Versione 2.32

Billy-AR

Cowboy
Changelog_2_32.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.32 in tutti i nostri mondi di gioco lunedì 30 novembre!
Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.

caremigl.png

Ritirare un grande numero di oggetti dal mercato è adesso possibile
Se un giocatore cercava di ritirare un gran numero di oggetti al mercato la sua richiesta veniva, ad un certo punto, bloccata dal server. Abbiamo modificato il relativo sistema e adesso questo blocco non dovrebbe più scattare... buono shopping!!!

Modifiche alle formule dei duelli (ultima parte della revisione complessiva) (Richiesta comunitaria italiana)
Le modifiche alle formule dei duelli sono state testate a lungo nei mondi beta ed è giunto il momento di implementarle in tutti i server. Visitate la nostra Sezione Sviluppo per ulteriori informazioni (https://forum.the-west.it/showthread.php?t=26368).
In aggiunta ai cambiamenti presenti nell'articolo segnaliamo il cambiamento del bonus della classe soldato relativo alla tattica che passa da un +50% a un +25%.
Contiamo molto sui vostri suggerimenti durante le prossime settimane! Stiamo ancora monitorando l'intero sistema e in caso di problematiche di qualche tipo siamo pronti ad agire.

bugcorr.png

-Disattivazione pulsante rinnovo automatico premium: sotto certe circostanze, tale pulsante scompariva. Adesso non accadrà più.
-Requisiti missione in tedesco: requisiti che richiedevano l'apertura di finestre o azioni simili erano mostrati in tedesco.
-Informazioni riguardanti il bonus esperienza dei lavoratori: durante uno dei precedenti fix abbiamo corretto questa stringa siccome errata, in alcuni server era rimasta però la versione precedente.
-Calendario dell'Avvento malfunzionante: il calendario non funzionava correttamente a causa del cambiamento fatto nei mesi scorsi per introdurre il miglioramento oggetti. Non erano stati cambiati i relativi ID e quindi il calendario non poteva aprirsi. Ricordate di aprire le finestrelle nei giorni corretti!


summary.png

Prosegue il lavoro iniziato ormai da qualche mese relativo al rinnovamento di numerose funzionalità del gioco e, allo stesso tempo, all'introduzione di nuovi contenuti inediti.
In questa versione viene chiuso il cerchio relativo ai duelli con l'attivazione della formula testata da mesi nei mondi beta. Riguardo a questo vogliamo dire a tutti coloro che hanno contribuito attivamente al suo test in beta un enorme GRAZIE! I vostri suggerimenti sono stati preziosissimi! Un ringraziamento anche agli Staff delle varie localizzazioni che ci hanno inviato molte idee provenienti dalle loro Community nel corso dei mesi.
Abbiamo in programma di introdurre un qualche sistema che permetta a tutti i giocatori di effettuare un reskill gratuito a fronte dei cambiamenti fatti, non possiamo però inserirlo direttamente con questa versione.

Vi informiamo anche che gli oggetti dell'evento appena concluso saranno resi vendibili al mercato con il successivo aggiornamento che avrà luogo intorno al 10-15 dicembre.

Tornando un momento al sistema duelli possiamo preannunciarvi che, sempre col prossimo aggiornamento, rilasceremo un oggetto consumabile che permetterà di ridurre il proprio livello duello a 450, riteniamo che sia molto importante per risolvere più velocemente il problema di coloro che si trovano a livelli molto alti con pochi sfidanti da poter duellare. Ovviamente restano attivi tutti quei meccanismi già introdotti che riducono col tempo tale livello.

L'altra novità richiesta dalle nostre Community è quella relativa al mercato, un sollievo per i molti "commercianti" del Selvaggio West!

Siamo fiduciosi e speranzosi che le novità introdotte saranno gradite a molti giocatori che da tanto tempo le stavano aspettando e di aver risolto uno dei problemi che The West si portava dietro da ormai un po' troppo tempo.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento!

Il Vostro Team di The West
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno!

La nuova versione di The West, la 2.32, è stata ufficialmente implementata intorno alle 12 di questa mattina.
Come al solito vi consigliamo di ripulire la cache del vostro browser (premendo la combinazione di tasti ctrl+F5 per Windows nella schermata di gioco). Qualora doveste incappare in qualche problema non esitate a scriverci in Assistenza o nella nostra sezione Bugs.

Buon divertimento!

Il Vostro Staff
 
In cima