soldato: meglio armi da contusione o da fuoco?

DeletedUser

Guest
Nel mondo 4 vorrei fare un soldato. Solo che non so se come armi utilizzare armi da contusione o da fuoco. Nei duelli quale dei due tipi di armi conviene avere?
 

DeletedUser

Guest
bhè questa è principalmente una tua scelta ma siccome io sn un soldato ke usa armi da fuoco di consiglio armi da fuoco :D:D
 

DeletedUser8262

Guest
risposta soggettiva, entrambe le strade hanno diversi vantaggi non indifferenti, fai un bel giro nei vocchi post del forum se vuoi farti un'idea.
 

DeletedUser6827

Guest
Quoto Silfide.

Ci terrei ad aggiungere però, che un soldato Sparare ti sblocca, a liv alti però:)o), lavori molto redditizi sia per exp che per soldi [questo offrirebbe una scappatoia alla bassa motivazione nei duelli];
Il soldato Vigore però, ha punti vita a non finire dato che aumenta l'att forza.

Personalmente mi trovo meglio con quello Sparare, ma come ho detto, personalmente.
 

DeletedUser

Guest
cerca di capire se i player alzano di più la robustezza o i riflessi
 

DeletedUser

Guest
beh.. se distribuisci i punti come me per il soldato da contusione.. ne vedrai delle belle ;)
 

DeletedUser

Guest
Quindi non esiste una build migliore dell'altra.
Almeno però mi potete dire se le armi sono più forti quelle da sparo o da contusione?
E anche gli accessori se sono più forti quelli che aumentano vigore/robustezza oppure sparare/riflessi?
 

DeletedUser8576

Guest
Cerchiamo di non andare Off Topic con battute inutili ragazzi.

Grazie.
 

DeletedUser

Guest
in attacco secondo me i vestiti migliori sono del contusionista
in difesa dello sparatore

Per le armi, lo sparo ha la buntline di precisione che non ha eguali comprabili. Però il contusionista può riuscire ad avere la spada d'hernando, che è la migliore arma in assoluto (per danni)
 

DeletedUser

Guest
Quindi non esiste una build migliore dell'altra.
Almeno però mi potete dire se le armi sono più forti quelle da sparo o da contusione?
E anche gli accessori se sono più forti quelli che aumentano vigore/robustezza oppure sparare/riflessi?

bha decisamente sparo..
il buntline è il più forte..
è vero che per le armi da contisione c'è la hernando ma bisogna avere un lv molto alto ed è difficile da prendere.,..
mentre a lv bassi.. intorno al 45 potrai prenderti il deringer di belle star che cmq, anche se è meno forte della hernando, fino a che non sblocchi il pacemaker preciso (al lv 65) la puoi tenere... cmq la differenza tra il pacemaker preciso e il deringer di belle star è minima...
 

DeletedUser

Guest
consiglio da fuoco, decisamente. io nel 3 sono soldato da fuoco e batto gente mooooolto più alta di livello di me, senza contare che ho un guardaroba scarsino. puoi concentrarti su altre abilità se sei da fuoco, perchè mettendo attributi in destrezza prendi in uno sia mira che sparare.
io ti consiglio vivamente così, poi fai come vuoi. ;)
 

DeletedUser

Guest
Il gioco così come è strutturato è fortemente sbilanciato verso le armi da fuoco a prescindere dalla classe del personaggio...
2/3 almeno dei lavori migliori sono con abilità blue che di conseguenza coinvolgono sparare..
la maggior parte degli abiti migliori in difesa sono associati a sparare..vedi tutte le mantelle e stivali che hanno bonus tattica e sparare e nessuno di quelli che ha vigore ha anche tattica...o almeno non nella stessa mistura..

per le armi hanno già detto tutto...
le migliori armi da contusione sono difficili da prendere (spada di Hernando in primis) e comunque sono affidate all'aleatorietà del random...
 

DeletedUser

Guest
Adesso io non so bene perchè non ho mai fatto nè l'uno nè l'atro ma c'è da dire che se prendi una classifica duelli sono tutti soldati con arma da contusione nei primi posti... Questo perchè? Perchè gli abiti da attacco sono migliori per le armi da contusione e non so bene la media ma un soldato credo che faccia più attacchi di quanti ne riceva...
 

DeletedUser

Guest
i top duello sono contusione per più motivi
1)hanno tanti più hp,possono fare più duelli
2)hanno lavori peggiori dei fuoco,quindi per compensare DEVONO duellare di più
3)hanno ottimi abiti da attacco,anche se,la differenza con un fuoco fatto bene non è poi così enorme
4)è diffusa l'idea che il contusione sia più forte in duello(che poi boh...io in w2 li ho arati praticamente tutti quelli della top 15 duelli) quindi chi vuole duellare tanto sceglie il contusione
 
In cima