest
Grazie gnu una buona notizia :D

Continuiamo indomiti e inde fessi verso la meta.
 

DeletedUser

Guest
idem come carmelo,forse aiuta ma non è indispensabile
droppata nel beta dopo 2 ore di saccheggiare cadaveri e droppata in arizona dopo 2 mesi di saccheggiare cadaveri e in entrambi i casi non ho terminato la missione l'abito fa il monaco della città fantasma
nel beta però avevo più punti essendo livello 92 e in arizona sono livello 82

pura curiosità mia gnu... ti ricordi per caso quanti pl avevi in un caso e nell'altro?
(sarà una cavolata, ma... io in beta con 1020 pl ci ho messo dal 26/12 all' 11/09... quasi una gestazione, con solo un 15-20 gg di reskill per provare i duelli... può darsi che più si è lontani dal numero "giusto" di pl più il tempo si dilata?)
 

DeletedUser9464

Guest
mansuer io avevo circa 755 PL e un range di 4800

droppata a prima ora dopo una sola preghiera! xD c'è il mio amico firemonster ci ha messo mesi e mi ha insultato appena l'ha saputo :rolleyes:
 

DeletedUser6483

Guest
nel beta 873 mansur,in arizona ho parzialmente reskillato ma considera 95 punti attributo più 290 abilità tutti messi in destrezza e precisione più i migliori abiti per saccheggiare cadaveri,fai il conto e punto più punto meno lo trovi con quanti punti ho droppato,motivazione a fine lavoro 87% accompagnato dal contemporaneo drop del cilindro di lincoln
 

DeletedUser1093

Guest
vorrei chiedervi ma con lavorare come mercante l'ha trovata nessuno io in w2 ci sto provando da una vita "mesi" ,ma niente ho 813 pl e range 7934 proverò ancora fino a domenica prossima poi reskillerò:censored:
 

DeletedUser6483

Guest
vorrei chiedervi ma con lavorare come mercante l'ha trovata nessuno io in w2 ci sto provando da una vita "mesi" ,ma niente ho 813 pl e range 7934 proverò ancora fino a domenica prossima poi reskillerò:censored:

io ho provato anche se non sono arrivato a quei livelli di drop,mi sembra che sono arrivato fino a 7450,dollaro più dollaro meno,poi mi sono stufato e ho reskillato
comunque per risponderti si vocifera che l'abbiano trovata con mercante anche se non conosco nessuno che l'abbia fatto
 

DeletedUser1093

Guest
grazie gnu:), provo per tutta questa settimana poi vi faccio sapere come va:OK:
 

DeletedUser

Guest
Io ho droppato la chiave con 720 punti lavoro come mercante ambulante e ci ho messo 4/5 mesi, la cosa curiosa è che da che ho avuto 720 (prima ne avevo meno) l'ho droppata quasi subito.
 
In cima