[Gioco, Idea] oggetti introvabili

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, per completare alcune missione servono degli oggetti rari che sono poche persone possono produrre, è chiaro che viene fatto per incentivare le professioni e la comunicazione tra i giocatori, ma nei mondi poco popolati non si ha modo di completare la missione.
la riuscita non dipende dalle proprie abilità (a meno che si faccia la giusta professione per l'oggetto in questione) ne dalla partecipazione (non si può costringere nessuno a a vendere qualcosa) quindi pensavo fosse una buona idea mettere per un tempo limitato questo oggetto in vendita allo shop-
 

Indio Black

Capo Indiano
Non sono d'accordo, se un oggetto è possibile produrlo bisogna cercare la persona giusta o aspettarla.. se una missione non ha scadenza non vedo il motivo di completarla subito e facendo nel modo in cui dici, calerebbero le vendite di quei giocatori che possono produrre quei determinati prodotti. Per molti il crafting è l'unica possibilità di far soldi e soprattutto in questi momenti ne fanno di più.

Riguardo ai mondi poco popolati, ci son sempre le persone che reskillano full negoziazione, basta sentire loro e prima o poi le ricette saltano fuori.
 

DeletedUser

Guest
Sono d'accordo con Indio, non c'è nessuna fretta di finire la missione..
tra l'altro una volta che non c'erano tutte queste guide e bisognava arrangiarsi ci si metteva davvero un sacco di tempo! adesso sembra che sia una gara di velocità..
cmq mettere i prodotti allo shop per un tempo limitato non sarebbe giusto, al massimo andrebbero tenuti sempre visto che ognuno arriverà a quella missione in un momento diverso.. secondo me così come è adesso è la cosa migliore..

personalmente ho avuto esperienze diverse, ho prodotto la carne secca a tutti quelli che mi hanno dato i materiali e ne ho messa un po' al mercato per chi non aveva voglia di cercarli..
non so negli altri mondi, ma in eldorado abbiamo avuto problemi con il grasso per cuoio, ho contattato alcune persone che so che possono produrlo e non hanno nemmeno risposto.. (che questa poi secondo me è proprio mancanza di educazione! :D )
 

DeletedUser

Guest
capisco il vostro punto di vista e sono d'accordo ma la mia proposta nasce dal fatto che in mondi davvero poco popolati saranno al massimo 2/3 persone in grado di produrre questi oggetti rari e quindi tutti dipendiamo da loro...poi se non rispondono non c'è modo di completare la missione ne ora ne mai
 

DeletedUser10551

Guest
capisco il vostro punto di vista e sono d'accordo ma la mia proposta nasce dal fatto che in mondi davvero poco popolati saranno al massimo 2/3 persone in grado di produrre questi oggetti rari e quindi tutti dipendiamo da loro...poi se non rispondono non c'è modo di completare la missione ne ora ne mai

mondi poco popolati??? Impossibile. Stando a quanto dicono tutti i mondi sono messi bene... é un po come il meccanico che non ti controlla più la macchina. inserisce un cavo e se il computer dice che non ha nulla vuol dire che il problema non esiste
 

Mr Joseph

Bandito
Hanry, in conclusione possiamo dire che è meglio iscriversi in mondi come M1, dove di sicuro riesci a trovare quello che cerchi perchè in tanti abbiamo 600-700 punti crafting.
Purtroppo l'apertura di questi mondi ove siete in pochi e tali rimarrete, danneggia tutti.....ma siccome è una cosa che penso solo io.....non se ne fa nulla. L'importante è leggere nel forum sempre le solite discussioni e aspettare soluzioni che non si troveranno mai!
 
In cima