zucche

Sphintex

Cittadino
mi si è attivata nel saloon la missione caccia alle zucche 2020.
Avendo già al tempo ritrovato le 100 zucche, ho la possibilità di drop o al massimo posso solo contare sull'acquisto, per completare le missioni?
In altri termini: è ripetibile? :)
 

Lobox

Colono
Visto che si parla di questa missione mi aggiungo con una domanda inerente, per il ritrovamento delle zucche (non ricordo) utilizzare abbigliamento che da maggior fortuna o aumenta la percentuale ritrovamento dei prodotti, hanno una qualche utilità?
 

lilien

Membro del "Giornalino"
le zucche non si possono più trovare , solo se qualcuno le vende ma da quello che vedo mancano a tutti
 

Lobox

Colono
peccato non sia stata messa ripetibile, mi mancavano poche missioni per riuscire a completare la serie e prenderre il successo.....
 

Lobox

Colono
è ripetibile. Bisogna avere 6 zucche di ogni tipo per farla.
Sono un po' confuso, bisogna avere 6 zucche, ma le zucche non si trovano, o si trovano? se non si trovano la può fare solo chi ha ancora zucche dall'anno prima, ma che senso avrebbe ciò? Scusa ma non sto capendo. Puoi darmi una delucidazione? In più io l'anno scorso non terminai la serie e se ci fosse possibilità non mi dispiacerebbe riuscire a ottenere il successo.
 

bianca2012

Sindaco
Sono un po' confuso, bisogna avere 6 zucche, ma le zucche non si trovano, o si trovano? se non si trovano la può fare solo chi ha ancora zucche dall'anno prima, ma che senso avrebbe ciò? Scusa ma non sto capendo. Puoi darmi una delucidazione? In più io l'anno scorso non terminai la serie e se ci fosse possibilità non mi dispiacerebbe riuscire a ottenere il successo.
ma ricordo male o lo scorso anno erano state messe allo shop?e se si ...verranno messe anche quest'anno?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Che premio c'è per la ripetibile? Skill o buff?
la ripetibile buff, l'originare punto

Sono un po' confuso, bisogna avere 6 zucche, ma le zucche non si trovano, o si trovano? se non si trovano la può fare solo chi ha ancora zucche dall'anno prima, ma che senso avrebbe ciò? Scusa ma non sto capendo. Puoi darmi una delucidazione? In più io l'anno scorso non terminai la serie e se ci fosse possibilità non mi dispiacerebbe riuscire a ottenere il successo.
L'evento non c'è. La missione è quella dell'anno scorso se riesci a comprare al mercato 6 zucche o quante te ne servono puoi fare le missioni. O l'originale che ti dà il punto o la ripetibile se vuoi farla che ti dà i potenziamenti
ma ricordo male o lo scorso anno erano state messe allo shop?e se si ...verranno messe anche quest'anno?
E' stato chiesto ma non sono certo che le metteranno
 

Lobox

Colono
ok, grazie della risposta esaurientei e viene da chiedere, che senso ha tutto ciò? Mi si è avviata la missione candele "da Maria", la candela l'ho trovata, ma per mancanza di due zucche non posso concludere la missione e al mercato non ne esistono per questo evento, se posso permettermi sembra una presa in giro. E' come se io ti dicessi, vieni a casa mia che facciamo una grigliata, poi io mangio la carne mentre a te e a tutti gli altri invitati do un gambo di sedano e un pezzo di pane secco o addirittura non vi do niente......in questo esempio nel giro di tre minuti farei la fine che fa il Maggiore Duncan nel film L'ultimo dei moicani. Sia ben chiaro che non ce l'ho con te Cat Doc Stevens ma purtroppo devi assorbirti i nostri malumori e lamentele.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Lobox sono d'accordissimo con te infatti il mio messaggio quando è partita la missione a me è stata "A cosa serve fare una missione se non esiste l'evento? ok la ripetibile nell'anno 2020 ma non di anno in anno".
 
In cima